CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 2251
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/08/2011 alle: 22:54:27
Ciao a tutti...dal mare croato...un saluto veloce veloce... Perdonatemi la latitanza,ma...ho avuto il piacere e la goduria di avere ogni giorno il mio personale "Have a nice day"...! Ahahahahahahahah... Ed ho detto tutto...ora posso anche pensare a tornare in tranquillità...! Ma finisco di godermi gli ultimi giorni...in ottima compagnia... Buone ferie a chi è ancora in giro. Divertitevi e ci riaggiorniamo i prossimi giorni. CIAO a tutti. Ste. P.S. Momy....ACIDA...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...salutami il bradipo e la prole...
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 16/08/2011 alle: 12:10:44
ARGHHHHHHHH... oggi si ricomincia... Ma sarò mica l'unico ??? Ancora tutti via ?? Che aspettate a tornare ? Su su....che il PIL necessita.... CIAO a tutti. Ste
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:42:12
UP.... Mi si sciolgono i tastiiiiiiiiiiiiiii CIAO Ste.
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 19/08/2011 alle: 14:52:45
ciao stefano già tornato? io invece sono a tagliare legna per l'inverno...ho scelto proprio il periodo migliore per iniziare...meno male che tra poco parto
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 19/08/2011 alle: 16:04:45
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/08/2011  14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jerry...! Come parti ?? Sta venendo in zona ciotti (Oggebbio) x week end, salvo imprevisti... Tu sarai mica chiuso ?? ahahahahahahahah sappimelo dire che l'avviso casomai di non passare...! CIAO. Ste
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/08/2011 alle: 21:53:18
Un ben ritrovati a tutti, rientrati questa sera, purtroppo, caldo afoso, neanche a Reggio Calabria abbiamo trovato un tale caldo ! Va Beh, camper scaricato, smontaggio coperture e inizio alla danza delle lavatrici, domani pulizia di fino e ricaricamento assetto W.E. Giob...trovato Tomas? spero che tu ti sia ricordato il mio consiglio del fritto per due ! altrimenti ti sei perso una goduria ! Vado a godermi un po' la mia poltrona, visto che non ho potuto portarmela dietro ! Buonanotte a tutti.
14
super arca
super arca
20/08/2011 30
Inserito il 20/08/2011 alle: 01:02:21
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 11/08/2011  18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!! l'amica che ti ha prestato il pc è tornata a casa! Sono riuscita a registrarmi così adesso ci sono anche io!! Oggi abbiamo ribaltato il camper... era pieno di polvere, sai bene di cosa parlo... [:)] Buona continuazione!
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 20/08/2011 alle: 08:42:20
no non parto il 5 settembre
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/08/2011 alle: 11:41:04
agnia

Modificato da ciotti il 20/08/2011 alle 11:48:50
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/08/2011 alle: 14:52:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/08/2011  21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si trovato e provato il fritto, porzione abbondantissima ma non tutto il pesce era fresco ahimè, in compenso la sera seguente ci siamo rifatti con la famosa Moussaka di tonno!
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/08/2011 alle: 16:06:30
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/08/2011  14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece sono a tagliare legna per l'inverno...ho scelto proprio il periodo migliore per iniziare...meno male che tra poco part ...legna per il forno...ecco perche le tue pizze sono così buone...![:D][:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/08/2011 alle: 12:12:48
Ma buongiorno a tutti.... Ciao Freddi...ben rientrato...tutto ok ?? Il bestione l'hai riportato a casa ?? [:D][:D][:D] Tutto intero ? WOW...! Ciao giob...caldo pure dalle tue parti ?? Ciotti...ah...che ricordi...ah...che bella foto....ah...che bel "have a nice day" personale che avevo...ahahahahahahahahah Super arca...ma ben arrivati...avete avuto la sfort...ops...la fortuna di incontrare Momy ?? Ah, capisco, tutto merito del bradipo...! Ma per polvere nel camper...intenderai mica il baygon, vero ?? [8D] Monia...mi raccomando...tutto cio' che trovi in spiaggia...non portarlo come prodotto locale...i rettili non sono graditi...! [;)][;)][;)] Buona domenica a tutti. CIAO Ste
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/08/2011 alle: 14:34:32
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 20/08/2011  14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente pesce fresco ? strano ! allora o non era ancora tornato il figlio dalla pesca o era ammalato e non c'era andato. Tre anni fà ci ha portata un'orata di tre kili abbondanti, ci abbiamo mangiato in sei, ma ce l'aveva messa a 60 euri e c'eravamo lamentati del costo ... l'anno dopo, quando gli abbiamo chiesto se ci faceva una bella orata, s'è ricordato e sorridendo ci ha detto a noi di andare per mare a prenderla ! Tomas... in fondo è ancora un Turco.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/08/2011 alle: 23:10:00
....e anche noi siamo rientrati alla base.... [xx(][xx(][xx(][xx(]
14
super arca
super arca
20/08/2011 30
Inserito il 21/08/2011 alle: 23:56:21
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2011  14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! purtroppo domani si ricomincia [:(] Abbiamo conosciuto la bradipo family in una "splendida" area di sosta in Puglia dove eravamo circondati da palme e gente strana... [8D] Il baygon era sempre intorno al camper (dopo l'invasione delle formiche dell'anno scorso non manca mai..), ma la polvere che ci ha invasi è stata quella della stradina che ci divideva dalla spiaggia in sosta libera (le aree di sosta erano tutte full...) Alla faccia loro(delle aree full..) abbiamo fatto una fantastica cena in spiaggia con grigliata a lume di candela! Bye a tutti e a presto! @ momy.. ho letto il tuo messaggio ma ho qualche problema con il cell... appena lo sistemo ti chiamo... ciao!
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 22/08/2011 alle: 11:21:00
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/08/2011  23:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anto....ben rientrati anche a voi.....[;)] Non ho visto pero' i saluti dalla webcam dell'area...acccc...!! [:D][:D][:D] Caldo anche da voi ? Tieni duro che da mercoledi...neve..! [:D][:D][:D] Super arca...posso chiamarti solo super? o solo arca ? Giusto x far prima a scrivere...! [:D][:D][:D] Grigliata a lume di candela con Monia ?? Ma non ci credo...! E niente gavettoni ?? Acccc....non è piu' la Momy di una volta...! Ciao a tutti. Ste
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 22/08/2011 alle: 15:21:26
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2011  14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente pesce fresco ? strano ! allora o non era ancora tornato il figlio dalla pesca o era ammalato e non c'era andato. Non so quale fosse il motivo sta di fatto che non tutto quello che c'era nella frittura era fresco. Ma non è successo solamente da Thomas !Comunque quanto al costo del pesce quest'anno abbiamo trovato prezzi ben più alti della tua orata, dai 30-40 euro in su al kg per orata, branzini, saraghi e compagnia bella ,parlo delle normali taverne. Per Diablo : si caldo bestia da un tre giorni e pensare che stò "svernando" , ma senza camper, ad 800 metri s.l.m. a Bee sul Lago Maggiore ,sopra Verbania, però la notte si dorme bene fossi a casa a Novara sarei costretto a "gratificare" l'Enel a colpi di condizionatore per poter dormire[xx(][xx(][xx(][xx(] Ricordo a tutti che dobbiamo decidere per il 2 settembre, dove e come trovarci, oppure volete che le "greciosità" me le "pappi" tutte da solo?
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 22/08/2011 alle: 18:17:11
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 22/08/2011  15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giob.... appena rientrano tutti, concordiamo il posto, cosi ti aiutiamo a "pappare"...[:D][:D][:D] Sai...è solo x il tuo bene che lo facciamo...! Ma in Grecia 40 euro al kg i branzini ?? Allora in Croazia si sta ancora bene...! [^][^][^] Ed io che sono andato avanti solo a minestrine....! [:D][:D][:D] Accidenti...! [:)] Buona sudata a tutti...CIAO Ste
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 23/08/2011 alle: 11:15:45
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 22/08/2011  18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E si i prezzi del pesce erano quelli, meno di 30 era dura , rimanevano a poco prezzo le fritturine (che solo da Thomas erano abbondanti ) anche il "famoso" polipo alla griglia marinato nell'aceto è diventato caruccio e la porzione si è ridotta.Proprio da Thomas a mia moglie ne è capitata una razione cotta malissimo , era durissimo "per fortuna era poco". Hai già qualche idea circa la "location" per l'incontro del 2 settembre ?In ogni caso dobbiamo pensare ad un posto che sia facilmente raggiungibile da "Mister Pizza" cioè Supergjerry. Ci sentiamo adesso "parto" per una gita in montagna , destinazione Val Vigezzo ,ho voglia di "polenta"...[:D][:D][:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:01:34
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 23/08/2011  11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow...una bella polentina magari con un buon stufato...acccc....sento il profumo della montagna....! Ecco...in questi momenti...amo anche la montagna...[:D][:D][:D] Per il ritrovo...non so proprio...le zone attorno a Jerry...non le conosco proprio e non so cosa offra il territorio...[8D]...magari con possibilità di "bagnarsi"...e non solo con le bombe d'acqua di Monia...![;)][;)][;)] Io sono senza figlia...me la "riconsegnano" il 3 sera....quindi sono in attesa di decisioni finali...sul da farsi...[xx(][xx(][xx(] Ma Jerry verrà direttamente col forno da campo ?? [:D][:D][:D] E la nostra nuova amica SUPER...che fine ha fatto ?? Lavoro non stop ? Ciao Super...tutto bene ? Ti stai ancora riprendendo dallo choc dell'incontro con Momy ? Eh...ti capisco...è dura...! A proposito...di dove sei ? Se posso osare a chiedere... [:D][:D] ANTOOOOOOOOO.... e tu dove sei finita ?? Comincio a soffrire la mancanza dei tuoi "buongiorno" speciali...! Starai mica pensando di ripartire, vero ??? [;)][;)][;)] Ciao a tutti Ste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link