quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 01/08/2011 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io finito di caricare,mi manca il frigo e tutto è pronto[:)] mercoledi sera partenzaaaaa...vado a riprendermi la mia bambina..[:p] salutaci stefano e family...[;)]mi raccomando sottolinea che betty ed ilaria ci sono mancate molto...lui...bhè...[:D][:D] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 31/07/2011 14:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @giob...noi ci siamo sicuramente, diablo, freddi,verras,stressata65 ,so che hanno già preso nota e segnato sul calendario...poi ti aggiorneranno loro se ci onoreranno della loro presenza Va bene faccio ad occhio considerando come confermate queste adesioni tra due giorni faccio la spesa se se ne aggiungono altri dopo si mangerà di meno [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2011 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome manco da un pò di anni da Ammoudia, mi ricordi dove trovo la taverna di Toma'? Grazie, ciao. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 02/08/2011 15:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio, freddi nn puo leggere il forum...è in vacanza...senza computr[:(] gli ho appena mandato un sms ,con la tua richiesta, se mi risponde...ti giro il messaggio[;)] buon proseguimento [:)]monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/08/2011 10:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gazie mille Monia, doppia razione di TIROKAFTERY per te!E...BUONE VACANZEEEEEEE[:)][:)][:)][:)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/08/2011 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Super rientrato oggi alle 17 ho trovato una bella giornata di afa tipica novarese, ho il camper pieno di sabbia , terra e polvere , ma ne valeva la pena Ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 09/08/2011 09:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando fai la doccia ti muovi così freneticamente da aver fatto fuori già una parete ? [:D][:D][:D][:D][:D] Consolati , al giorni d'oggi non c'è nemmeno più la differenza tra una marca e l'altra anche le più "prestigiose" presentano magagne incredibili. Comunque caso mai in emilia vacci in auto e dormi per terra se del caso ma non perderrti un ferragosto "culinario " da quelle parti , sai che spasso!1 Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 11/08/2011 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @giob...tutto ok in grecia? A parte alcuni problemi con l'impianto elettrico del camper [}:)][}:)][}:)][}:)]per il resto tutto bene, un po' troppo vento in alcune circostanze, una sola giornata nvolosa, nessuna pioggia , pochi giorni "torridi" solo una notte semi-insonne per il caldo per il resto si dormiva di lusso anzi lenzuolo e copertina sempre a portata di mano, a volte servivano. Voi come va?
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 11/08/2011 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio un po' traumatico , poi impegnatissimo , non ti dico com'è conciato il camper, polvere , sabbia,ecc, occorre una pulizia a fondo ...ma fatta con calma, ecco uno dei vantaggi del pensionato! Buon ferragosto.