quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tavola non sono il tipo che divideid="red"> però..quella volta in germania...quando scrat si era assentato lasciando il suo stinco difronte a te...ignaro di cosa potesse trovare al ritorno dal wc... HAI DIVISO....ECCOME SE HAI DIVISO[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/08/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dolci mi fai?id="red"> faresti meglio a chiedermi che ingredienti uso per farti il dolce?[^][}:)][}:)][;)] piuttosto...tu...vedi di fare almeno le verdure @giob...mail ricevuta e letta...grazie
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/08/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi...in saletta si puo' grigliare ? No in saletta non è possibile grigliare. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 30/08/2011 18:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia...se non si puo' grigliare, ci va bene anche lo stinco come in foto....ci possiamo adattare. [:D][:D][:D] Ci vedo bene sopra anche tutte le salsine...! Ed abbiamo risolto se piove..., giusto Giob ? Ciao Scrat...ben tornati. CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddi,...al proposito di germania[;)] oggi mi ha telefonato scrat...(come mi mancavaaaa[:D][;)]) e ci siamo messi a parlare di andare il 1 novembre...poi mi ha fatto sorgere un dubbio davide... lui dice che sono obbligatorie le gomme termiche.... ma scusa,nn bastano le catene a bordo??..cioè...o gomme termiche o catene? ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011 22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...veroooooooooooooooo Gomme termiche...!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011 22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gomme termiche invernali, ma anche le M+S possono andare bene, controlla che magari il tuo le ha già.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2011 22:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani con la luce del giorno controllo...ma ho dubbi che siano già montate...e adesso nn posso chiedere a marco perchè ha ripreso andare al bar nn voglio pensare di nn avre le gomme adatte...
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/08/2011 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vedo bene sopra anche tutte le salsine...! Ed abbiamo risolto se piove..., giusto Giob ? Certo , le ho portate dalla Grecia apposta!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2011 17:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti "Schweinshaxe" mit braten Kartoffeln"[:p][:p][:p][:p] ovvero...voglia di Germania !! Aufviedersehen [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 31/08/2011 13:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanta voglia di germania.... oggi marco mi ha confermato che ho controllato bene ieri sera.... niente M+S....ma quello che è peggio...niente sostituzioni gomme ,troppe spese ultimamente[:(][:(] ECCO COME ROVINARE LA GIORNATA AD UNA DONNA[:(][:(!] va bheeee...aspetterò la primavera...intanto devo trovare una destinazione per il ponte del primo novembre ,che mi appaghi....suggerimenti? tu sei mai andato all'arsenale ,ed alle cave di marmo a massa carrara? ciao monia