quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/09/2011 12:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provveduto....! [:D] CIAO
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 07/09/2011 21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scommetto che tu avevi tanta pasta e tanto ragu[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 07/09/2011 21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Davide ! Prima tutti i salutisti a volere fare meno pasta, a dire che era uno spreco... poi loro con il piatto pieno, mentre chi ha lavorato, s'è trovato a dover grattare il fondo della pentola ... bene, bene, fanno sempre parte degli amici di cui sopra, come quelli che continuano a girare il coltello nella piaga illustrando le peripezie che un povero cristo ha dovuto fare, per poter parcheggiare in qualche modo il mezzo, senza neanche poterlo mettere in bolla ...bene, bene, tutto serve per conoscere ! ! ! sicuramente ora conosco ! ! Avevo dimenticato le faccine ! [:D][:D][:D][;)] La prossima che volta ci troviamo, faccio arrivare il bilico della Barilla e porto una squadra di manutentori per sistemarmi la piazzola ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/09/2011 21:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, non credo ci siano problemi di spazio se anche decidessi di unirti all'ultimo [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/09/2011 21:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma essendo iniziate le scuoleid="red"> da quando hai incominciato ad andare a scuola??
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/09/2011 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai finito se è per quello, ma mi riferivo al Dany, tornando alle 15 del sabato, ora che mangia, ora che usciamo dal cancello, è già ora di tornare ![:(] Questo w.e. dovrebbe essere all'insegna del bel tempo, buon w.e. a chi si muove (anche a chi sta a casa come me [:D])
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/09/2011 12:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmm in giro x negozi o....farmacie ??? [;)][;)][;)] Buon week-end a chi si muove. Freddi...anche solo 1 giorno e mezzo...o forse meno...ma l'importante è muoversi...!! [:D][:D][:D] Abbandona la poltroncina...su...dai...! [^][^][^] CIAOOOOOOO a tutti. Ste