quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/07/2011 21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figo,volevo anch'io andare in calafrica,ma il poco tempo e soprattutto il CARISSIMO gasolio[:(!] ci ha fatto decidere di fare meno Km.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/07/2011 11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 23/07/2011 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo.... Ciao ZIO...id="size4"> Sagomaccia, grazie per la dritta, ho caricato un'enciclopedia di punti sosta, man mano che scendo, mi informo e prenoto. Spero tutti in salute ! Mi raccomando riposati che ne hai bisogno ![:(!][:(!] Per la recinzione, è sempre quello il pezzo che balla, ma purtroppo, mi sa che l'anno prossimo sarà il momento di doverla rifarla ancora tutta ! Dai speriamo di trovarci a fine ferie! Salutami tutti. Federico
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 24/07/2011 22:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco... la Monia ha proprio un tocco ... da paura !.... anche il telefonino ha mandato in tilt... adesso si spiega perchè tu sei sempre ammalato ...[:D][:D][:D] AAAAHHHHGGGGG queste donne ! ! ! ! Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 25/07/2011 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vinglafia sei da "Andreas" o sei in libera? Se vai da Andreas, compra l'olio, lo fa lui dai suoi olivi e magari portamene qualche litro e assaggia la Mussaka che fa sua moglie, dopo quella di Tomà ad Ammoudia (che è di tonno), la sua era la migliore...[:p] Informati se l'area di sosta su Elafonissos è aperta o ancora chiusa (l'area di Atanasio e Costantino). Ciao buona continuazione. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2011 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di gi9orno sono in "libera" in laguna la sera all'Oasis.Questa notte siamo dovuti rimanere in libera li causa alta marea che ha bloccato l'uscita ce ne siamo accorti tardi. Confermo squisitezza moussakà provata subito il primo giorno. Per Elafonissi brutte notizie , l'area di Atanasio è definitivamente chiusa,il campeggio di Simos pieno ditende le piazzole pre camper sono solo 15 un po strette perchè delimitate da ulivi.Agli altri rimangono le due zone esterne: una gia piena dove c'è qualche albero più vivibile , l'altra uno sterrato indegno con la polvere che si alza ad ogni folata di vento, e questa indegna "sistemazione" ti costa a luglio 12 euro a camper + 8 euro a persona ,una infamia , per questo considerato anche i costo del traghetto, siamo rimasti a Viglafia.Le notizie relative al campeggio devo specificare che mi sono state date dal camperisti che ci sono stati, non sono state da me verificate. Il giro lo concluderò ad Ammoudia guarda caso , vuoi che mi perda la moussaka da Tomà
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/07/2011 12:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il cuore sono lì con te! Ma purtroppo il problema figli mi obbliga a stare in Italia. Spiace per l'area di Atanasio, evidentemente, visto che tre anni fà voleva addirittura ingrandirla, mi sa che ha schiacciato i piedi a qualcuno. Per noi, dire Ammudia equivale a dire Tomà ! in otto anni siamo sempre passati a fari i nostri saluti, poi si restava per almeno tre giorni per la cena, a volte andavamo con i camper nelle altre baie, per tornare con le moto da Tomà. Un consiglio: ordina un fritto misto per dueid="size4">, e preparati lo stomaco .... AH! portati il Domopak...[;)] Buona Continuazione. Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/07/2011 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA HAI COMBINATO ALLA MACCHINA DI MARCO ? ? ? ? ? Ecco ... la bicicletta in mano a Voi donne.. [:D] Scherzo, spero niente di grave, l'importante è non farsi male, la macchina purtroppo o la aggiusti o la cambi ! è solo questione di conti e convenienze. Tienimi aggiornato. Per il dirottamento, staremo un po strettini, ma ci staremo.[;)] Auguri. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/07/2011 12:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...la mia monovolume è come me.... ci pieghiamo ma nn ci spezziamo[;)][;)] hai posta buone ferieeeeeeeeee