CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 2251
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2011 alle: 08:07:20
Buongiorno [:)][:)][:)] Oggi la mia principessa compie 4 anni [:I][:I][:I][:I] le ho detto di non crescere troppo in fretta, ma non mi da retta [:(][:(][:(][:(] Have a nice day [:D][:D][:D][:D]
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:25:18
buongiorno a tutti momy forse domenica sera ci incontriamo sull'autostrada...noi però in direzione tortelli di zucca, erbazzone e tigelle al crudo [:D][:D][:D] giob allora, quando vieni a vedere il nuovo giocattolino?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/05/2011 alle: 11:05:14
auguri di buon compleanno giuliaid="size6"> monia,marco,marty,matteo @giob...ecco...lo sapevo...noi continuiamo a rincorrerci[;)] questa volta saremo io e superjerry a pensarti davanti a una tigella[;)][:)]per quanto riguarda tua moglie falle gli auguri da parte nostra e tienici informati @superjerry...controllerò attentamente ,la corsia opposta alla mia direzione ,in autostrada.[:p] se...da lontano avvisti un katamarano...fai BIP-BIP, lampeggia,affacciati dal finestrino (anche se stai guidando).... MA FATTI RICONOSCERE[;)][;)] @tutti.....BUON LAVORO..id="red"> ciao monia
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 12/05/2011 alle: 14:20:16
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/05/2011  09:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se l'operazione di mia moglie andrà bene( a proposito grazie Monia per gli auguri)verso fine mese passo da te. Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 12/05/2011 alle: 19:35:36
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/05/2011  13:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i glaciali....! Momy...ma che hai fatto in giardino ?? Hai CONCIMATO ?? [:D][:D][:D] No,se il bradipo è stato contento....mah....avrai mica dato una mano di vernice verde all'erba ? [;)] Qui in casa mia tutto va a gettoni...sto pensando di metterli anche in doccia...con i minuti contati...come nelle AA.... Ne sono sicuro...DIVENTERO' RICCOOOOOOOOO...ahahahahahahah. [^] Non so da quelle parti, ma qui ogni doccia che le figlie fanno, svuotano l'acquedotto del paese...!! Non parliamo delle luci che rimangono accese e con la scusa "forse dopo devo ritornare nella stanza"...ti sistemano...! CARE, lo fanno per non consumare gli interruttori....ma che li ho messi a fare quella volta ! [:(!][:(!][:(!] Scrat....io sono di cresima...ma verrei volentieri anche da solo...!! Che nuova linea hai messo ? -------> Freddi...alle figlie bisogna far guidare il camper...poi vedi come cambiano...! Tanto già ammaccato lo è...sopra o lateralmente poco cambia....!! [:D][:D][:D] Giob....auguroni x tua moglie. Ciotti...auguroni anche alla tua bimba....goditela finchè è piccola...!! ahahahahahahahah, vero Momy ?? Saluti a tutti, buona serata. CIAO. Ste.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:12:39
Ciotti auguri alla princess e a giob auguri di pronta guarigione per la moglie, non vi conosco, ma spero nel prossimo futuro di colmare questa lacuna. Diablo, vedo che abbiamo in comune gli stessi problemi, guarda che ho già provato a spegnere lo scaldabagno per far capire di usare poca acqua, ma purtroppo non ho sortito nessun effetto, l'unica è dargli in mano due bottiglie, una per il lavaggio, l'altra per sciaquarsi, si arriverà anche a questo [:D]. Allora ... le previsioni per il W.E. sono bruttine, almeno a Lecco... stai a vedere che ritiro il camper sistemato dal carrozzaio, per riportarglielo Lunedi a rifare il lavoro.[:D] Caspita, parlando d'altro, mi piacerebbe fare una settimana di mare a giugno con il ragazzino, forse dall'11 al 19, l'anno scorso mi sono fermato a Capo Lena (Albenga) buon posto, magari qualcuno ha qualche altro posto da consigliarmi, con caratteristiche simili.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:16:29
Grazie a tutti x gli auguri alla mia cucciola [:I][:I][:I][:I][:I] Freddi, ma tu sei di Lecco??
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:23:29
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 12/05/2011  21:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ma non me ne vanto. Mi ritengo un Bergamasco strappato dalla mia terra ! [:(!]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:25:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011  21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono di Lecco [:D][:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:29:57
Scusa, ma sei forse nato a Lecco e poi trasferito, oppure risiedi a Lecco tuttora?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:34:34
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011  21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto sono una femminuccia [:X][:X][:X], sono nata a Lecco ma ci sono rimasta fino alla 4^ elementare e sono cresciuta a Milano e ora da 10 anni vivo in prov. di Torino [;)][;)][;)][;)] A Lecco abbiamo fatto la prima uscita col camper [8D][8D][8D] Tu dove vivi esattamente?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:36:25
vuoi vedere che adesso salta fuori che freddi e ciotti sono parenti???[:D] @scrat...visto che nn ci vedremo fino alle vacanze estive(la colpa è tua)inizio a ricordarti che mi devi portare da circa 12 mesi[:0] il prodotto per aggiustare la dinette[^] e per chiunque avesse consigli (di scrat mi fido...ma fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio conoscendolo[;)][:D])accetto consigli per riparare un buchino in dinette (a matteo è caduto il game boy ) @freddi e diablo...è....cari...mi dispiace il tempo in cui usavate le clave per farvi ubbidire dalle donne è FINITO[:D][^][;)] ciao e buonanotte a tutti monia
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:42:07
Scusa non sapevo [:I] visto il nick al maschile ho tratto conclusioni sbagliate. Sono nativo di Vercurago e abito sulla sponda opposta dell'Adda, in collina, non ti preciso il posto altrimenti i creditori vengono a cercarmi, comunque in kuelle zone. Dimmi ora tu dove sei nata. Devo momentaneamente lasciare .... ho un avvoltoio sulle spalle che vuole il p.c.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:48:14
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2011  21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io Lecco città. Non so se hai presente quella grande casa che c'è di fronte all'imbarcadero, ecco, io stavo al primo piano [;)][;)][;)] Lì, c'è anche una trattoria che era del papà della mia amichetta di asilo, ora è gestita da lei e il marito, infatti devo andarla a trovare (l'ho ritrovata tramite fb [;)][;)][;)] )
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 22:16:02
Eccome son tornato. Si! Se non ho capito male il ristorante da l'Orestino o "Il Pontile". Io non so se eri già nata, ma dietro a casa tua c'era la birreria da "Brio" e trenta anni fà per almeno un decennio, ci si dava appuntamento al sabato sera a Mezzanotte per un Wurstel e crauti con la birretta. Bei tempi, frequentavo la compagnia del Viale Turati, ma forse hai fatto in tempo ad allontanarti prima di capire cosa ti stava intorno [:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/05/2011 alle: 22:31:11
ma forse hai fatto in tempo ad allontanarti prima di capire cosa ti stava intorno [:D] @ciotti...anto ...nn sprecare la seconda occasione[;)][;)] (STO SCHERZANDO OVIAMENTE...CE NE FOSSERO DI PERSONE COME FREDDY) questa volta vado a nanna veramente prima che freddi rispolveri la sua vecchia CLAVA[:D][;)] notte a domani
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2011 alle: 23:54:47
Guarda Monia che la clava non ho bisogno di spolverarla, non fa a tempo a depositarsi la polvere che subito la devo usare ![;)] Ciotti, avremo modo di parlarne al prossimo incontro. Capisco il voler rivedere i luoghi d'infanzia, ma fare come prima uscita Lecco, mi suona strano.[;)] Buonanotte
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/05/2011 alle: 00:22:02
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/05/2011  21:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' caduto il game boy ?? MIIIIIIIIIIIIIIIIII...Matteo...ma che genitori giurassici...fatti dare subito la psp della mamma...!! Che buco ? Ma sul tavolo intendi ? Ma li fanno di cartone i vostri camper...! Altro che il mio Marlin....si è aperto lo sportello in curva e son volati giu' i pelati e nulla è successo....! Anzi si. Si sono ammaccati i pelati... [:D][:D][:D] Che hai usato scrat che non ricordo ? Colle ? Stucchi ? Monia...hai provato con la big-babol ?? Ma prima devi masticarla...[:D][:D][:D] Clava si, clava no...insomma decidetevi...! Freddi...come sempre...prima di partire avvisa...se sono libero mi unisco volentieri x il mare. Gradisco meno il lago,se posso essere sincero...! Ma in compagnia va bene tutto...[;)] Ciotti...scusa...anch'io avevo mal interpretato... La mamma i figli se li gode a tutte le età...i papy purtroppo un po' meno...per lo meno diversamente...x questo avevo scritto cosi...! Notte a tutti. CIAO. Ste®
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/05/2011 alle: 05:30:07
Buongiorno [:)][:)][:)] @El Diablo, non ho capito cosa volevi dire con "Ciotti...scusa...anch'io avevo mal interpretato... La mamma i figli se li gode a tutte le età...i papy purtroppo un po' meno...per lo meno diversamente...x questo avevo scritto cosi...!"....perdonami, forse xchè a quest'ora il mio mezzo neurone dorme ancora [|)][|)][|)] @Freddi, quando abbiamo preso il primo camper, ero incinta di 9 mesi, ma la voglia di uscire era tanta (non avevamo mai noleggiato, ci siamo subito buttati nel mondo camperistico con l'acquisto [;)][;)] ) e così x il ponte del 1° maggio siamo andati a Lecco x non allontanarci troppo [:)][:)][:)]...infatti Giulia è poi nata il 12 maggio [;)][;)][;)] Il ristorante è proprio l'Orestino, e x quanto riguarda la birreria non la ricordo. Non so quale sia la tua età, ma io sono nata nel '74 quindi quasi 37 anni fa, sono rimasta lì fino alla 4^ elementare, quindi fino all'83....credo... Have a nice day [:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/05/2011 alle: 08:58:52
BUON VENERDI A TUTTIid="size6"> @ciotti..anto ma...ma...hai dormito questa notte?[;)] caspita...hai postato alle 5.30...[;)] ma anche quando esci in camper mantieni questi orari?...sai...giusto per sapere[:D][:)] we 16-17 luglio sei libera?(ricordati di chiederlo a marco tuo[:D]) @diablo...io l'ho proposto a marco di usare la big-babol mi ha chiesto se ero pazza[:(]...però vedo cha anche a te è venuta la mia stessa idea[:D][;)]...forse cosi sbagliato poi nn era...adesso scendo in camper e ci provo[;)][:I] se nn mi vedi piu sul forum è perchè quando torna ha usato la CLAVA[:D] @scrat...ma esisti ancora? un uccellino mi ha detto che hai deciso di ascoltare federico (riguardo il meteo) e questo we nn ti sposti...anzi,laura nn ti permette di uscire in camper[:D][:D]... è già...questo si chiama "POTERE DELLE DONNE" @giob...con largo anticipo...ti chiedo se il we del 16-17 luglio sei libero, magari possiamo incontrarci[;)] se hai voglia ci racconti di ornavasso, delle cave di marmo, del parco delle rose, e della linea cadorna? mi piacerebbe farle in settembre...vale la pena? la proloco mi ha proposto guida turistica piu ingrasso cave a 8 euro gli adulti secondo te la linea delle trincee e dei bunker è fattibile anche senza guida? @superjerry...invito esteso anche a te...dai...chiudi la pizzeria per una volta e vieni a grigliare[;)] ciao monia ops...dimenticavo... @federicoid="red"> ho visto che su sosta un'utente (100669) ha postato info per la calabria, io come te ho lo stesso problema quando apro il file vedo pagine bianche... poi ho visto che sei riuscito ad aprirle...come hai fatto? eventualmente riesci a salvare il tutto e spedirmelo? @scrat..se vai sul sito ufficiale di questo utente c'è un lavoro bellissimo sulla puglia, vado a lavorare id="red"> ciao

Modificato da momy71 il 13/05/2011 alle 10:01:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link