quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/07/2011 12:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a qualcuno è venuto qualche dubbio sulla percorribilita' delle strade a causa dei temporali trascorsiid="red"> fisssschia...mi hai letto nel pensiero[:0][:0][;)][;)] ps..per togliere ogni dubbio sul nick di stressata...vado a correggere[:D]..ho capito male (strano io capisco sepre tutto al voloid="red">[:D])..rientra in lista STRESSATA65id="red">..che nn sono gli anni ma l'anno di nascita[;)][;)] TERRY..BETTY..BARBARA...FINALMENTE VI RIVEDOOOOO[:p][:p] ANTO...QUESTA VOLTA CI RIUSCIAMOOOOOOid="red">[^][:)] stefano..federico..giovanni...davide...va bhèèè..se proprio dovete sopporteremo[^][^]...il baby club per voi l'ho già prenotato[^]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 08/07/2011 13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahahahah....SI SI....me l'avete detto l'altra volta....ahahahahahahahahah...x quello l'ho detto. Arriverà non con le costine, ma con il braccio di qualcuno...ahahahahahahah...!! Freddi...tranquillo...in doccia niente scatolotti...solo limousine...!! eheheheheheheh Momy....ho cambiato idea quando ho realizzato che dovevo almeno far finta di lavarlo il camper....Era talmente pieno di ragnatele che sembrava Spyderman-house....almeno ora col getto...le ho spalmate sulla fiancata...non sono piu' a penzoloni...! ANTOOOOOOOOOOO...ho appena finito di preparare le verdurineeeeeeee...! Ma sarai contenta...! [:D][:D][:D] Per ogni fetta di polenta, è compresa una badilata di verdure cotte...!! [;)][;)][;)] Ora...pausa riposino...[^] CIAO. Ste.
c="http://i53.tinypic.com/262qni8.gif">
Non mi ricordo[:p][:p] quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/07/2011 13:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si ?? Hai portato scompiglio pure in casa Barbarella ?? Eh...lo so...chi sta con lo zoppo...impara a zoppicare...!! [:D][:D][:D][:D] Gio-verras...tranquillo...ci troviamo li...vengo da solo...con le mie forze...!! ahahahahahahah Ho appena preso visione del posto....la sbarra sarà aperta ?? [:D][:D][:D] CIAO.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/07/2011 15:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico anche domani sera prevedono pioggia...pioggia debole..ma pur sempre bagnata[:D]...che dici,confermi la possibilità di ripararci per la tavolata della cena? poi domenica SOLEEEEEEE[:)][:)] ciao e buoni km a chi sta partendo... a domaniiiiiiiii....[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 09/07/2011 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin qui tutto bene , tranne un momento di panico dovuto ad un fusibile saltato vano motore che ha impallato la centraline generale , insomma batterie a terra non funzionava più nulla , potenza dell'elettronoca [}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque individuato il marrano ristabilito tutto. Oggi giornata ventilata in riva al mare , temperatura al sole 47 gradi all'ombra "solo" 37 , al notte si dorme da papi c'è un bel fresco , occorrecoprirsi col lenzuolo, se penso a come si dorme nella mia Novara con quasi 20 gradi in meno...[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti vi aggiorno.