Coordinate x sabato e domenica presso disco : 45.794650, 9.430062 oppure +45° 47' 40.74", +9° 25' 48.22"
Coordinate per venerdi notte...arriveranno...!
CIAO.
Ste.
/i53.tinypic.com/2i6huoh.gif"> Per domenica a mezzogiorno se l'idea piace Gianni pensava di aggiungere al menu' 2 spaghi con il pesce,che ne dite??Cuociamo la pasta e poi condiamo con i vari sughi [img]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/07/2011 14:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STO LAVORANDO.... DAMMI IL TEMPO DI SCRIVERE...
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/07/2011 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pentola per la pasta ce l'ho, il fornellone anche, l'acqua c'è, se manca qualcosa id="red"> .. mancherebbe la cosa principale....LA PASTAid="red"> se mi dite quale volete e la quantità...vado a comperarla io ciao
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/07/2011 20:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io x domenica a pranzo pensavo di fare un'insalata di riso [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/07/2011 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto...se vuoi la mangiamo sabato a pranzo,anch'io probabilmente qualcosa di veloce e "leggero". Vengo col piatto VUOTO a bussare da te...!! [:D][:D][:D] Al limite...mi aggiungo un'olivetta...!![:D][:D][:D] Puo' servire mezzo wurstel ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/07/2011 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei tirchio?? [:p][:p][:p][:p][:p] Almeno porta da bere e stuzzichini x gli aperitivi [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/07/2011 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok tu aggiungi un' oliva [xx(][;)] io torno adesso da un campo qui vicino, ho freg...ops preso 4 pannocchie da aggiungere un po di mais all' insalata di riso di ciotti[^][^][^] per il pane no problem,mi è rimasto quello di lunedi per il bere ho preso accordi con giovanni,le portiamo noi le bottiglie.....vuoteid="size6">[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/07/2011 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALT!!! Il mais lo metti nel tuo piatto, vero?? [}:)][}:)][}:)] Nelle MIE creazioni culinarie il mais non si mette! Io ti do' l'insalata di riso e tu ci metti il mais [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho ucciso x molto meno... [B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/07/2011 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhh...stai dimenticando le mie piade[xx(][xx(]