quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/09/2011 15:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mommid="red">y... ho dimenticato un'equipaggio?[:0] se è cosi pestifera...meglio nn dire nulla[;)][:D] [:D][:D] [:D] [^][^] [;)] ma il diavoletto sta ancora cercando le coordinate? naaaaaa...è vero ...oggi è venerdi,l'unico giorno in cui fa finta di lavorare[^] ciao a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... e se pioverà...fa niente...noi sappiamo come divertirci[;)]...vero...verras?
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 02/09/2011 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURIZIO,TUTTO BENE? le ferie...dove sei andato?? guarda che se vuoi unirti a noi ...accettiamo anche i ritardatari[;)] poco importa il tempo...[;)]....se freddi ha caricato gli ombrelli...io a dispetto,nn ho ancora scaricato l'ombrellone[:D][;)] un salutone a paola ,e bimbi...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/09/2011 22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte fusione figli tutto Ok; le ferie in Trentino al fresco con qualche inconveniente, pr il resto visto il tempo a casa con una decina di persone per una grigliata. Spero sia andato tuto bene per voi ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 04/09/2011 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San damiano d'asti? o di CN? ma c'è qualche sagra in quel fine settimana perchè io non ho visto nulla, vabbè che siete voi unba sagra...però in zona ci sono tante ocacsioni in ottobre. ciao
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 04/09/2011 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Damiano d'Asti. [:)][:)][:)] Ti unisci a noi?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]