http://estate.pianidibobbio.com/
io non ho detto nulla.... però se interessa e qualcuno vuol sentire...[;)][:I][;)][:I]http://www.artavaggio.com/index...
e questo......[:0] [:0] [:0] [:0]quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/07/2011 22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finito il lavoro ? ciao Giò, domani so se devo portare il Knaus dal Dottore o rimandiamo alla prossima settimana [:(] Ci vediamo sabato, ah, porti anche la Barbara? ? ? [:D][;)] saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/07/2011 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli tutto quello che hai sul camper, e lo metti in macchina. In questo modo dovresti essere a posto. [:D]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/07/2011 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo così allora: Io tengo l'idrante, tu tieni ferma la Barbara, la valvola la lasciamo aperta ! Tagliando effettuato lo scorso anno con cambio filtri e pastiglie appena sopra i 400 euri. Consolati io ne spenderò più di 2.000, e non ho nemmeno fatto il tagliando [:D][:(][xx(] Vado a rilassarmi. Buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/07/2011 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..ok...in questo post nn è concesso sbagliare a digitare[xx(][;)] domenica lezioni di BUONE MANIERE ANCHE ALL'ENERGUMENOid="red"> STRAMO[:D] smack smack
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011 09:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/07/2011 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi calcoliamo di partire sabato verso le 11 se invece marco nn puo abbandonare il lavoro a quell'ora partiamo verso mezzogiorno... poi...pensandoci bene..anche se potessi arrivare venerdi sera meglio nn rischiare dormire venerdi sera con certi equipaggi[:D] (ciotti esclusa)...avverti.. avverti la police..cosi sabato avremo 3 camper in meno[^][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/07/2011 09:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriviamo venerdì sera [:D][:D][:D][:D][:D][:D]