quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/08/2011 08:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma CIAO forum... Anto...no dai...non fare l'oca...!! [:D][:D][:D] Altrimenti ci bruciamo il tuo buongiorno...! Bye..bye... Ste
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 25/08/2011 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jerryyyyyyyyy scusa x domenica, alla fine ha vinto l'orso [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 25/08/2011 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento che ti è piaciuto, purtroppo le ultime bottiglie sono "evaporate" durante la ferie , sai com'è in Grecia faceva un caldo...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/08/2011 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @giob...ma...buongiornoooooo...ben tornato... pensavo di tornare e vedere tutto organizzato per il raduno dai...dai...fuori le idee... al proposito del raduno, condivido con verras visto il caldo afoso...che ne dite di un posto con piscina dove sia grandi che piccoli ,possono rinfrescarsi, ma sopratutto dove i grandi possono...GIOCARE Beh non potevo organizzare nulla visto che eravate tutti in ferie ,come facevo a decidere senza in vostro parere? Quanto alla "location" è importante non allontanarci dalla zona Superjerry altrimenti lo tagliamo fuori e questo non si può fare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque cominciamo a capire quanti saremo, voi che siete bravi col P.C. preparate la lista, noi ci siamo naturalmente.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 24/08/2011 21:42:07 (> Ciaoo!! eccomi... scusate, il rientro è stato traumatico.... caldo, ufficio con aria condizionata rotta... figli parcheggiati in salotto davanti alla WII... [xx(] Come una sbadata non mi sono presentata.. mi chiamo Paola e ho un marito di nome Roberto che non sa seguire il navigatore [:D] soprannominato Tim Tom. Abbiamo un camper Arca SuperAmerica e 2 bambini (super pestiferi) 4 e 7 anni (quelli davanti alla WII). questo we faremo rotta a Iseo al camping Sassabanek (era l'unico ad avere un posticino libero e a non farci entrare sabato alle 13 e uscire domenica alle 10.00 ... [B)] ) Spulciando tutti i laghi tra piemonte e lombardia ho trovato un camping molto bello e con prezzi accettabili sul lago Maggiore, sicuramente lo conoscerete ma vi incollo il link :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingisolino.com/c...
Ci conosceremo al raduno di cui mi parlava Monia! @ momy: ben tornati alla caldazza!! @ El Diablo non mi spavento così facilmente! Ciao a tutti! a presto [:)]quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/08/2011 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo prenotato 2 piazzuole(come le chiamano loro). Si sono uniti a noi una mia collega e suo marito camperisti da 3 settimane circa... [:D] alle prese con il nautico .... [}:)]sarebbe la loro terza uscita! Volete venire? prova a chiamare, appena esco dall'ufficio ti rompo le palle al cell!! [:p] a dopo Pa
quote:Risposta al messaggio di super arca inserito in data 25/08/2011 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il caldo afoso..io sarei venuta di corsa...[:p] ma questa sera,la bradipo family,ha deciso che sabato andiamo vedere un film al multisala,in più marty ha protestato perchè vuole uscire con le sue amiche[8][8] poi...due nautici nn riuscirei a sopportarli[:D][:D] divertitevi anche per me[:(][:(]...ti mando una mail con mio tel casa...ciao
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 25/08/2011 20:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pittore... spero che l'antibiotico abbia fatto effetto [;)] adesso come stai? passato tutto? fatte le lastre? saluti a tua moglie[:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/08/2011 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio tra BG e VR non si puo' fare.... [8D][8D][8D], va bene tutto...ma solo x 2 adulti...da sabato....Ilaria non riesce a raggiungerci su di la....[:(] Oltre a non portare niente dalle vacanze....mi perdo anche i familiari x strada...ahahahahahahahah.... Mi posso portare una tenda di amici ? Ok...soli...confermo, la accendiamo...da sabato in 2. CIAO a tutti. Ste