CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 2251
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 22/07/2011 alle: 22:03:27
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/07/2011  21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> figo,volevo anch'io andare in calafrica,ma il poco tempo e soprattutto il CARISSIMO gasolio[:(!] ci ha fatto decidere di fare meno Km.
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 23/07/2011 alle: 09:23:54
buone vacanze a tutti, noi ci faremo altri 9 giorni a settembre, siamo indecisi tra andare a krk, oppure la toscana partendo dall'argentario e risalendo. boo
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 23/07/2011 alle: 15:37:57
Ciao ragazzi sento che siete in fibrillazione , le vostre ferie stanno per iniziare ,io invece ne ho ancora per 2 settimane piene poi finalmente tornerò a casa a riposare...!Vi aggiorno sulla situazione oggi sono a Githio secondo "dito del peloponneso ,temperatura esterna 39 gradi , poca aria mi toccherà passare il pomeriggio in acqua, che disdetta!Allora sarà il caso che stabiliate la data del "raduno degli assaggi" come già scritto io mi procuro delle sfiziosità da accompagnare alle "grigliosità" ,naturalmente mi serve sapere quanti siamo e dove andremo per stabilire le quantità. Fatevi sentire , non tiratemi il "bidone" Ciao -Giorgio
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 23/07/2011 alle: 18:53:09
Scusate se passo a salutare un AMICO Ciao Freddy per Noi la prima parte è finita[:(] se passi da Scalea e vuoi fermarti per una notte ti consiglio AA dolce vita ora mi dovrò fare 2 settimane di lavoro e poi si ripartirà per la Francia [:D][8D] Ti auguro buone vacanze e mi raccomando,per la recinzione tienine un pezzo anche per il prossimo anno [:D][:D][:D][:D] Buone Vacanze anche a tutti Voi[8D][:)][8D][:D][:)] Angelo[:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/07/2011  11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/07/2011 alle: 19:33:32
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 23/07/2011  18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo.... Ciao ZIO...id="size4"> Sagomaccia, grazie per la dritta, ho caricato un'enciclopedia di punti sosta, man mano che scendo, mi informo e prenoto. Spero tutti in salute ! Mi raccomando riposati che ne hai bisogno ![:(!][:(!] Per la recinzione, è sempre quello il pezzo che balla, ma purtroppo, mi sa che l'anno prossimo sarà il momento di doverla rifarla ancora tutta ! Dai speriamo di trovarci a fine ferie! Salutami tutti. Federico
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 24/07/2011 alle: 22:04:29
ciao a tutti...rientrati ora da un bellissimo e rilassante we a cattolica dove abbiamo "dimenticato! martina[;)] èèèè...già...ha preferito rimanere in riviera con la nonna...piuttosto che rientrare a milano[:(][:(] @giob...ciaoooooo...dai...data fissataid="red"> we del 2 settembreid="blue">...per il posto decidiamo al rientro magari vicino a superjerry...sempre che nn parta quel giorno per le vacanze @max...bella questa nn l'avevo mai sentita...CALAFRICA[:D] dai...le ferie vengono una volta all'anno...ripensaci[;)][:)] @freddi...finiti i lavori forzati? @ciotti...antooooooo...monia ha promesso a betty che giovedi le manda un sms...ma nn ha il suo numeroooooo ,le si è cancellato dalla rubrica quando le è andato in tilt il telefonino, ....ha solo quello di stefano. se tu ce l'hai lo mandi a monia tramite mail? ciao e buonanotte marco
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/07/2011 alle: 23:34:45
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 24/07/2011  22:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco... la Monia ha proprio un tocco ... da paura !.... anche il telefonino ha mandato in tilt... adesso si spiega perchè tu sei sempre ammalato ...[:D][:D][:D] AAAAHHHHGGGGG queste donne ! ! ! ! Buonanotte
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/07/2011 alle: 09:08:48
Buongiorno [:)][:)][:)] Ieri sera siamo rientrati da un freschissimo we in Val D'Aosta x la gita annuale degli alpini del nostro paese (ieri mattina sul camper c'erano 16 gradi!!) @Bradipo, io ho solo il cell di Stefano e il numero di casa (con la Betty ci sentiamo su quello) che tanto è inutile ora visto che sono in ferie [;)] A noi mancano ancora due settimane x le ferie e poi via mare, mangiate, riposo, mare, mangiate, riposo, e speriamo di riuscire a incontrare Diablo [:)][:)][:)] Vado a scaricare il camper. Have a nice day [:D][:D][:D]
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 25/07/2011 alle: 13:53:34
@giob...ciaoooooo...dai...data fissata we del 2 settembre...per il posto decidiamo al rientro magari vicino a superjerry...sempre che nn parta quel giorno per le vacanze Va bene 2 settembre, ma quanti "vagabondi" saremo più o meno, devo fare le ordinazioni al "megalò katastima ". Oggi spiaggia di Viglafia di fronte all'isola di Elafonissi, 33 gradi vento leggero da ovest mare calmo sabbia calda , acqua cristallina da ...bere[:)][:)][:)] Ciao-Giorgio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/07/2011 alle: 15:45:15
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 25/07/2011  13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Vinglafia sei da "Andreas" o sei in libera? Se vai da Andreas, compra l'olio, lo fa lui dai suoi olivi e magari portamene qualche litro e assaggia la Mussaka che fa sua moglie, dopo quella di Tomà ad Ammoudia (che è di tonno), la sua era la migliore...[:p] Informati se l'area di sosta su Elafonissos è aperta o ancora chiusa (l'area di Atanasio e Costantino). Ciao buona continuazione. saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/07/2011 alle: 17:56:52
buongiornooooooooooo primi esami ritirati...e nn bellissimi(servono approfondimenti) ma nemmeno catastrofici[;)] bene..bene...vedo che freddi accusa nostalgia della grecia[;)] rassegnati...devi andare ad ischia[:D]...e ancora nn sai come.. in camper??o ti tocca in moto?[:D][:0][;)] comunque continua a dare consigli a giob...cosi noi poi possiamo stabilire ( il 2 settembre)se i tuoi suggerimenti sono giusti[;)] @verras....barbara...weeeeeee...tutto ok? ricordati che ci dobbiamo sentire questa settimana[:)] vedi di nn fare rispondere giovanni[^] @scrat..in puglia altri 2 equipaggi che incontreremo la,quasi sicuramente,dobbiamo sentirci al telefono per ferragosto e uno dei mariti è peggio di te[:D] per noi -10 alla partenza[:p][:p]...ma nn so proprio cosa portare[:(] ciao monia
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 25/07/2011 alle: 19:48:25
ciao a tutti, tornati adesso dai 2400 mt della bocchetta delle pisse, sopra alagna. mamma che freddo[xx(] stanotte truma accesa e sacco a pelo. e oggi mglione guanti e passamontagna. per settembre noi pensiamo di partire domenica 5 sera o la domenica successiva.
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 26/07/2011 alle: 12:28:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2011  15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di gi9orno sono in "libera" in laguna la sera all'Oasis.Questa notte siamo dovuti rimanere in libera li causa alta marea che ha bloccato l'uscita ce ne siamo accorti tardi. Confermo squisitezza moussakà provata subito il primo giorno. Per Elafonissi brutte notizie , l'area di Atanasio è definitivamente chiusa,il campeggio di Simos pieno ditende le piazzole pre camper sono solo 15 un po strette perchè delimitate da ulivi.Agli altri rimangono le due zone esterne: una gia piena dove c'è qualche albero più vivibile , l'altra uno sterrato indegno con la polvere che si alza ad ogni folata di vento, e questa indegna "sistemazione" ti costa a luglio 12 euro a camper + 8 euro a persona ,una infamia , per questo considerato anche i costo del traghetto, siamo rimasti a Viglafia.Le notizie relative al campeggio devo specificare che mi sono state date dal camperisti che ci sono stati, non sono state da me verificate. Il giro lo concluderò ad Ammoudia guarda caso , vuoi che mi perda la moussaka da Tomà

Modificato da giob il 29/07/2011 alle 10:31:20
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/07/2011 alle: 14:59:50
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/07/2011  12:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il cuore sono lì con te! Ma purtroppo il problema figli mi obbliga a stare in Italia. Spiace per l'area di Atanasio, evidentemente, visto che tre anni fà voleva addirittura ingrandirla, mi sa che ha schiacciato i piedi a qualcuno. Per noi, dire Ammudia equivale a dire Tomà ! in otto anni siamo sempre passati a fari i nostri saluti, poi si restava per almeno tre giorni per la cena, a volte andavamo con i camper nelle altre baie, per tornare con le moto da Tomà. Un consiglio: ordina un fritto misto per dueid="size4">, e preparati lo stomaco .... AH! portati il Domopak...[;)] Buona Continuazione. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 27/07/2011 alle: 17:52:07
buongiornoooooo... si vede che si avvicinano le ferie[;)] per preparare il camper, e per sbrighare gli ultimi impegni abbandoniamo il forum[:0].... a noi mancano acora 5 giorni.... buone ferie a chi è in partenza....ci vediamo a settembre[:)] buon rientro a chi sta per finire le ferie(giob)[:D] e buon lavoro a chi deve lavorare (superjerry)[:D] ricordatevi di nn prendere impegni per il we del 2 settembre le prelibatezze locali dei posti visitati ...ci attendono in una spensierata tavolata[;)][:)]id="red"> ciao monia
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 27/07/2011 alle: 19:22:33
ciao a tutti, le ferie si avvicinano,ma qui il meteo continua a fare pena[V] speriamo migliori prima possibile. ciao Massimo.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/07/2011 alle: 09:06:39
Approfitto di questi due miniti di tranquillità per augurare a tutti i partenti, BUONE VACANZE, mentre a chi è già partito una buona continuazione. Mommy, se la Puglia non ti soddisfa, fai 'na telefonata, che magari ci si trova, idem per Scrat, (nel senso che se non ti soddisfa la sua compagnia... mollalo, basta 'na telefonata) [:D][:D][;)] Barbara... noi passeremo dalla terra del nulla il 4/5 Agosto, se sarai stanca di star li, fatti trovare sulla SS. 407 che passo a prenderti. Scrat: se Mommy diventa troppo invadente, prendi il Bradipo e mollatela, due posti letto nel nostro gruppo per voi ci sono sempre, al massimo ho un igloo, mai usato... Diablo dove sei finito? Passale bene. A tutti rinnovo gli auguri. Sono finiti i minuti di tranquillità! devo andare. Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/07/2011 alle: 12:46:55
buongiornooooooo @freddi...bradipo,dopo al guaio che ho combinato aggi alla monovolume,nn mi lascia piu guidare il camper[:(][:(]id="red">quindi...se dirotta lui...dirotto anche io[^][^] @max...ancora a casa??ma quando parti? @ciotti...anto ...cu-cu...ci sei? ciao a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/07/2011 alle: 12:58:43
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/07/2011  12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COSA HAI COMBINATO ALLA MACCHINA DI MARCO ? ? ? ? ? Ecco ... la bicicletta in mano a Voi donne.. [:D] Scherzo, spero niente di grave, l'importante è non farsi male, la macchina purtroppo o la aggiusti o la cambi ! è solo questione di conti e convenienze. Tienimi aggiornato. Per il dirottamento, staremo un po strettini, ma ci staremo.[;)] Auguri. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/07/2011 alle: 13:08:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/07/2011  12:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo...la mia monovolume è come me.... ci pieghiamo ma nn ci spezziamo[;)][;)] hai posta buone ferieeeeeeeeee
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link