quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/07/2011 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Cosè..., ci pianti in asso e te ne vai? Vorrai mica anticipare le ferie? Con il camper siamo ancora in alto mare, supporti ammortizzatori sostituiti, ma ora è uscito un altro rumore, dice che sono gli steli che hanno preso gioco ... Sono stanco, gli ho detto di chiuderlo così che se ne riparlerà a Settembre. Se in Calabria trovate un knaus con la cabina rasoterra, sono io, fermatevi e offritemi un caffè, avrò bisogno di essere tirato un pò sù. [:(] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/07/2011 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui con i bimbi con code influenzali che non so da dove arrivino; quindi a casa con tachipirina ecc [V]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/07/2011 18:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in amicizia ma va a ciapà i rat! [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 18/07/2011 00:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertiti EEEHHHH! ! ! vedo, vedo,.... fatto le ore piccole ? o te la sei fatta tutta in coda ? AHAHAHAHA Tempo uggioso anche oggi! e pensare che i metereologhi avevano, solo due mesi fa, pronosticato un'estate torrida ... ne azzeccassero una! Che [8][8] Inizia nuova settimana! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/07/2011 08:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Momy...ma come ti sei ridotta ?? Occhio...che il bradipo all'ikea ne compra una nuova e ti rottama...!! ahahahahahahahahah Freddi...non ci credevo nemmeno io...ma coda inesistente ieri...22,00 partiti da Manerba, alle 23 arrivato....poi saluti,svuotamento e rituali comandati...! Tempo sempre bello fino...pioggerellina da ieri sera alle 21...mejo de così...! [:D][:D][:D] Buone nuvole a voi [;)][;)] CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/07/2011 13:47:11 >> @diablo... che altruismoooooo...pensa,hai accontentato loro ...e noi... ahahahahahha id="red"> GIA'....immagino...PRRRRRRRRRRRRRR per forza...eri l'unico a spasso...con il tempo che faceva id="red"> Il brutto era solo sopra casa tua....ahahahahahah...la nuvoletta di Fantozzi....il sole l'ho portato via con me per il week-end... Certo che si nota quando i milanes i rumpe i bale in A4...!! ahahahahahahahahah (detto da un milanes...) CIAO...notte a tutti. Ste
ciao a tutti...
sabato vogliamo uscire in camper,l'ultima prima delle ferie,qualcuno esce?(a parte diablo che parte per le ferie[;)])
se era bello il tempo mi sarebbe piaciuto andare in un parco acquatico (bellavita,villaggio della salute con visita a dozza, le vele...ecc)
oppure orta,o reggia di venaria e parco della mandria...se invece fa brutto...bhooooooo
@scrat...il villaggio della salute,se fa brutto e nn puoi usufruire dell'esterno,ma solo dell'interno, com'è?
ciao monia quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/07/2011 09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non ci muoviamo, pulizia mezzo dentro e fuori, sistemazione giardino, lavaggio auto, taglio siepe, verniciatura ringhiera.[;)] Se venite ce nè anche per voi. Saluti