quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 12/07/2011 22:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non direi ! la mia scatola di polistirolo è ancora ferma ai box [:(!][xx(] solo i prezzi sono da Ferrari, la meccanica invece sembra fatta da Fiat [xx(][:(] Mi ritiro con le orecchie basse. Buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/07/2011 22:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Buona giornata a tutti...! Ciotti...sei rimasta a nanna ? Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/07/2011 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Marty... Al limite....ho pronta la motosega...! [:D][:D][:D] CIAO. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/07/2011 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e...dopo che hai usato la motosega[:0] mi fornisci "gratuitamente" il pezzo di ricambio? scappo a fare pulizie...ciao a questa sera[;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/07/2011 21:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @freddi..la caviglia di marty? distorsione..da domani stampelle...in piu matteo con qualche linea di febbre e dolori di pancia...id="purple"> Giocate, giocate a pallone in un campo dissestato, e giocate, giocate con l'acqua fredda,... ed ecco i risultati... tzs.tzs. non ci sono più i ragazzi di una volta ... troppa bambagia...ai miei tempi ci si irrobustiva nei campi o in trafileria....e si scalavano montagne ! adesso tutta PSP e Facebook.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/07/2011 22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ragazzo di una volta non c'è più ! ora c'è l'aspirante pensionato (ma quando mi arriva![V]) Se avessi l'esperienza di adesso [:D] e l'età dei figli....altro che gavettoni e biciclettate in collina a vedere ruderi ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/07/2011 22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vorrei potere dire anche io aspirante pensionato....ho già tanti progetti per quando io e il bradipo faremo la vita da pensionati[:)][:)] quella si che dev'essere vitaaaaaaaaaaa.... partire al sabato e rientrare quando vuoi...aaaaaaaaa...che bello[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 14/07/2011 12:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...lo so...se non ci fossi io...! id="red"> mi trattengo dal risponderti[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/07/2011 12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trattengo dal rispondertiid="red"> No..no...rispondi pure...adoro i commenti...!! [:p][:p][:p] PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ciao a tutti...pure a momy...! [:D][:D][:D] Ste.