CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:01:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/07/2011  12:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se a qualcuno è venuto qualche dubbio sulla percorribilita' delle strade a causa dei temporali trascorsiid="red"> fisssschia...mi hai letto nel pensiero[:0][:0][;)][;)] ps..per togliere ogni dubbio sul nick di stressata...vado a correggere[:D]..ho capito male (strano io capisco sepre tutto al voloid="red">[:D])..rientra in lista STRESSATA65id="red">..che nn sono gli anni ma l'anno di nascita[;)][;)] TERRY..BETTY..BARBARA...FINALMENTE VI RIVEDOOOOO[:p][:p] ANTO...QUESTA VOLTA CI RIUSCIAMOOOOOOid="red">[^][:)] stefano..federico..giovanni...davide...va bhèèè..se proprio dovete sopporteremo[^][^]...il baby club per voi l'ho già prenotato[^]

Modificato da momy71 il 08/07/2011 alle 13:16:19
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:17:41
Buongiorno a tutti Ciao Stefano attento che Monia e' capace di andare a comprare la carne x davvero all 'Avis tempo fa pensa che ha tentato di comprare le vignette autostradali x la Svizzera[:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:35:34
ciao stefano..attento dove ti parcheggi... con noi c'è un equipaggio che ha problemi a riconoscere i camper del gruppo...vero barbara? sai...eravamo in germania....3 camper si posteggiano(io,freddi,scrat)...verras nn trovava posto...è in difficoltà[:D] brillante idea di barbaraaaa..ma sopratutto convinta: -giovanni parcheggiamoci vicino a quelli là...sulla strada... PECCATO CHE QUELLI LA ERANO I SUOI COMPAGNI DI VIAGGIOid="red"> barbara...devo continuare?
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:44:34
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 08/07/2011  13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahahahahah....SI SI....me l'avete detto l'altra volta....ahahahahahahahahah...x quello l'ho detto. Arriverà non con le costine, ma con il braccio di qualcuno...ahahahahahahah...!! Freddi...tranquillo...in doccia niente scatolotti...solo limousine...!! eheheheheheheh Momy....ho cambiato idea quando ho realizzato che dovevo almeno far finta di lavarlo il camper....Era talmente pieno di ragnatele che sembrava Spyderman-house....almeno ora col getto...le ho spalmate sulla fiancata...non sono piu' a penzoloni...! ANTOOOOOOOOOOO...ho appena finito di preparare le verdurineeeeeeee...! Ma sarai contenta...! [:D][:D][:D] Per ogni fetta di polenta, è compresa una badilata di verdure cotte...!! [;)][;)][;)] Ora...pausa riposino...[^] CIAO. Ste.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:52:38
c="http://i53.tinypic.com/262qni8.gif"> Non mi ricordo[:p][:p]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 08/07/2011 alle: 14:05:37
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/07/2011  13:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah si ?? Hai portato scompiglio pure in casa Barbarella ?? Eh...lo so...chi sta con lo zoppo...impara a zoppicare...!! [:D][:D][:D][:D] Gio-verras...tranquillo...ci troviamo li...vengo da solo...con le mie forze...!! ahahahahahahah Ho appena preso visione del posto....la sbarra sarà aperta ?? [:D][:D][:D] CIAO.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/07/2011 alle: 15:23:54
Stasera, previsti temporali dopo le 20.00, consiglio sistemarsi sotto le piante a Malgrate, ieri sera a Maggianico la grandine ha fatto piazza pulita di orti e diversi sinistri per grandine segnalati alle assicurazioni. (per Verras: Bruno è di Maggianico ma guarda caso il suo orto è rimasto intatto [:D])
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/07/2011 alle: 18:31:04
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/07/2011  15:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> federico anche domani sera prevedono pioggia...pioggia debole..ma pur sempre bagnata[:D]...che dici,confermi la possibilità di ripararci per la tavolata della cena? poi domenica SOLEEEEEEE[:)][:)] ciao e buoni km a chi sta partendo... a domaniiiiiiiii....[:p][:p]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 08/07/2011 alle: 18:54:44
Buongiorno a tutti sono la moglie di massimo (max 7351), vi devo dare una piccola brutta notizia, non possiamo venire. MASSIMO è in panne con il camion, rientra domani in tardi mattinata. Sarà per la prossima. Scusateci per il pacco. CIAO DA TINA [:(]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/07/2011 alle: 22:33:33
Ciao monya domani sera c'e' tanta di quell'acqua[:D][:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/07/2011 alle: 09:13:34
buongiorno...tra poche ore vi raggiungiamooooo[:p][:p] per chi all'ultimo minuto vuole venirci a salutare..ci trova quiid="red"> Coordinate x sabato e domenica presso disco : 45.794650, 9.430062 ossia +45° 47' 40.74", +9° 25' 48.22" per i meno "navigatorizzati"...Via A. de Gasperi angolo Via centro sportivo...Calolziocorte -LC @scrat...vedi di nn perderti..segnati bene l'indirizzo[:D][;)] @verras...anche prima di domani sera ...ci sarò tanta acqua incomincia metterti la muta[:D][^] @superjerry...buon lavoro..ci vediamo domenica prossima @giob..se ci leggi...MA QUANDO TORNI? ciao a tutti...a lunedi[:)][:)]
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/07/2011 alle: 15:33:11
@giob..se ci leggi...MA QUANDO TORNI? Sbarcheremo a Venezia il giorno 8 agosto ore 9,00. Adesso siamo in riva al mare ad Asini Beach,Peloponneso zona Nauplia, poca gente, 34° gradi all'ombra (+/-, forse + che -). Adesso vi saluto, andiamo a fare il bagno.[8D][8D][8D] [:)][:)][:)]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 09/07/2011 alle: 22:10:04
ciao giob, ancora un mese di vacanza?? mamma che invidia[:(!][:(!][:(!] fin qui com'è andato il viaggio?
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 10/07/2011 alle: 18:38:29
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 09/07/2011  22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fin qui tutto bene , tranne un momento di panico dovuto ad un fusibile saltato vano motore che ha impallato la centraline generale , insomma batterie a terra non funzionava più nulla , potenza dell'elettronoca [}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque individuato il marrano ristabilito tutto. Oggi giornata ventilata in riva al mare , temperatura al sole 47 gradi all'ombra "solo" 37 , al notte si dorme da papi c'è un bel fresco , occorrecoprirsi col lenzuolo, se penso a come si dorme nella mia Novara con quasi 20 gradi in meno...[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti vi aggiorno.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:12:04
Eccoci qui di ritorno da un noiosissimo we con persone davvero noiose....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] NON E' VEROOOOOOOOOOOOOO!!!id="red"> Ragazzi grazie, davvero un bellissimo we, Marco era entusiasta sia x la compagnia che x le attività che non erano solo quelle mangerecce [;)][;)][;)][;)] Io, nonostante la fatica fisica del sabato pomeriggio, ho trascorso delle ore piacevoli con persone altrettanto piacevoli [:)][:)][:)][:)] e anche i bimbi, nonostante non avessero amichetti della loro età, sembra si siano divertiti parecchio [:I][:I][:I] e mi scuso con tutti voi se ogni tanto abbiamo infastidito coi loro pianti e le nostre urla x rimproverarli [}:)][}:)][}:)] Siamo arrivati a casa verso le 19.15 e abbiamo fatto in tempo a scaricare solo una parte prima che iniziasse a diluviare e grandinare [xx(][xx(][xx(] e dopo cena Giulia ha avuto la brillante idea di tagliarsi la frangetta...solo che l'ha fatto da sola di nascosto...morale, Marco gliel'ha raddrizzata, ma ovviamente ora è cortissima [:(][:(][:(][:(][:(] Comunque ringrazio nuovamente tutti x questi 2 giorni trascorsi in vostra compagnia, e nell'attesa di rivedervi in ferie e/o nelle prox uscite, vi auguro la buonanotte [:D][:D][:D][|)][|)][|)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:38:16
Ragazzi... peccato... ci siamo persi i fuochi di artificio. Alle 22,00 hanno festeggiato in paese ! Mi sorge un dubbio, che erano contenti che ce ne eravamo andati? Grazie di tutto, è stato un piacere ! Buonanotte Federico
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:57:51
Ciao a tutti... Arrivati,scaricato e sistemato pure noi...! Freddi...sicuramente hanno festeggiato quando hanno visto tornare a casa Monia.... Anto...ma che dici ?? I tuoi bimbi sono deliziosi....tutto il papà...!! ahahahahahahahah.... C'erano "bambini" piu' grandi che disturbavano...[:D][:D][:D]...coi loro giochetti d'acqua...!! Per tutti...ovviamente è stato un piacere anche x noi anche questa volta essere stati dei vostri...!! Max...peccato...alla prossima! Qui fa un caldo bestia...è in arrivo un temporalone....mi fiondo in doccia e poi climatizzatore a manetta...!! BUONANOTTE a tutti. Grazie x la compagnia ed organizzazione,anche se nonostante le coordinate...c'è chi si perde x strada con i numeri...!! [;)][;)][;)] CIAO. Ste.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 10/07/2011 alle: 23:15:43
ciao arrivati anche noi,scaricato e gia' docciati,arrivati in tempo per temporale a Milano Grazie a tutti per la compagnia ,Anto i tuoi bimbi sono bravissimi ,alla prossima..... P.S. Abbiamo lasciato Marco e Gigi in balia di tuoni e fulmini dateci notizie[:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 10/07/2011 alle: 23:17:50
arrivati anche noi...siamo riusciti ad anticipare il temporale di poco[:0] prima che mi dimentichi,stressata 65 vi saluta tutti, e mi ha detto che marta sta insistendo per venire con noi sabato prossimo. @freddi...grazie per il bellissimo we,pieno di allegria e spensieratezza,tutto perfetto,unica pecca(ma noi ci distinguiamo sempre) abbiamo dimenticato di retribuire il conducente del bus-navetta[:D][;)]..sabato provvederemo[:)] ancora grazie...da rifare sicuramente @diablo ...sicuramente hanno festeggiato quando hanno visto tornare a casa Moniaid="red"> ma..tu mi leggi nel pensiero?? appena ho letto dei fuochi...ho pensato la stessa cosa..rivolta a te ovvvvvviamente[^][^] @verras...la prossima volta oltre lo sprai per gl'insetti da spruzzare in ambienti esterni...porto anche il veleno[^][^] @ciotti...anto,ci fa piacere che vi siate trovati bene con noi,giacomo e giulia sono meravigliosi...poi quel bacio della buonanotte...chi lo dimentica piu? domani posto le foto...buona notte....monia
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 11/07/2011 alle: 18:49:34
@scrat...UP [^][^][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
8 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link