CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 2251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/08/2011 alle: 15:03:41
Buongiorno a tutti. Noi arriveremo probabilmente nel primo pomeriggio del Sabato, e il Dany dovrebbe portare un amico che è al mare con lui adesso. Noi come aperitivo porteremo delle tartine aromatizzate, patè di olive, di carciofi, di funghi, di tartufo. Inoltre come antipasti dalla Calabria: Salame, soppressa, anduia e se riesco a trovarlo in camper, peperoncino (ma mi sa che l'ho dimenticato da qualche parte); Per il primo, dalla Liguria, pesto (da antica ricetta) e per chi non piace il basilico, il "ragu del Freddi", sempre per chi ha piacere. Mi sembra di aver capito che si griglia sabato sera, allora per il mezzogiorno di Domenica, porto la pentola per la spaghettata, se saremo una trentina di persone, dovrebbe essere grande a sufficienza. Per secondo basterà il Wurstel Croato di Stefano, come formaggio, il Feta di Giob, spero che per i dolci possa provvedere qualcun'altro perchè in Calabria non sono riuscito a trovare la "Pitanchiusa" [V] e per i tartufi di Pizzo non avevo abbastanza spazio nel frizer ... altri dolci Calabri, secondo me, non sono degni di nota. Porto per ogni eventualità, un gazebo 2x2 e un altro 3x3 di Verras. Non conosco la location, ma spero che si possa stare vicini per fare la tavolata della domenica. Nell'attesa di incontrarvi... Saluti Federico
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/08/2011 alle: 15:48:29
WOW...comincia a prendere forma il week-end.... Allora mi sbilancio un po' di piu' pure io....[:D][:D][:D] e portero' : n.1 mestolo x girare la pasta n.1 pacchetto cracker sopravvissuto a gita laghi Plitvice...è già a pezzi quindi fatico meno x la distribuzione... [:D][:D][:D] n.2 e dico ben 2...! Wurstel da 7 cm da poter tagliare x guarnire i vari patè o 'nduja. Non hanno bel colore, ma provvedero'...con la vernice...[;)][;)][;)] n.1 mezzo sacco carbonella fossile...molto fossile..! Ma quella non va mai a male,l'ha iniziata mio nonno da ragazzino al campeggio estivo...poi ho sempre usato quella degli altri....! n.1 scatoletta di tonno che non manca mai...! Praticamente...da saziarsi...! [;)][;)][;)] Avrei anche tubetto di maionese di vere uova...un po' verde ma scende ancora...la porto ? Puo' servire ? Ma detto questo...chi ha la griglia ?? Il mio amico ciotti non ci sarà...non mi supporta con il fuoco...!! mannaggia... devo andare a rompere a qualcun altro...! Volontari ?? Per il bere....io porto tanica vuota da riempire con acqua del camping....! Tanto io bevo il vino ! Non so ancora quello di chi...ma sicuramente...qualcuno berrà, vero ?? [:D][:D][:D] Lascio il posto x altre idee... Speriamo che PA...sappia fare i dolci....qui purtroppo si casca male...di dolce...ci sono solo io...!! [:D][:D][:D] E ci saro'. Oppure se insistete...posso provare a farne uno io....come viene viene...lo condiro' con il sudore della mia fronte. Siamo in troppi, altrimenti portavo anche la golia che ho in tasca e che lecco ogni tanto. Dimenticavo...i bicchierini x il caffe' di Freddi...li porto io ! Non vedo l'ora di sedermi a tavola [:p][:p][:p] CIAO... Ste
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/08/2011 alle: 16:05:28
Ma...ho letto bene ? L'amica PA...c'è già da venerdi sera ? E cosa si mangerebbe venerdi sera ? Che magari...posso anche pensarci...[;)][;)]... e portare le posate x unirmi a voi. Cosi'...giusto x cominciare a conoscerci in attesa che arrivino gli altri con i viveri per il week-end...[:p] Voi non siete astemi, vero ? [:D][:D][:D] Oppure...jerry... fino a che ora tieni aperto il venerdi sera ? Cosi...tanto x sapere dove eventualmente andare a scrocc...ehm... volevo dire...a degustare una buona pizza...! [:D][:D][:D] No...Jerry...non preoccuparti...tutta questa pubblicità te la passo gratuitamente...! eheheheheheheheheh CIAOOOOOOOO Ste

Modificato da El Diablo il 29/08/2011 alle 16:07:22
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/08/2011 alle: 17:16:49
allora è deciso...sabato sera grigliata,id="red"> per domenica,decidiamo al momento,chi desidera fare un giro ad orta prenoteremo il pulmino al momento,(disponibile 24 su 24)chi desidera rimanere in relax al campeggio,sarà libero di farlo(io vado dove nn sarà presente verras e diablo)se poi decidiamo per fare una spaghettata...che spaghettata sia[;)][:)] e...domenica sera nn ci fermiamo da supejerry...in veste di giudici supremi?[;)][;)] @freddi...weeeee...ti davo disperso insieme al tuo pennello...ma nn dirmi che hai anche rifatto la ringhiera? se mi dici il numero degli spaghetti,e la quantità,li compero ioid="red"> per domenica la tavolata credo sia possibile farla,inquanto il gestore ci ha riservato un'area tutta per noi,se poi dovesse essere brutto tempo,possiamo riconfermare(sabato sera) la saletta anche per domenica @diablo...notizie della tendina di amici? stai scherzando o pensi veramente di andare venerdi sera? guarda che se nn decidi velocemente rischi di partire venerdi e nn trovare la piazzola[:D][:D] ciao monia

Modificato da momy71 il 29/08/2011 alle 17:51:00
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/08/2011 alle: 17:37:22
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/08/2011  17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io opto per il sole e relax...ma c'è la wi-fi ?? [;)][;)][;)] @diablo...notizie della tendina di amici?id="red"> Non ancora....i miei amici di Palmi...dovevano già essere rientrati ...ma se la stanno prendendo comoda...! Stasera provo a sentirli e poi ti aggiorno... guarda che se nn decidi velocemente rischi di partire venerdi e nn trovare la piazzolaid="red"> Non capisco...Se invece arrivo sabato mattina presto, devo aspettare che si liberi ?? Oppure perchè...la piazzola me la devo portare da casa ?? Anche quella ?? E poi devo portare altro ? Già ne ho tante di cose da portare....hai letto l'elenco ?? So mia...[:D][:D][:D] Male che vada...l'arca è grande...è una super arca...chiedero' ospitalità a Noè...! [:D][:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/08/2011 alle: 17:40:36
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/08/2011  17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedo che oggi sei molto impegnato...con il lavoro[:D][:0][^][^] @ciotti...anto,ti prego...intervieni sul forum...oggi nn lo affronto ,diablo,da solaaaaa[:D][;)]

Modificato da momy71 il 29/08/2011 alle 17:52:33
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/08/2011 alle: 18:39:01
@Momy, sono con te, ma non posso intervenire su un'uscita a cui non partecipo [:(][:(][:(] Però hai tutta la mia solidarietà [;)][;)][;)]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 29/08/2011 alle: 20:46:35
indovinate cosa portiamo noi? il venerdi siamo aperti fino alle 21.00 come sempre. volevo dirvi che a 50mt dal campeggio c'è la fermata del traghetto, potete fare il biglietto quando salite e potete andare ad orta anche con quello.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:06:41
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/08/2011  20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> indovinate cosa portiamo noi?id="red"> mmmmmm....mmmmmmmm...forse pizza??[:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:07:39
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/08/2011  18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... Addirittura tutta la mia solidarietà...!! Ma cosa mi tocca sentire...! [:(][:(][:(] Stai a vedere che sono pure diventato un peso....e difficile da sopportare...!! [^][^][^] Ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:09:25
lista uscita we 2-3 settembre camping punta crabbia -giob...2 adulti arrivo sabato mattina -freddi...2 adulti+2 ragazzi 14 arrivo sabato -bradipo..2 adulti+2 ragazze 13+bimbo 8 arrivo sabato primo pomeriggio -scrat...2 adulti+bimba 10+bimbo 6 arrivo sabato -super arca...2 adulti+bimbo 7+bimbo 4 arrivo venerdi -verras...2 adulti arrivo sabato -stressata65..2 adulti+ragazza 12 + cane arrivo sabato -diablo...2 adulti arrivo sabato -amici super arca...2 adulti arrivo venerdi -xxx...2 adulti+ragazza 15+bambino 10+ cane arrivo sabato mattina -superjerry 2 adulti visitatori - - PREZZI A NOTTE...10 euro (camper+2 persone) 3 euro in piu a persona (adulto o bambino che sia) 2,50 euro chi vuole corrente il camping ci riserverebbe una saletta dove, in caso di brutto tempo,possiamo rifugiarci all'interno della struttura nn c'è piscina,ma hanno una spiaggia privata sul lago (zona balneabile),c'è un bar,ristorante,e attività sportive. a disposizione 24 su 24 c'è un pulmino,che con 2 euro a testa ci porta ad orta oppure omegna (se vogliamo raggiungere altre località dobbiamo concordare il prezzo in loco) possiamo grigliare il camping,inoltre,ci da la possibilità di liberare le piazzole domenica tardo pomeriggio o in serata. ho preso accordi con il titolare che entro 4 giorni(se l'uscita va bene a tutti) devo dare conferma di quanti saremo...e gli arrivi di venerdi o sabato. @superjerry...solitamente il camping a chi entra senza mezzo,fa pagare la tariffa "visitatori",in questo caso tu saresti esonerato ciao monia

Modificato da momy71 il 29/08/2011 alle 21:10:16
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2011 alle: 09:19:38
Buongiorno [:)][:)][:)] Finalmente sono amica del Bradipo su fb [;)][;)][;)] ma tutti gli altri dove sono?? Vado a fare le pulizie [xx(][xx(][xx(] Have a nice day [:D][:D][:D]
14
super arca
super arca
20/08/2011 30
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:11:43
Buongiorno a tutti! sono al lavoro, ma non ho molta voglia... [:D] questo we noi porteremo un salume tipico molisano (la ventricina) a forma di palla abbastanza grande, dovrebbe bastare per tutti; i taralli acquistati in puglia sono stati usati da tim tom (mio marito) e dal bradipo per fare baffi e altro [:p] quindi sono finiti; purtroppo ho dato un occhio al meteo... [xx(][xx(][xx(] pioggia e fulmini [B)] che sfigaaaaaaaaa!! ciao PA
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/08/2011 alle: 12:14:57
Cavolo .... dopo le ferie con splendido sole per giorni e giorni e dopo il caldo, e chi si ricordava più, di guardare il meteo per il w.e. ! caspita ormai davo scontato il sole ! invece .... Finiamo proprio nel cul de sac ! E'... che anche a Sirmione è prevista pioggia ! va...beh ! vorrà dire che se non ci sono alternative, passeremo il w.e. a tavola .... che peccato !
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/08/2011 alle: 12:47:32
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011  12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> passeremo il w.e. a tavola ... che peccato id="red"> questo per te ed altri...è un grosso sacrificioooo[:D][;)] ho appena sentito il camping,visto le previsioni... se piove il sig.fabio ci riserva la saletta anche domenica a pranzo...[;)] oppure facciamo i temerari...marsupi,stivali di gomma,ombrelli...e viaaaaaaa
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/08/2011 alle: 12:55:53
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011  12:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ho capito ! ma la griglia come faccio ad accenderla se piove ? e poi non ho neanche il forno sul camper per fare gli ossi buchi ! cosa mangio Domenica ? TOAST ? non ci penso nemmeno ! datemi delle alternative [:(]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:14:18
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011  12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai...su...promettiamo che nn resti senza cibo[:D] al massimo,male che vada,puoi autoinvitarti da diablo...e dividervi i 2 wustel di 7 cm[:D] alternative? 1)se piove sabato sera(prevista pioggierellina verso le 20),vi armate di ombrelli e grigliate[^]...oppure iniziate a cucinare verso le 17 2)se piove domenica a mezzogiorno (previsti temporali dalla mattina) porti il tuo pentolone sul mezzo di diablo...e quando l'acqua bolle,la salate e buttate la pasta[^]....intanto noi vi attendiamo nella saletta[:0][;)] 3)TOAST? TRANQUILLO,AL LIMITE NEL MIO CAMPER IL TOSTAPANE NN MANCA MAI[:D][:D]
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:25:21
Momy ti è arrivata la mia mail di ieri? Giorgio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:49:44
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011  13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dividere due Wurster... con il diablo ... la vedo dura, poi, visto il nich-name, non potrò neanche contare sul classico miracolo della moltiplicazione ... e a tavola non sono il tipo che divide ... lo sai ! la vedo complicata !
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:46:50
Beh...se sabato a pranzo fa ancora bello...anticipiamo con grigliate e pizzata....ahahahahahahahah...alla faccia di chi non è ancora arrivato...!! [:D][:D][:D] A parte gli scherzi...in saletta si puo' grigliare ?? [:D][:D] In camper non se ne parla....nemmeno per una minestrina...!! Sarà mica un week-end di panini, vero ?? [}:)][}:)][}:)] Chi è che sta gufando x il meteo ?? Se prendono acqua i wurstel...si sbiadiscono e perdono il colore... Mi sta bene x la notte...vento, rumore, pioggia....visto che siamo soli !! Ma di giorno non voglio acqua.... Momy...su dai...datti da fare...attivati...fai cambiare le previsioni. A proposito...che dolce fai, momy ??? CIAO a tutti. Ste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link