quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/07/2011 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 95...età??...anno di nascita?? uff..troppe cose vuoi sapere...aspetta e vederai[:D] comunque mi ha detto di riferire che lei porterà formaggio fresco fatto in casa dalla cugina[:p][:p] acqua, vento e grandineid="red"> spero ardentemente che il tuo camper fosse al sicuro[:D] sai...visto il tuo periodo fortunato[:0][:0] ciao...noi stiamo ancora aspettando la pioggia[^][^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/07/2011 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è a cuccia in garage, gia carico per l'uscita del W.E. Caxxarola, da come è carico sembra debba già partire per le ferie, invece devo fare solo cinque km. Il brutto è che Domenica sera devo scaricarlo tutto, altrimenti il meccanico non riesce a sollevarlo sul ponte. [:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/07/2011 21:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma nn per farmi i fatti tuoi[:D] ma...cosa ci hai caricato?? una mucca da sezionare ad momento?[:0][;)] oppure...hai le armi per difenderti da eventuali attacchi[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/07/2011 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anto..vado controllare...oggi continuavano ad arrivare messaggi e dalla disperazione nn ho piu letto nulla...vado vedere
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/07/2011 21:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho caricato: Bauliera con le sede, portabici con una bici, nel garage ho il cassone della dispensa, due bici, svariate prolunghe, barbaque, carbonella, pentola per pasta, fornellone, due bombole da 5 kg. pizzamatic a gas, uno scatolone di varie, e il gazebo. (dovrei lasciare il posto per il SI che devo ritirarlo sabato mattina dal meccanico vicino alla location. Sotto: tavolo e casse di acqua e casse per atrezzi vari, cunei ecc. insomma solo il poco indispensabile e sicuramente mi verrà in mente qualcos'altro da caricare. @Ciotti, non hai alternative, ti tocca fidarti. Nel caso hai il mio numero.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/07/2011 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x domani sera sono nelle mani di Diablo, mi posso fidare?id="red">
sarebbe come dire
io seguo verras per andare a destinazione[^]
posso fidarmi ??[:D][:D][^]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/07/2011 22:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati non te ne pentirai sono meglio di un navigatoreid="red"> mi sono già fidata una volta...e mi è bastata[:D][;)] per me qualsiasi cosa decidiate di fare...no problemid="red"> intanto dobbiamo fare entrambi le cose[:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 08/07/2011 05:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già comunicato con Momy; al momento attuale ( ma le previsioni confermano quello che dicevamo a momy) confermo che non me la sento di venire per quanto già detto; sarà per la prossima e poi qualche bocca in meno da sfamare = + salamelle e costine per EL DIABLO no? Dai ragazzi divertitevi e attenti ai colpi di calore....[:D] Ciao Maurizio
ciao monia quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/07/2011 09:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con sti gavettoni ?? NO no...allora non vengo proprio...!! Ho appena finito di lavare lo "scatolotto"...mi sono sciolto...ed è piu' sporco di primaaaaaaaaaaaaaaaa...!! Ma quanto smog che c'è da queste parti...!! [xx(][xx(][xx(][xx(] Sono riuscito pure a rompere la scaletta....si troveranno i ganci in plastica x fissarla?? Altrimenti Betty mi fa mettere la scala mobile x la mansarda...!! [V][V][V] ufffffff...tutta colpa di Momy...come sempre. [:D][:D][:D] Sono cosi stanco...che stasera crollero' alle 20,00...CIOTTI...portate pazienza...non sono abituato a codesti "lavoracci"...!! Fate piano se sentite russare....[:0][:0] In compenso...ho recuperato un uovo di Pasqua...Che faccio ? Lo porto ? Puo' servire ? Anche se è un usato sicuro ? [:D][:D][:D] Ok...l'uovo lo offro io. Almeno qui siamo sicuri di non trovarci dentro il pulcino....morto ! [:D][:D][:D] Maurizio...non ho capito...quindi NON verrai ? Mi spiace... Gli indirizzi sono segnati...se cambi idea...sai dove siamo. Max...che combini anche tu ?? We...mi raccomando...niente altri imprevisti....[:D][:D] Non è che...mi state tirando un bidone e mi trovero' sabato mattina in mezzo al "nulla" e al "nessuno" ?? Befani....! Ovviamente....sempre colpa di Momy...! Vado a prendere la carne....all'AVIS...dove va Momy...!! Carne al sangue. [:D][:D][:D] Avete preferenze di RH ?? CIAO. Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/07/2011 12:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, bisogna capire a che scatolotto si riferisce, visto che era in doccia, sei sicura che si tratti del camper? [:D][;)] Se a qualcuno è venuto qualche dubbio sulla percorribilita' delle strade a causa dei temporali trascorsi, stia tranquillo, la Location è salva, le piante non hanno subito danni, le strade sono percorribili, direi che è tutto a posto. Ci vediamo sabato mattina. Saluti Federico