quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/08/2011 17:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io opto per il sole e relax...ma c'è la wi-fi ?? [;)][;)][;)] @diablo...notizie della tendina di amici?id="red"> Non ancora....i miei amici di Palmi...dovevano già essere rientrati ...ma se la stanno prendendo comoda...! Stasera provo a sentirli e poi ti aggiorno... guarda che se nn decidi velocemente rischi di partire venerdi e nn trovare la piazzolaid="red"> Non capisco...Se invece arrivo sabato mattina presto, devo aspettare che si liberi ?? Oppure perchè...la piazzola me la devo portare da casa ?? Anche quella ?? E poi devo portare altro ? Già ne ho tante di cose da portare....hai letto l'elenco ?? So mia...[:D][:D][:D] Male che vada...l'arca è grande...è una super arca...chiedero' ospitalità a Noè...! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/08/2011 17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che oggi sei molto impegnato...con il lavoro[:D][:0][^][^] @ciotti...anto,ti prego...intervieni sul forum...oggi nn lo affronto ,diablo,da solaaaaa[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/08/2011 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indovinate cosa portiamo noi?id="red"> mmmmmm....mmmmmmmm...forse pizza??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/08/2011 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... Addirittura tutta la mia solidarietà...!! Ma cosa mi tocca sentire...! [:(][:(][:(] Stai a vedere che sono pure diventato un peso....e difficile da sopportare...!! [^][^][^] Ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011 12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passeremo il w.e. a tavola ... che peccato id="red"> questo per te ed altri...è un grosso sacrificioooo[:D][;)] ho appena sentito il camping,visto le previsioni... se piove il sig.fabio ci riserva la saletta anche domenica a pranzo...[;)] oppure facciamo i temerari...marsupi,stivali di gomma,ombrelli...e viaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011 12:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho capito ! ma la griglia come faccio ad accenderla se piove ? e poi non ho neanche il forno sul camper per fare gli ossi buchi ! cosa mangio Domenica ? TOAST ? non ci penso nemmeno ! datemi delle alternative [:(]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...su...promettiamo che nn resti senza cibo[:D] al massimo,male che vada,puoi autoinvitarti da diablo...e dividervi i 2 wustel di 7 cm[:D] alternative? 1)se piove sabato sera(prevista pioggierellina verso le 20),vi armate di ombrelli e grigliate[^]...oppure iniziate a cucinare verso le 17 2)se piove domenica a mezzogiorno (previsti temporali dalla mattina) porti il tuo pentolone sul mezzo di diablo...e quando l'acqua bolle,la salate e buttate la pasta[^]....intanto noi vi attendiamo nella saletta[:0][;)] 3)TOAST? TRANQUILLO,AL LIMITE NEL MIO CAMPER IL TOSTAPANE NN MANCA MAI[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dividere due Wurster... con il diablo ... la vedo dura, poi, visto il nich-name, non potrò neanche contare sul classico miracolo della moltiplicazione ... e a tavola non sono il tipo che divide ... lo sai ! la vedo complicata !