quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/05/2011 09:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l'operazione di mia moglie andrà bene( a proposito grazie Monia per gli auguri)verso fine mese passo da te. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/05/2011 13:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i glaciali....! Momy...ma che hai fatto in giardino ?? Hai CONCIMATO ?? [:D][:D][:D] No,se il bradipo è stato contento....mah....avrai mica dato una mano di vernice verde all'erba ? [;)] Qui in casa mia tutto va a gettoni...sto pensando di metterli anche in doccia...con i minuti contati...come nelle AA.... Ne sono sicuro...DIVENTERO' RICCOOOOOOOOO...ahahahahahahah. [^] Non so da quelle parti, ma qui ogni doccia che le figlie fanno, svuotano l'acquedotto del paese...!! Non parliamo delle luci che rimangono accese e con la scusa "forse dopo devo ritornare nella stanza"...ti sistemano...! CARE, lo fanno per non consumare gli interruttori....ma che li ho messi a fare quella volta ! [:(!][:(!][:(!] Scrat....io sono di cresima...ma verrei volentieri anche da solo...!! Che nuova linea hai messo ? -------> Freddi...alle figlie bisogna far guidare il camper...poi vedi come cambiano...! Tanto già ammaccato lo è...sopra o lateralmente poco cambia....!! [:D][:D][:D] Giob....auguroni x tua moglie. Ciotti...auguroni anche alla tua bimba....goditela finchè è piccola...!! ahahahahahahahah, vero Momy ?? Saluti a tutti, buona serata. CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 12/05/2011 21:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma non me ne vanto. Mi ritengo un Bergamasco strappato dalla mia terra ! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Lecco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto sono una femminuccia [:X][:X][:X], sono nata a Lecco ma ci sono rimasta fino alla 4^ elementare e sono cresciuta a Milano e ora da 10 anni vivo in prov. di Torino [;)][;)][;)][;)] A Lecco abbiamo fatto la prima uscita col camper [8D][8D][8D] Tu dove vivi esattamente?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Lecco città. Non so se hai presente quella grande casa che c'è di fronte all'imbarcadero, ecco, io stavo al primo piano [;)][;)][;)] Lì, c'è anche una trattoria che era del papà della mia amichetta di asilo, ora è gestita da lei e il marito, infatti devo andarla a trovare (l'ho ritrovata tramite fb [;)][;)][;)] )
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/05/2011 21:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' caduto il game boy ?? MIIIIIIIIIIIIIIIIII...Matteo...ma che genitori giurassici...fatti dare subito la psp della mamma...!! Che buco ? Ma sul tavolo intendi ? Ma li fanno di cartone i vostri camper...! Altro che il mio Marlin....si è aperto lo sportello in curva e son volati giu' i pelati e nulla è successo....! Anzi si. Si sono ammaccati i pelati... [:D][:D][:D] Che hai usato scrat che non ricordo ? Colle ? Stucchi ? Monia...hai provato con la big-babol ?? Ma prima devi masticarla...[:D][:D][:D] Clava si, clava no...insomma decidetevi...! Freddi...come sempre...prima di partire avvisa...se sono libero mi unisco volentieri x il mare. Gradisco meno il lago,se posso essere sincero...! Ma in compagnia va bene tutto...[;)] Ciotti...scusa...anch'io avevo mal interpretato... La mamma i figli se li gode a tutte le età...i papy purtroppo un po' meno...per lo meno diversamente...x questo avevo scritto cosi...! Notte a tutti. CIAO. Ste®