quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/07/2011 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! ma cosa ci mettiamo dentro?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/07/2011 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo wuster di stefano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/07/2011 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bradipo....mannaggia...volevo portarle io le bottiglie vuote del vino....uffffff...non mi fate portare nulla...!! Va bene Anto...mi hai convinto...io penso agli antipasti...porto gli stuzzicadenti. L'acqua...freddi ha detto che non manca, quindi siamo a posto. Max...per la via intanto mettiamo Viale Italia Malgrate LC...all'inizio sulla destra c'è un parcheggio....Altre news...te le comunicheremo.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/07/2011 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nutella è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Posso mangiarla anche senza piada, mi sacrifico! [;)][;)][;)][;)][;)]
c="http://i54.tinypic.com/2vb4pqh.gif">
l'uovo di Stefano[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/07/2011 22:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...se lo trovo buono buono...il salame bergamasco...te lo porto io ! Beh...non intero ovviamente...ma quello che resta...! Freddi...se il cartello è uguale a quello del parè...allora staremo sicuramente a Malgrate....grazie. Una fetta in piu' ovviamente x te...!
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/07/2011 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne voglio uno intero! [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/07/2011 22:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto...uno intero ?? Di cosa, di cartelli ? E che te ne fai ?? Provero' a smontarlo fintanto che non arrivi...! [:D][:D][:D]
...dormito poco[:0] ed ora ho sonno[:(][:(]
@superjerry...ciao...ti posteremo le foto[;)]
intanto tu inizia ad impastare per domenica prossima[:p]
sempre che il tuo invito sia ancora valido[:D][;)]
@ciotti...anto...finalmente manca poco[:)][:p]
@stramo ,max...ricordatevi che se partite venerdi sera,noi nn garantiamo gli equipaggi che dormiranno con voi[:D]
@diablo,verras,freddi,scrat.....[^][}:)][^] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/07/2011 19:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se ti rimanessero solo le ruote del camper ti aspettiamo...c'è sempre la tendina che scrat nn vuole usufruirne[:D] da noi ancora nn piove,anche se è tutto il giorno che minaccia[:(]