quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/07/2011 08:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****arola è vero ma penso ci sia anche la notte per i bimbi...e poi io dovrei essere posteggiato in un posto defilato... per ledro puoi fare sia il bagno ( un po freddina ) e certo prendere il sole; ma poi giro in bici tanto buon mangiare e fresco; poi musei garibaldino e c'è sempre qualche festa in questo periodo ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/07/2011 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei..ei...scusa[:(][:(]...presa dagli impegni scolastici di marty..nn ti ho chiesto com'è andato l'esame di alessia ieri. attendo notizie[:)][:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/07/2011 12:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma mi sa che negli ultimi due esami ha avuto una battuta d'arresto, non abbiamo ancora i risultati, ma lei dice con non è andata come sperava, mah, evidentemente è un pò stanca, con la nuova riforma, deve portare tre o quattro materie per esame, effettivamente è duretta. Buon w.e.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/07/2011 13:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito perchè allora Davide viene in auto, sarà da solo ! va beh, la bicicletta gliela troveremo, invece, sarà più difficile trovargli una costina [:p], vorrà dire che farà a metà con la costina del Diablo.[:D] Gli amici, sono sempre ben accetti, basta che siano "còstino-muniti"[:p][:D].
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 02/07/2011 18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedo che stiamo facendo già i preparativi, direi che siamo sulla strada giusta ! [:D] Se dite che sarebbe meglio preparare le costine al Sabato sera, va bene, ma non saranno un pò pesanti ? Meglio fare il fondo con una minestrina calda ?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/07/2011 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minestrina?? Che tristezza [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/07/2011 18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trenquillo..se mi dice che deve lavorare... no problem[;)][;)] lui mi ha insegnato a guidare il camper[:D] quale migliore occasione per partire da sola??[^][^] scappo...a domani
saluti e buona Domenica.