quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/07/2011 10:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Ma...sera ...notte...mattino...non ci capisco + nulla... Ciotti...se arrivi a mezzanotte...è notte...non sera...!! :-) Io...boh...non ho ancora deciso...forse notte fonda pure io... Daremo coordinate x park... e poi il mattino...chi c'è c'è... e chi non c'è...ci sarà...!! [:D][:D][:D] Momy...avvisa,avvisa i ghisa....che io mica mi fido...! [;)][;)][;)] CIAO. Ste.
rc="http://i53.tinypic.com/909i6o.gif">
trallalero trallala l'idrante sto a prepara[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No momy...non basta. Bisogna saper mettere questi numeretti nel navigatore.... Un po' come infornare una torta.... A proposito...che torta mi prepari ??
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 05/07/2011 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torta salata...sai ho avuto una buona maestra [^][;)] ringrazia betty[;)]...perchè se seguivo i tuoi consigli mangiavo finocchi al micro...a vita[:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011 22:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeeeeeee...ahahahahahahahah Pensa che ora si è offerta di assagiarli anche Anto....NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEE.... A proposito...qualcuno ha già chiamato "chi l'ha visto" per avere sue notizie ?? [:D][:D][:D][:D] Momy...fidati x le coordinate...le avevo postate per gli altri...non espressamente x te...mi sono bruciato l'effetto sorpresa...! [;)][;)] A proposito...ho saputo che freddi sta facendo grosse scorte di caffe'...che abbia intenzioni oltre di offrire buon caffe' (io porto lo zucchero [;)])...anche di fare il tiramisu con caffe' di qualità ?? Mah...chissà...!! [:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/07/2011 22:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non iniziare a allungare le mani sulle mie cialdeid="red"> tue?? o di terry??
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/07/2011 22:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della terry, ma le gestisco IO, se le lasciassi campo libero, tempo un mese, sarebbe finita una confezione da 500. Non è per il costo, ma il caffè fa male ! [:o)] [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/07/2011 22:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi...quasi sicuramente arrivo prima di cena. Un caffettino a cialda ed un goccettino in attesa dell'arrivo degli altri lo gradisco sempre volentieri...ahahahahahahah Cosi non divento monco....ahahahahahahahah Ancora non so dove ci fermeremo...quando saro' sul posto decidiamo...poi tramite tam-tam...avvisiamo gli altri. Oppure...dove trovate il mio camper, l'ape-car mansardata, fermatevi. [:D][:D][:D] Io il tuo cell...boh...non mi pare...dovrei averlo ?? Domattina ci guardo...l'ho lasciato in macchina. Ma x domenica come ci si organizza ? Idee ? Abbiamo solo scrat da grigliare ? [:D][:D][:D] Oppure...rosoliamo il meccanico di Freddi ? [;)] Max....ti avrà mica spaventato la Momy ?? Non badarci...è solo monella...! Al limite....mettiamo anche lei sulle braci...!! [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/07/2011 00:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì sera, 2° puntata corvèè casa, per cui sono libero dopo le 21.00, sempre se la Terry mi firma la libera uscita.[:)] Se mi chiami quando sei posizionato, vedo di raggiungerti. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/07/2011 12:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Freddi...sarà fatto. Buongiorno a tutti. Il tempo stringe...confermiamo ?? 09/10 Luglio -Lista- 1) Freddi 2+1 sul posto/arrivo camper sabato mattinata ? id="red"> 2) Momy 2+2 arrivo sabato pranzo o subito dopo id="red"> 3) Diablo 2+1 arrivo venerdì x cena id="red"> 4) Ciotti 2+2 arrivo venerdì sera id="red"> (sera o notte ?) 5) Verras 2 arrivo quando ? id="red"> 6) Stramo 2+2 arrivo venerdì notte id="red"> 7) Max7351 2+2 arrivo venerdì notte ? id="red"> 8) scrat 1 arrivo domenica id="red"> 9) ... Coordinate x sabato e domenica presso disco : 45.794650, 9.430062 oppure +45° 47' 40.74", +9° 25' 48.22" Coordinate per venerdi notte....arriveranno...! CIAO. Ste.