quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 09/05/2011 23:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parcheggio ce n'è a volontà, possiamo sostare da te [;)][;)][;)] Have a nice day [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 10/05/2011 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI superj, antifurto non funzionante, coprisedile difettoso, cassetto difettoso, crepetta nella doccia .... ma sei sicuro che non sia un Knaus? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/05/2011 15:40:42 allora...per chi pensa che io ozio tutto il gg oggi ho riverniciato la ringhiera, tagliato l'erba, risistemato il giardino e pulito il camper id="red">>> SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... Ma buongiorno a tutti... Momy...ma cos'è ?? Un nuovo gioco di simulazione del DS ?? Tipo SIMS ?? [:D][:D][:D][:D][:D] Attenta allora a non sudare troppo, è difficile rispetto a COOCKING MAMA...!! CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/05/2011 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa, Mi sa, Mi sa che veniva a me questa! Quando hai preso la mano la mia ringhierina è qua che ti aspetta. [:D][;)] Buonaserata
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 11/05/2011 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide questo W.E. piove. Stai a casa che è meglio ! [:D][:D][;)]