quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/07/2011 11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn sai quanto ci dispiace declinare il tuo invito[:D] ci sarebbe piaciuto molto poterci rendere utili[:D][;)] ma...il dovere ci chiama[:)][:p] ops...dimenticavo....cosa ha offerto il menu ,a casa tua,in questi giorni? ciao..vado cucinare la carbonaraaaaaa[^][^][:D]
http://www.ondaland.it/home.html
vicno c'è anche l'outelet di vicolungo e al ritorno potete fare una scappata sul lago d'orta[8D]quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/07/2011 09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Momy...un bel parco acquatico....l'idroscalo ?? [:D][:D][:D] Mi spiace...io non mi uniro' a voi...ho altri impegni...!! Ma vi pensero' tanto tanto...[;)][;)][;)] Allora...vi siete finalmente decisi sulla destinazione ?? O state ancora tirando il dado ?? [:p][;)] Giusto x sapere dove "nascondermi"...! [8D][^] Freddiiiiii...taglio siepe ?? Già che hai l'attrezzo in mano...anche qui ci sarebbe bisogno...non è che... ?? [:D][:D][:D] [:D] Volendo...sai com'è...io non posso...sarò in ferie...!! [:)][:D][8D] Ma non dubitate... a Medjugorje...preghero' anche x voi...! Anzi...soprattutto x chi ha il knauss....[;)][;)][;)] CIAO. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 19/07/2011 23:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'notte....e sogni d'oro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/07/2011 17:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE [8][8][8][8][8][8] ANCORA AMMALATI ! Quando finisce uno, inizia subito l'altro. Per fortuna sono piccoli malanni altrimenti ... [;)][:D] Mi sa che non riesci a partire per le vacanze, qualcuno si ammalerà due giorni prima della partenza ... me lo sento...[:D][:D] per cui non ti conviene prenotare.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/07/2011 18:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta colpa di verras...se mi sono ammalata[:0] sabato al ristorante...bagnandomi...mi ha fatto prendere freddo al pancino[:D][;)] Mi sa che non riesci a partire per le vacanzeid="red"> èèèèèè...noooo..io devo partire.... ti ho promesso che puoi contare sul nostro aiuto...in caso di avaria[:D] ciao..vado preparare risotto...chiaramente in bianco...
>Finito!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
....e adesso solo...
...o quasi... [:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/07/2011 12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari...io nn ne posso piu... nn è da me...ma...il mio morale è a terra[:(] ogni gioprno ne succede una...che palle arriveranno queste benedette ferie? ciao a tutti...vado a prepararmi il risottino in bianco[xx(] che anche di quello nn ne posso piuid="red">... speriamo incominci a fare effetto il farmaco che mi ha prescritto il dottore[:D] altimenti quest'estate potrò competere con il fisico della terry[;)]