quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2011 11:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Freddi!! Ma quindi questo non c'entra niente con Parè??
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2011 14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti,questo WE siamo rimasti ai box,e mi sono dedicato al giardinaggio ([8][8]) ora vado a dare una lavatina al giocattolone cosi' esco un pochino e lo faccio sgranchire un pochino. ciao Massimo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 03/07/2011 14:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi sotto dove rimane il Park. a Parè.
Per andare ai parcheggi di Malgrate e Parè, devi uscire dalla superstrada in zona Civate, circa 500 mt. prima del tunnel del Monte Barro, e prendere la vecchia superstrada direzione Lecco.
Se vuoi andare a Parè, arrivi al primo semaforo dove a dx c'è la stazione di Valmadrera, devii a sx dritto al prossimo semaforo, dove prendi a dx, prosegui fino in fondo e trovi il lago, sulla dx trovi il park. di Parè. (così facendo eviti le strettoie sul lago)
Per Malgrate invece, sempre uscita a Civate, prosegui sulla vecchia superstrada, oltrepassi il semaforo di Valmadrera, poi una rotonda a fagiolo sempre dritto, segue un altro semaforo sempre dritto inizi un falsopiano in discesa, trovi l'albergo Griso alla tua sx, prosegui ed in fondo vedi la rotonda che immette al ponte Nuovo di Lecco. Giri tutta la rotonda, come per tornare indietro, ma ti imbocchi sulla strada per Bellaggio, 200 mt trovi i Park. di Malgrate.
Chiedi pure se non ti è chiaro qualcosa, oppure imposta le coordinate sul Nav.
Per Calolziocorte (Dancing) avete chiaro il posto?
saluti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2011 18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono gia' perso[:o)]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 03/07/2011 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è semplice, metti le coordinate sul Nav. e ti ci porta lui. Tranne Diablo, venite tutti da Milano giusto ? Allora: A4 Torino Venezia, uscite a Monza-Cinisello-Sesto Sangiovanni, prendete per Lecco Nuova Valassina e uscite a Civate direzione Lecco centro. Il resto è storia. Questo per quelli che si trovano il Venerdì sera. Per chi invece deve raggiungere la Location Calolziocorte (dancing), proveniendo da Milano, deve proseguire sulla nuova superstrada, oltrepassare il tunnel del Monte barro, uscire alla prima uscita dopo il tunnel (Bione), tenere la dx. per Bergamo, dritti per Vercurago, oltrepassare Calolziocorte, alla fine di Calolziocorte si arriva ad un semaforo con indicazioni Cimitero, Lavello, girare a dx, dopo un paio di curve, (circa 1 km.) sulla dx si vede il Dancing. Se vieni di sera, segui il frastuono della musica [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/07/2011 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diablo..tutto ok..tutto..ok caspita hai anche il coraggio di lamentarti della coda in A4? sei andato via venerdi rientrato oggi e...[xx(] pensa a noi che siamo rimasti a casa[:0] @verras...spero che questa volta giovanni abbia parcheggiato la moto all'ombra[:D]...l'ultima volta il sellino scottava un po[^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2011 22:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...mi spiace che non vi siate mossi...un po' di coda anche x voi ci voleva...! Ultime news : Ilaria rinuncia ad andare al Gardaland con sua sorella ed amici x venire in quel di Lecco... E' stata una scelta "spintonea"...ed un po' sofferta...ma alla fine si è convinta...[:D][:D][:D] Mi raccomando...non infierite piu' del dovuto....!! CIAO, notte. Ste.
c="http://i54.tinypic.com/2pt0zo2.jpg">
Have a nice day [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/07/2011 23:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diablo, tranqui, le taniche di Giovanni le portiamo a Somasca e le facciamo benedire, così almeno faremo gavettoni benedetti. La luce ci sarà, abbiamo a disposizione due prese a Pettine, io qualche cavo ce l'ho, un paio di multiple e dovremo avere luce per la tavolata, se necessario anche per un paio di camper, sarà utile portare qualche zampirone per le zanzare, quest'anno pare siano assatanate, un amico camperista è stato sabato e domenica a Treviso per un raduno in riva al fiume, bene, oggi è quà ricoverato con gambe e braccia fasciate che sembra l'omino della Michelin, dice che era pieno di insetti strani che pizzicavano e lui, a quanto pare, ne era allergico. Per cui lampade con insetticida e zampironi a gogo.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/07/2011 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy...non ho parole...anzi...non avevamo dubbi che tu non capissi...!! ahahahahahahahah smack smack... Inventa, improvvisa, insomma...fai qualcosa...! Vuoi andare a pagare anche la mia di assicurazione ? Giusto x fare qualcosa...!! [:D][:D][:D] Freddi...ma grazie....la mia seconda costina...!! Altri indovinelli ? Su raga...che devo mettere nel sacco qualcosa x domenica x Freddi...!! [;)][;)][:D][:D] Freddi...se devo decidere...mi va bene uno stinco. Come lo fai ? [;)][;)][;)] CIAO.