quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/08/2011 13:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e c'hai ragione, ma 'sto caldo infernale sta' sciogliendo il mio mezzo neurone....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Rimedio subito: Have a nice day!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/08/2011 15:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW....!id="black">id="size6"> Così va molto...molto...meglio...! [:D]id="size6">
Gruppo in visita ai Bronzi. E' ovvio che poi si sono fatti i debiti paragoni!
Eolie con pennacchio
Praticamente in spiaggia
Prima dell'arrivo del Canadair
Pentidattilo
Dai e Dai, finalmente siamo riusciti a beccarlo !
Uffa...sono stanco di queste ferie! meglio tornare a casa.
QUESTE sono state le mie favolose vacanze....!! quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/08/2011 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, le mie baby sitter [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Ste, giorni davvero stupendi [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/08/2011 13:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...una bella polentina magari con un buon stufato...acccc...sento il profumo della montagna...! Ecco...in questi momenti...amo anche la montagna... Siccome volevamo stare "leggeri" niente stufato: mia moglie si è fatta polenta e lumache , io una loro specialità praticamente polenta mescolata con cipolle,formaggio e pancetta ...[:p][:p][:p][:p] Al pomeriggio però mi sono anche dovuto inc....re : faccio un salto sino a Re per dare un'occhiata al grande piazzale-parcheggio del santuario, di proprietà della Curia e che ti trovo:un bel cartello di divieto di sosta per i camper![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Alla faccia della accoglienza cristiana ! Ma non è finita lì : A Craveggia il parcheggio della funivia è altrettanto vietato ai camper cioè tu puoi salire sulla funivia pagando il relativo biglietto ma non puoi posteggiare il camper mentre usi la funivia che tu hai pagato !![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se ci aggiungi che la scorsa settimana un mio amico è stati ripreso dal vigile di Malesco perche aveva aperta la porta della cabina della cellula, stava aspettando che la moglie scendesse ....! Sapete che vi dico : BOICOTTIAMO QUESTE LOCALITA ma chi si credono di essere?
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 23/08/2011 22:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro giob...hai perfettamente ragione. Chi non ci vuole...non ci merita. Vedila così : ci sono posti molto più belli e dove si mangia meglio...! Un saluto notturno a tutti. CIAO Ste
Per Federico
A un passo dal mare ...
.... parcheggiati praticamente in spiaggia
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 24/08/2011 12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barby, che perle di saggezza .... Condivido e approvo [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2011 14:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhh....ohhhhhhh[:0] ciao barby,che perle di saggezza ti sei dimenticato di mettere anche il mio nome ,dopo quello di BARBY [:(][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2011 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso capisco perchè volevate sapere le mie tappe[:0] stavate mirando le mie biciclette[:0]...perchè i vostri mezzi tecnologigi...VI HANNO LASCIATO A PIEDI....ahahahahahah @verras...barbara,io so di chi sono quei piedi,nn curati, della foto che hai postato[:D][:D]... li ho riconosciuti dalle crock gialle..
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2011 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Ste, diciamolo, la cosa migliore che puoi portare dalla Croazia...sono io [;)][;)][;)][;)][;)] Purtroppo il 2 non ci sarò, perciò, visto che non puoi portarmi, ti consiglio di andare al Lidl a prendere una confezione di cevapcici, fanno la loro porca figura [;)][;)][;)][:p][:p][:p][:D][:D][:D] Bentornati a tutti [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/08/2011 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm.... non van bene 2 spaghi aglio olio e...peperoncino ?? Porto il 2....! [:D][:D][:D][:D]