quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/09/2011 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la gradita compagnia e spero che ci chiamerete ancora per il prossimo incontroid="red">. giusto ,perchè marco rimanga ancora senza feta?[:D][:D][;)] adesso che ci penso...quella bella marmitta piena di feta...a tavola... era alla tua sinistraaaaaaa...e da li nn si è mai spostata[:D][;)] bellisssssimo raduno...sono arrivata e i posti VISTA LAGO erano già tutti occupati[:0]...mi sono seduta a tavola....e nn ho nemmeno assaporato la feta e le salsine per la carne....[:0]mi avete delegata a montare un tendone...DA SOLA...sotto la pioggia[:0]...poi mi avete messa a cucinare la pasta per tutti[:0] ALLA PROSSIMA USCITA CI SARò SICURAMENTE[:D][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/09/2011 10:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellisssssimo raduno...sono arrivata e i posti VISTA LAGO erano già tutti occupati...mi sono seduta a tavola...e nn ho nemmeno assaporato la feta e le salsine per la carne...mi avete delegata a montare un tendone...DA SOLA...sotto la pioggia...poi mi avete messa a cucinare la pasta per tutti ALLA PROSSIMA USCITA CI SARò SICURAMENTE ciao monia ..."soccia" se sei masochista ....! Ciao simpaticona
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 05/09/2011 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Momy ma la livcenza edilizia per la volumetria in eccesso della veranda l'hai chiesta. mi sa che il comune sttraverso i vigili ti manad una sanzione. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/09/2011 21:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio...ma devi avere qualche problema al pc.... livcenza..sttraverso... manad...[:D][:D] alcuni tasti forse nn funzionano?[:D][:D]... caspita...che osservatore...però ammettilo...ho fatto un buon lavoro[;)][:D] al proposito cosa aspetti ad unirti a noi?[;)]
quote:Risposta al messaggio di super arca inserito in data 05/09/2011 22:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non riesco a mettere le foto sul forum...[:(] me lo spiegate?
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/09/2011 23:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wee gianni[:D] rinomandarino