quote:Risposta al messaggio di rinomandarino inserito in data 06/09/2011 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavi di scamparla??...ma...guarda come ti presento io all'era glaciale ecco a voi una delle nuove entrate...RINOMANDARINAOid="size6">
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/09/2011 13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinomandarino
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/09/2011 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> momy S O N O - F U S O [:0] [:0] [:0] e dislessico...per trovarci contiamo sulla provvidenza, a parte gli scherzi dai vediamo. ciao a tutti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di rinomandarino inserito in data 06/09/2011 15:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino..se me lochiedi tu....ecco sissiid="size6">[:D][:D]
[:0][:0][^][^]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 06/09/2011 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo, come già detto a ciotti,io trovo carina l'idea del gemellaggio,purtroppo io sto aspettando i calendari del catechismo e delle competizioni di karate di mio figlio. fino quando nn ho date certe nn posso confermare. spero di avere tutto entro questa settimana,al massimo la prossima. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di rinomandarino inserito in data 06/09/2011 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma..sei bestialeeeee...troppo forteeeeee io le altre foto di sissi le posto...ma tu cancella il nuovo post che hai aperto su compagni[:D][:0][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/09/2011 19:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinomandarino
il piccolo mostro del lago e il suo aiutante [:D]
.. gli stessi panta tovaglia [xx(]
nella scena: scrat rimprovera, nico illumina e roby spia dall'angolo!
... i fantastici 3 [:I]
bye vado a nanna...
PA quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 07/09/2011 06:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.... Ciotti...grazie x la dritta.... stampata tessera...! [;)] cosi oltre al solito wurstel avanzato....avro' anche la salsiccia. [:D][:D][:D] Rinomandarino e camperizzati....bravi...ben fatto...benvenuti anche sul forum ! Momy...pensavo avessi imparato a fare le foto...per ricordo...ma invece...ahimè...! CIAOOOOOO Ste