CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 2251
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/07/2011 alle: 14:09:27
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2011  11:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Freddi!! Ma quindi questo non c'entra niente con Parè??
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2011 alle: 14:14:09
@freddi..dai..nn posso crederci,stai ancora lavorando per noi[;)][:0] oppure ti è piciuto talmente tanto, sabato scorso,portare la terry a ballare, che adesso nn sai piu che scusa inventare per uscire con lei @superjerry...weeee...tue notizie sarebbero gradite[;)][;)] @giob ...se ci leggi...pensaci[:)][;)] @diablo..attento a nn prendere il raffreddore in montagna...nn sono concesse scuse per sabato prox...[:D][;)] @ciotti...antoooooooo cu-cu[;)] scrat..se torni ustionato....nn contare sulla nostra assistenza sanitaria domenica prox[^][^] stramo...quando rientri aggiornaci sul traffico trovato in autostrada[;)]mi risulta molto intenso[8][8] @max....ci sei??sei partito anche questo we..o sei ai box[;)] ciao...essendomi saltata la domenica (volevo andare ad alessandria)scappo a fare compere ..i saldi mi aspettano [:p][:p] ciao monia
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 03/07/2011 alle: 16:35:54
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2011  14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona domenica a tutti,questo WE siamo rimasti ai box,e mi sono dedicato al giardinaggio ([8][8]) ora vado a dare una lavatina al giocattolone cosi' esco un pochino e lo faccio sgranchire un pochino. ciao Massimo.[:)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2011 alle: 18:45:54
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 03/07/2011  14:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi sotto dove rimane il Park. a Parè. Per andare ai parcheggi di Malgrate e Parè, devi uscire dalla superstrada in zona Civate, circa 500 mt. prima del tunnel del Monte Barro, e prendere la vecchia superstrada direzione Lecco. Se vuoi andare a Parè, arrivi al primo semaforo dove a dx c'è la stazione di Valmadrera, devii a sx dritto al prossimo semaforo, dove prendi a dx, prosegui fino in fondo e trovi il lago, sulla dx trovi il park. di Parè. (così facendo eviti le strettoie sul lago) Per Malgrate invece, sempre uscita a Civate, prosegui sulla vecchia superstrada, oltrepassi il semaforo di Valmadrera, poi una rotonda a fagiolo sempre dritto, segue un altro semaforo sempre dritto inizi un falsopiano in discesa, trovi l'albergo Griso alla tua sx, prosegui ed in fondo vedi la rotonda che immette al ponte Nuovo di Lecco. Giri tutta la rotonda, come per tornare indietro, ma ti imbocchi sulla strada per Bellaggio, 200 mt trovi i Park. di Malgrate. Chiedi pure se non ti è chiaro qualcosa, oppure imposta le coordinate sul Nav. Per Calolziocorte (Dancing) avete chiaro il posto? saluti

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:14:11
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/07/2011  18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sono gia' perso[:o)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:30:03
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 03/07/2011  19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è semplice, metti le coordinate sul Nav. e ti ci porta lui. Tranne Diablo, venite tutti da Milano giusto ? Allora: A4 Torino Venezia, uscite a Monza-Cinisello-Sesto Sangiovanni, prendete per Lecco Nuova Valassina e uscite a Civate direzione Lecco centro. Il resto è storia. Questo per quelli che si trovano il Venerdì sera. Per chi invece deve raggiungere la Location Calolziocorte (dancing), proveniendo da Milano, deve proseguire sulla nuova superstrada, oltrepassare il tunnel del Monte barro, uscire alla prima uscita dopo il tunnel (Bione), tenere la dx. per Bergamo, dritti per Vercurago, oltrepassare Calolziocorte, alla fine di Calolziocorte si arriva ad un semaforo con indicazioni Cimitero, Lavello, girare a dx, dopo un paio di curve, (circa 1 km.) sulla dx si vede il Dancing. Se vieni di sera, segui il frastuono della musica [:D][;)]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:39:03
Ciao a tutti Sei un grande Federico[;)][;)][;)][;)]e per tornare a casa?[:D][:D][:D][:D][:D] Siamo appena tornati dal mare, senza traffico perche' siamo andati in moto c'era una spendida giornata di sole, siamo andati a SPOTORNO.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2011 alle: 19:39:57
@freddi...come solito mi sono già persa[:0][:D][;)] vorrà dire che noi e max..seguiremo l'odore della carne sulla griglia aspettateci per cena...e che sia tutto pronto[:D][:D] @max..ho detto a matteo che ci sarà anche carlo...nn vede lora di incontrarlo... ciao monia
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:39:05
Buonasera a tutti... Noi rientrati...che gran burdell in A4...è iniziata la solfa della coda estiva....ahahahahahahah Freddi....ma che diamine....ma provare a cambiar meccanico no ?? Avevi in programma una gita a Lourdes x vacanze estive ? Non farebbe male...!! [:D][:D] Cavoli...facciamo prima a dire cosa funziona...!! Momy...anche tu...che succede ? Ora tutto a posto ? Mi sa che devo portare i gavettoni con l'acqua santa...ahahahahahah [:D][:D][:D] Max...dai che ce la farai...le coordinate le ho postate...in settimana decidiamo x venerdi e comunichiamo. Tieni pronta la griglia...che ti guido io...!! [:D][:D][:D] Freddi...se grigliamo sabato sera...la corrente x luce tavoli è confermata ? CIAO. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:50:51
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/07/2011  22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao diablo..tutto ok..tutto..ok caspita hai anche il coraggio di lamentarti della coda in A4? sei andato via venerdi rientrato oggi e...[xx(] pensa a noi che siamo rimasti a casa[:0] @verras...spero che questa volta giovanni abbia parcheggiato la moto all'ombra[:D]...l'ultima volta il sellino scottava un po[^]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:54:04
W.E. del 09/10 Luglio incontro dell'era glaciale. (solo il nome mi dà già più refrigerio) Costi: -10 euro a equipaggio per tutto il w.e.- - 7 euro a persona con consumazione ingresso al Dancin con musica Liscio e orchestra dal vivo (sabato sentivo che c'era la Pausini). -La musica sentita vicino ai camper è gratis. -Corrente gratis (solo per emergenza) -Acqua a volontà e gratis. -Ombra gratis -zanzare gratis -Posti illimitati -Possibilità di grigliate a volontà. -Copertura di 8 mt. per 3 mt. in caso di maltempo.(in caso sarebbero utili anche dei gazebo). Possibilità di fare biciclettata sull'Adda, possibilità di biciclettata sul lago di Garlate direzione Lecco, possibilità di visita Castello dell'innominato a Somasca con eventuale messa e rito esorcistico (per Diablo) tramite auto navette, possibilità di pizza da asporto e altri piatti di ristorazione da asporto, ristorante ottimo a due km. (previa ordinazione). Per scarico bisogna recarsi a Olginate. 09/10 Luglio -Lista- 1) Freddi 2+1 2) Momy 2+2 3) Diablo 2+1 4) Ciotti 2+2 arrivo venerdì sera 5) Verras 2 6) Stramo 2+2 7) Max7351 2+2 8) scrat 1 arrivo domenica 9) ... Si accettano iscrizioni, entro e non oltre il giorno 09 Luglio. Spero che partecipiate numerosi, il posto c'è, la compagnia è buona, il Lucano ce lo abbiamo, cosa aspettate ad aggiungervi? a presto. Federico
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 03/07/2011 alle: 23:41:14
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/07/2011  22:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si...mi spiace che non vi siate mossi...un po' di coda anche x voi ci voleva...! Ultime news : Ilaria rinuncia ad andare al Gardaland con sua sorella ed amici x venire in quel di Lecco... E' stata una scelta "spintonea"...ed un po' sofferta...ma alla fine si è convinta...[:D][:D][:D] Mi raccomando...non infierite piu' del dovuto....!! CIAO, notte. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2011 alle: 05:17:28
c="http://i54.tinypic.com/2pt0zo2.jpg"> Have a nice day [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/07/2011 alle: 11:55:32
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/07/2011  23:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diablo, tranqui, le taniche di Giovanni le portiamo a Somasca e le facciamo benedire, così almeno faremo gavettoni benedetti. La luce ci sarà, abbiamo a disposizione due prese a Pettine, io qualche cavo ce l'ho, un paio di multiple e dovremo avere luce per la tavolata, se necessario anche per un paio di camper, sarà utile portare qualche zampirone per le zanzare, quest'anno pare siano assatanate, un amico camperista è stato sabato e domenica a Treviso per un raduno in riva al fiume, bene, oggi è quà ricoverato con gambe e braccia fasciate che sembra l'omino della Michelin, dice che era pieno di insetti strani che pizzicavano e lui, a quanto pare, ne era allergico. Per cui lampade con insetticida e zampironi a gogo.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/07/2011 alle: 12:09:36
Io porto lampada con fornelletto; ma visto che c'è le prese a pettine devo portare il phon? ma che cavolo sono le prese a pettine? Lista vivande...dai Momy fai qualcosa. Io potrei portare pasta fredda e materiale da griglia. caldo...zanzare....[:D] [:D] aiuto.... che coma stamattina... Maurizio
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:37:00
Buongiorno a tutti....dai che mezza giornata è già passata... Anto, contenta ? [:D][:D][:D] Stramo...se tu porti il phon...io porto il gel...cosi il pettine lo sfruttiamo...!! ahahahahahahahah Freddi...per pettine intendi le classiche prese/spine di casa, giusto ? Ho vinto qualche cosa ?? [:D][:D][:D] Posso venire con la muta per resistere agli attacchi delle zanzare ? Io sono trooooooooppo buono....anche nel sangue...attiro le zanzare ! Momy...lista bevande... Momy...lista grigliata... Momy...lista pranzi/cene e materie prime... Momy...lista dolci... Momy...lista verdure cotte... Insomma Momy...ma vuoi fare qualcosa oppure no ?? [:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:35:49
buongiorno...oggi... -5id="size6">id="red"> @diablo e stamo...id="blue"> scusate ma nn ho capito cosa devo fare[:D][:D] adesso scappo fare commissioni (pagare assicurazione camper[:(]) ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:48:09
EEEEE ma come siete ignoranti, [:D] Diablo hai vinto la seconda costina... prese a pettine, a tre buchi, in linea, di casa, sempre la stessa cosa. Chi ha riduzioni, porti pure, poi vediamo sul posto. Ok. per la grigliata al Sabato sera, ma poi alla domenica a pranzo cosa mangiamo? io sono abituato a mangiare polenta con arrosto/ossi buchi/stinchi/ ecc... non vorrete farmi mangiare al sacco ...[:(!] saluti
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 04/07/2011 alle: 16:20:18
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/07/2011  14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Momy...non ho parole...anzi...non avevamo dubbi che tu non capissi...!! ahahahahahahahah smack smack... Inventa, improvvisa, insomma...fai qualcosa...! Vuoi andare a pagare anche la mia di assicurazione ? Giusto x fare qualcosa...!! [:D][:D][:D] Freddi...ma grazie....la mia seconda costina...!! Altri indovinelli ? Su raga...che devo mettere nel sacco qualcosa x domenica x Freddi...!! [;)][;)][:D][:D] Freddi...se devo decidere...mi va bene uno stinco. Come lo fai ? [;)][;)][;)] CIAO.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/07/2011 alle: 17:45:51
Io la butto li visto il caldo africano previsto per sabato e domenica: qualcuno è stato qui? Area Sosta Camper a Moggio In parking funivia (30 posti); o in altro parking a circa 200 mt da funivia, tel. 0341 996114 Tipo: PS Zona: Nord 0 0 by paola data 01-05-2009 Tipologia: Area attrezzata Regione: Lombardia Provincia: LC Città: Moggio In Valsassina a 900 metri s.l.m., cinto dal possente abbraccio delle cime Zuccone Campelli (mt. 2161), Zucco di Maesimo (mt. 1649), Corna Grande (mt. 2089) e dal massiccio delle Grigne, si trova Moggio, nota località turistica che con un paesaggio di incantevole equilibrio è ideale punto di arrivo per una piacevole vacanza. non sembra lontano da Lecco....[:I] [:I] Lo so che rompo ma lo faccio per i bambini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link