quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 26/08/2011 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo concesso (giusto perchè sei tu) per la tenda stesse tariffe dei camper
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/08/2011 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Monia , io approvo e mi confermo da sabato mattina , 2 adulti.Per la parte "alimentare" come ci regoliamo? Ciao .Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 26/08/2011 15:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giob...penso che si faccia come sempre... Ossia...voi portate pure quello che volete...poi io degusto...! [:D][:D][:D] A parte gli scherzi...mangio e bevo di tutto...io porto i piatti ! [:D][:D][:D] Monia...se posso scegliere...vorrei il posto vicino a Giob... ahahahahahahahahahah Anzi...tra Giob e Freddi...!! Dai che scherzo...una scatoletta di tonno ce l'ho sempre dietro al limite. CIAOOOOOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 27/08/2011 15:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se agli adulti va bene cenare verso le 21,oo per i bambini possiamo organizzarci per farli cenare prima[;)] adulti...per voi va bene? decidiamo,perchè se facciamo la cena sabato...io devo prenotare la saletta al coperto,al gestore del camping
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/08/2011 06:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a tutti... Anto...dovevi aspettare ancora un po'.... Ti troveranno cevapcici nel sangue...!! Ahahahahahahahahahah Momy....Che si è poi deciso x la cena ? Cosa come quanto ? Si griglia ? Pizza ? Oppure minestrina ? [;)][;)][;)] Giusto x regolarmi....e mettermi a dieta....eheheheheheheheheh Ho un wurstel croato avanzato, lo porto ?? [:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/08/2011 09:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... No...io accompagno solo Betty....ma avendo l'accompagnatoria, devo informare la mia paziente...MOOOOOLTO paziente...! [:D][:D][:D] Oppure...mi devo unire ad altri ?? [;)][;)][;)] eheheheheheheheheheh... OPS...dimenticavo...CIAO bradipooooooo...!! [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/08/2011 09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ,riprendo le tue domande ,in totale come ci organizzzaimo col cibo? Da parte mia porterò per tutti un assaggio di salsine greche (si possono mangiare come antipasto e/o ,per alcune anche meglio, come contorno per le carni ) inoltre un po' di Feta e Retzina tanto per respirare un po' di aria ellenica. Giorgio