quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/06/2011 15:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giob...bravi, divertitevi e non pensate a noi che siamo qui a "colare" dal caldo...!! [:D][:D][:D] Per le date...a questo punto...va bene tutto....piuttosto che torni col frigo vuoto...mi sacrifichero' prima possibile...ahahahahahahaha CIAO, buon proseguimento di vacanza. A tutti gli altri : lavorate,sudate, e fate silenzio...!! [:D][:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2011 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè ma....intuisco che chi si avvicinerà alla freddi-griglia...riceverà un morso...!! Porelli...i familiari....tocca ospitarli per sottrarli al cannibalismo...!! ahahahahahahahahahah Ok...dividero' volentieri la mia mezza costina...!! Peccato che pure il dolce di ciotti...basterà a malapena solo per me...! ahahahahahahahah CIAOOOOOOOO Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/06/2011 19:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, e mi girano sempre di più. L'anno prossimo lo cedo. Ormai è tutto a posto, ho cambiato già tutto quello che c'era da cambiare, la lista è così lunga che se la posto, mi danno un'altra stellina [:D]. .... sarà un affare per chi lo acquista! ma io sono stanco e poi la mia poltrona si sente trascurata!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/06/2011 23:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oK! Federico .. io prendol le cialde, e te le porto al raduno la domenica, vedi di lasciarmi qualche costina! Ciao! P.S. il nav tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 29/06/2011 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, non dovrei, visto la fine dei cannoli, ma non ti preoccupare, usiamo la costina di Diablo, fin che non arriva all'osso, la possiamo ancora passare sul pane ... Allora saremo in due a venire in auto? sei sicuro che non riesci ad organizzarti con il camper? Il navigatore è fermo, ho scaricato anch'io qualcosa, ma non so come aggiornarlo, non lo tocco perchè con la sfixga che ho, riuscirei a renderlo inutilizzabile per agosto, se potete metterci mano voi preferisco.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2011 22:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...dormi anche in auto?[:D] se vuoi portiamo noi la tendina e il wc portatile per te[:D] diablo invece porta la canadese per terry e dany[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/06/2011 22:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per la tenda, grazie sono già fornito, basta che mi porto una gruccia e ci metto sopra una mia camicia ed ho belle che trovato il riparo per la notte. Ma perchè devo stare scomodo, 5 km e sono a casa nel mio lettino e con la mia poltrona.[:D][;)]