quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/08/2011 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry...! Come parti ?? Sta venendo in zona ciotti (Oggebbio) x week end, salvo imprevisti... Tu sarai mica chiuso ?? ahahahahahahahah sappimelo dire che l'avviso casomai di non passare...! CIAO. Ste
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 11/08/2011 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! l'amica che ti ha prestato il pc è tornata a casa! Sono riuscita a registrarmi così adesso ci sono anche io!! Oggi abbiamo ribaltato il camper... era pieno di polvere, sai bene di cosa parlo... [:)] Buona continuazione!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/08/2011 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trovato e provato il fritto, porzione abbondantissima ma non tutto il pesce era fresco ahimè, in compenso la sera seguente ci siamo rifatti con la famosa Moussaka di tonno!
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/08/2011 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece sono a tagliare legna per l'inverno...ho scelto proprio il periodo migliore per iniziare...meno male che tra poco part ...legna per il forno...ecco perche le tue pizze sono così buone...![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 20/08/2011 14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente pesce fresco ? strano ! allora o non era ancora tornato il figlio dalla pesca o era ammalato e non c'era andato. Tre anni fà ci ha portata un'orata di tre kili abbondanti, ci abbiamo mangiato in sei, ma ce l'aveva messa a 60 euri e c'eravamo lamentati del costo ... l'anno dopo, quando gli abbiamo chiesto se ci faceva una bella orata, s'è ricordato e sorridendo ci ha detto a noi di andare per mare a prenderla ! Tomas... in fondo è ancora un Turco.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2011 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! purtroppo domani si ricomincia [:(] Abbiamo conosciuto la bradipo family in una "splendida" area di sosta in Puglia dove eravamo circondati da palme e gente strana... [8D] Il baygon era sempre intorno al camper (dopo l'invasione delle formiche dell'anno scorso non manca mai..), ma la polvere che ci ha invasi è stata quella della stradina che ci divideva dalla spiaggia in sosta libera (le aree di sosta erano tutte full...) Alla faccia loro(delle aree full..) abbiamo fatto una fantastica cena in spiaggia con grigliata a lume di candela! Bye a tutti e a presto! @ momy.. ho letto il tuo messaggio ma ho qualche problema con il cell... appena lo sistemo ti chiamo... ciao!
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/08/2011 23:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto....ben rientrati anche a voi.....[;)] Non ho visto pero' i saluti dalla webcam dell'area...acccc...!! [:D][:D][:D] Caldo anche da voi ? Tieni duro che da mercoledi...neve..! [:D][:D][:D] Super arca...posso chiamarti solo super? o solo arca ? Giusto x far prima a scrivere...! [:D][:D][:D] Grigliata a lume di candela con Monia ?? Ma non ci credo...! E niente gavettoni ?? Acccc....non è piu' la Momy di una volta...! Ciao a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/08/2011 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente pesce fresco ? strano ! allora o non era ancora tornato il figlio dalla pesca o era ammalato e non c'era andato. Non so quale fosse il motivo sta di fatto che non tutto quello che c'era nella frittura era fresco. Ma non è successo solamente da Thomas !Comunque quanto al costo del pesce quest'anno abbiamo trovato prezzi ben più alti della tua orata, dai 30-40 euro in su al kg per orata, branzini, saraghi e compagnia bella ,parlo delle normali taverne. Per Diablo : si caldo bestia da un tre giorni e pensare che stò "svernando" , ma senza camper, ad 800 metri s.l.m. a Bee sul Lago Maggiore ,sopra Verbania, però la notte si dorme bene fossi a casa a Novara sarei costretto a "gratificare" l'Enel a colpi di condizionatore per poter dormire[xx(][xx(][xx(][xx(] Ricordo a tutti che dobbiamo decidere per il 2 settembre, dove e come trovarci, oppure volete che le "greciosità" me le "pappi" tutte da solo?
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 22/08/2011 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giob.... appena rientrano tutti, concordiamo il posto, cosi ti aiutiamo a "pappare"...[:D][:D][:D] Sai...è solo x il tuo bene che lo facciamo...! Ma in Grecia 40 euro al kg i branzini ?? Allora in Croazia si sta ancora bene...! [^][^][^] Ed io che sono andato avanti solo a minestrine....! [:D][:D][:D] Accidenti...! [:)] Buona sudata a tutti...CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 22/08/2011 18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si i prezzi del pesce erano quelli, meno di 30 era dura , rimanevano a poco prezzo le fritturine (che solo da Thomas erano abbondanti ) anche il "famoso" polipo alla griglia marinato nell'aceto è diventato caruccio e la porzione si è ridotta.Proprio da Thomas a mia moglie ne è capitata una razione cotta malissimo , era durissimo "per fortuna era poco". Hai già qualche idea circa la "location" per l'incontro del 2 settembre ?In ogni caso dobbiamo pensare ad un posto che sia facilmente raggiungibile da "Mister Pizza" cioè Supergjerry. Ci sentiamo adesso "parto" per una gita in montagna , destinazione Val Vigezzo ,ho voglia di "polenta"...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 23/08/2011 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...una bella polentina magari con un buon stufato...acccc....sento il profumo della montagna....! Ecco...in questi momenti...amo anche la montagna...[:D][:D][:D] Per il ritrovo...non so proprio...le zone attorno a Jerry...non le conosco proprio e non so cosa offra il territorio...[8D]...magari con possibilità di "bagnarsi"...e non solo con le bombe d'acqua di Monia...![;)][;)][;)] Io sono senza figlia...me la "riconsegnano" il 3 sera....quindi sono in attesa di decisioni finali...sul da farsi...[xx(][xx(][xx(] Ma Jerry verrà direttamente col forno da campo ?? [:D][:D][:D] E la nostra nuova amica SUPER...che fine ha fatto ?? Lavoro non stop ? Ciao Super...tutto bene ? Ti stai ancora riprendendo dallo choc dell'incontro con Momy ? Eh...ti capisco...è dura...! A proposito...di dove sei ? Se posso osare a chiedere... [:D][:D] ANTOOOOOOOOO.... e tu dove sei finita ?? Comincio a soffrire la mancanza dei tuoi "buongiorno" speciali...! Starai mica pensando di ripartire, vero ??? [;)][;)][;)] Ciao a tutti Ste