CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2011 alle: 13:29:31
@freddi...federico tranquillo..ti troviamo anche senza cordinate[:D] io ho già fatto copia-incolla di tutte le cartine che hai postato...se nn sei in una provo nell'altra e cosi via[:D][:D] @ciotti..anto..anche questa mattina la sveglia ti ha abbandonata? prova cambiare le batterie[:D] @diablo..alla faccia degli invidiosi ti mando uno smackid="red"> io vi saluto..ci sentiamo questa sera se sopravivo alla stanchezza èèèè...si...oggi mi tocca[:(] andare in piscina id="red"> vi penserò intensamente io nell'acqua a giocare e rinfrescarmi...e voi ditro una scrivania[:D][:0][;)] ciaooooooo...monia
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/06/2011 alle: 14:01:44
Buongiorno a tutti... Freddi...non preoccuparti...ci siamo già posizionati...col pensiero...!! Per i distratti...il luogo del ritrovo sabato e domenica sarà il seguente : 45.794650, 9.430062 oppure +45° 47' 40.74", +9° 25' 48.22" per i meno "navigatorizzati"....Via A. de Gasperi angolo Via centro sportivo...Calolziocorte -LC- ! Puo' andare Freddi ? Ma poi lo ripeteremo prima della partenza....! Invece... nessuna proposta sui cibi ? Che mi fate mangiare ? Chi ha la griglia ? La momy sarà intenta a vagare in giro per i park...ma ci nasconderemo bene...!! [:D] Smack momy...! CIAO Ste.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2011 alle: 15:10:49
Bravo Diablo, hai la vista lunga, oppure eri uno di quei sbarbatelli con il ciuffo e i pantaloni a zampa di elefante che fequentava quella discoteca trenta anni fà... [:D][;)] Mangiare ? ? purtroppo la mia griglia è piccola e basta solo per me, qualcuno dovrà pure ospitare la Terry e il Dany..., altro non so. Sicuramente faremo spaghetti e costine, quante volte durante il w.e. adesso non te lo posso dire, dipende dalle voglie che avrà Giovanni e dalle calorie che bruceremo nella biciclettata. Se avremo voglia di far da mangiare, faremo, altrimenti si va di pizza o di asporto. Ricordatevi gli antizanzare, luci esterne (basterebbe quella di Giovanni, della veranda, ma se smette di funzionare il Calira, rischiamo di essere al buio), costumi da bagno, tovaglia, prolunghe, gazebo, grill e carbonelle, poltrone tavoli e biciclette.
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 29/06/2011 alle: 15:41:59
Ciao "glaciali" vi scrivo da Linaria, porto dell'isola greca di Skyros dove sono sbarcato ieri sera.Giornata un po' così così , mattinata nuvolosa con soffio di Melteni (vento"di carattere" che nasce nei Balcani e spazza l'Egeo )poi da un paio d'ore ( qui sono le 16 - 30 , un'ora avanti) cielo splendidamente azzurro , sole caldo brezza fresca,sottofondo di musica greca, insomma clima ideale.Ho letto con piacere che vi siete dati da fare , incontro a Calolziocorte , mi raccomando piano con il cibo e le bevande , Voi siete giovani , non rovinatevi la salute![:D][:D][:D][:D][:D].Ricordatevi sempre che se volete che vi porto le specialità greche d'assaggiare dovete sciegliere data e luogo dell'incontro altrimenti torno col frigo vuoto! Un "caloroso" ciao a tutti. Giorgio P.S. sto sfruttando un internet caffè non so quando ne troverò un altro comunque occhio che vi "curo" [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:16:19
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/06/2011  15:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giob...bravi, divertitevi e non pensate a noi che siamo qui a "colare" dal caldo...!! [:D][:D][:D] Per le date...a questo punto...va bene tutto....piuttosto che torni col frigo vuoto...mi sacrifichero' prima possibile...ahahahahahahaha CIAO, buon proseguimento di vacanza. A tutti gli altri : lavorate,sudate, e fate silenzio...!! [:D][:D][:D][:D] CIAO. Ste.
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/06/2011 alle: 16:20:55
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2011  15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà perchè ma....intuisco che chi si avvicinerà alla freddi-griglia...riceverà un morso...!! Porelli...i familiari....tocca ospitarli per sottrarli al cannibalismo...!! ahahahahahahahahahah Ok...dividero' volentieri la mia mezza costina...!! Peccato che pure il dolce di ciotti...basterà a malapena solo per me...! ahahahahahahahah CIAOOOOOOOO Ste.
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 29/06/2011 alle: 18:43:23
buona sera a tutti i glaciali,e' dall'inizio del vostro post che vi seguo senza intervenire,ora avrei deciso di rompere il "ghiaccio" siamo Massimo,Tina e i due mostri Carlo 8 e Marco 2. ciao Massimo.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2011 alle: 18:47:45
Ciao Giob, ti invidio un pochino... [:D] Diablo, la mia griglia ha intorno un reticolo elettrificato, se lo oltrepassi ti fai male. Ho il camper dal meccanico per la frizione, peccato che purtroppo devo cambiare anche i trapezi anteriori e cuscinetti (dopo 38.000 km.) spesa: una salassata, purtroppo non so se lo finisce per il 9 Luglio, deve ordinare i pezzi in fiat, bene, risolvo il problema della musica notturna.[xx(][:(][xx(][:(][xx(]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:01:14
buona sera a tutti...siamo appena rientrati dal parco acquatico..che meraviglia...però ho dimenticato di pensarvi[:D][:D] @giob..ciao giorgio..buon proseguimento..appena rientri decideremo la data del "raduno prodotti tipici"..intanto goditi le ferie anche per noi..un saluto alla moglie[:)] @max..ciao..era un po che ti aspettavamo sull'era glaciale... adesso che ti sei presentato ti tocca venire al raduno[:)][:)] dai..cosi matteo puo giocare con carlo[:p][:p] @diablo...intuisco che chi si avvicinerà alla freddi-griglia...riceverà un morsoid="red"> se la trovo ti posto una foto di quando ho provato a sottrargli lo stinco[;)][;)] @freddi..purtroppo la mia griglia è piccola e basta solo per me id="red"> io porterò le piade...ma sono poche e bastano per tutti tranne che per te[:D][:D][;)] @stramo...sparito?? tranquillo verras diablo e freddi sono innocuiid="red"> poi se 3 anni fa hai superato la prova "bradipo veloce"...hai già gli anticorpi[:D][;)] verras...-9 gg alla guerra...[:p][:p] @ciotti...antooo..tutto ok?? se sparita oggi[:(]...dacci tue notizie vi saluto vado preparare tonno fagioli e cipolla ciao monia
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:59:37
Ma buonasera... Freddi...purtroppo devo cambiare anche i trapezi anterioriid="red"> Ma che fai ? Ti dedichi alle attività circensi ?? Ma questo knaus...ne ha sempre una...e quando serve...è fermo...!! [:D][:D][:D] AUGURI. Ma non importa...per stare in compagnia...ti porto la tendina canadese cosi ti puoi fermare senza problemi, ok ? [:D][:D][:D] Max...ma ciao...ben inserito. Da dove digiti ? Verrai al crazy-raduno ? Anche tu con i "mostri" ?? Ma porelli...aspetta che crescano... che poi diventano vampiri...! ahahahahahahahahah ti prosciugano...!! [;)][;)] Momy...ma il bradipo ha barbeque o tocca fare falo' con knaus ?? Anto...batti un colpo...possiamo confidare in te ? Max...hai da grigliare ?? [8D][8D][8D] Gio...oltre alle taniche ed i fiammiferi...hai qualche altro pezzo utile ?? Scappo...a piu' tardi...! CIAO. Ste
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/06/2011 alle: 20:30:38
rc="http://i51.tinypic.com/ta1vrc.jpg">
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 29/06/2011 alle: 20:30:53
intanto grazie per l'accoglienza!! noi siamo dalla provincia di torino (san mauro) per quanto riguarda il grigliare ho una notevole potenza di fuoco[:D][:D] per il raduno del 9 ho chiesto alla moglie e mi ha dato l'ok quindi salvo problemi spero di essere dei vostri. ciao Massimo.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2011 alle: 20:49:32
Buongiorno Oggi giornata nì...ma vedremo di farla diventare giornata sì Ormai al lavoro stiamo facendo il countdown x l'interruzione x il periodo estivo Nel frattempo... W.E. del 09/10 Luglio incontro dell'era glaciale. (solo il nome mi dà già più refrigerio) Costi: -10 euro a equipaggio per tutto il w.e.- - 7 euro a persona con consumazione ingresso al Dancin con musica Liscio e orchestra dal vivo (sabato sentivo che c'era la Pausini). -La musica sentita vicino ai camper è gratis. -Corrente gratis (solo per emergenza) -Acqua a volontà e gratis. -Ombra gratis -zanzare gratis -Posti illimitati -Possibilità di grigliate a volontà. -Copertura di 8 mt. per 3 mt. in caso di maltempo.(in caso sarebbero utili anche dei gazebo). Possibilità di fare biciclettata sull'Adda, possibilità di biciclettata sul lago di Garlate direzione Lecco, possibilità di visita Castello dell'innominato a Somasca con eventuale messa e rito esorcistico (per Diablo) tramite auto navette, possibilità di pizza da asporto e altri piatti di ristorazione da asporto, ristorante ottimo a due km. (previa ordinazione). Per scarico bisogna recarsi a Olginate. 09/10 Luglio -Lista- 1) Freddi 2+1 2) Momy 2+2 3) Diablo 2+1 4) Ciotti 2+2 arrivo venerdì sera 5) Verras 2 6) Stramo 2+2 7) Max7351 2+2 8) scrat 1 arrivo domenica 9) ... Si accettano iscrizioni, entro e non oltre il giorno 09 Luglio. Spero che partecipiate numerosi, il posto c'è, la compagnia è buona, il Lucano ce lo abbiamo, cosa aspettate ad aggiungervi? a presto. Federico

Modificato da momy71 il 29/06/2011 alle 21:50:41
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2011 alle: 21:35:29
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/06/2011  19:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si infatti, e mi girano sempre di più. L'anno prossimo lo cedo. Ormai è tutto a posto, ho cambiato già tutto quello che c'era da cambiare, la lista è così lunga che se la posto, mi danno un'altra stellina [:D]. .... sarà un affare per chi lo acquista! ma io sono stanco e poi la mia poltrona si sente trascurata!
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 29/06/2011 alle: 21:48:20
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/06/2011  23:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oK! Federico .. io prendol le cialde, e te le porto al raduno la domenica, vedi di lasciarmi qualche costina! Ciao! P.S. il nav tutto ok?
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2011 alle: 21:52:00
ciao davideeee.... @verras...barbara mi porti le cialde rosse..nn le trovo[:(] se riesci 3 confezioni...grazie
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2011 alle: 22:00:55
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 29/06/2011  21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, non dovrei, visto la fine dei cannoli, ma non ti preoccupare, usiamo la costina di Diablo, fin che non arriva all'osso, la possiamo ancora passare sul pane ... Allora saremo in due a venire in auto? sei sicuro che non riesci ad organizzarti con il camper? Il navigatore è fermo, ho scaricato anch'io qualcosa, ma non so come aggiornarlo, non lo tocco perchè con la sfixga che ho, riuscirei a renderlo inutilizzabile per agosto, se potete metterci mano voi preferisco.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/06/2011 alle: 22:06:28
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/06/2011  22:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma...dormi anche in auto?[:D] se vuoi portiamo noi la tendina e il wc portatile per te[:D] diablo invece porta la canadese per terry e dany[:D]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 29/06/2011 alle: 22:11:59
ciao giob, ti pensavo oggi quando parlavano degli sciperi dei traghetti in grecia, buone vacanze!
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/06/2011 alle: 22:26:41
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/06/2011  22:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per la tenda, grazie sono già fornito, basta che mi porto una gruccia e ci metto sopra una mia camicia ed ho belle che trovato il riparo per la notte. Ma perchè devo stare scomodo, 5 km e sono a casa nel mio lettino e con la mia poltrona.[:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link