CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:27:25
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011  17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggioid="red">. pèer diablo questo nn è un problema...intanto ha ancora il suo wustel[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/09/2011 alle: 21:50:36
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Camperisti del Piemonte...e non solo" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat Appaloosa Max7351 Ho parlato oggi con il gestore dell'area e mi ha detto che non dovrebbe avere problemi a lasciarci la sala x cenare (e pranzare in caso di brutto tempo), la conferma me la darà la prox settimana. Mi ha inoltre detto, se siamo interessati all'acquisto di carne presso la loro rivendita, di farglielo sapere prima visto che siamo in tanti, in quel caso dovreste mandarmi una mail coi quantitativi e i tagli di carne che volete ed io manderò a loro un elenco. Questo elenco dovrò inviarglielo tassativamente 10 giorni prima, quindi il limite massimo x mandarmi la carne che vorrete acquistare è il 5 ottobre. Vi ricordo che vendono anche formaggi, miele e vino. Inoltre devo fare una rettifica, come giustamente mi hanno fatto notare, la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggio. Scusatemi. Anto [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 10/09/2011 alle: 10:40:31
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011  21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA....MA...MA....non ci posso credereeeeeeeeeeeee...!! E' come portare via a Freddi la poltrona....eh no...non si puo' fare...!! Voglio la mia salsicciaaaaaaaaaa....!! [:D][:D][:D][:D] Ho buttato proprio ieri il wurstel mal ridotto....che nessuno vuole,nemmeno la momy...ora non ho piu' niente....!! [:p][:p][:p] Mi tocca proprio addentare le costine di Marco-Ciotti ed addolcirmi con la Anto-Ciotti torta...!! [:D][:D][:D] Mica vorrai che me ne stia a casa, VERO ?? [^][^][^] ahahahahahahahahahahahah CIAOOOOOOO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 10/09/2011 alle: 11:30:29
buongiornooooooo...a tutti... stefano..nn posso crederci...hai buttato il tuo wurstel? [:0][:0] questa volta ricordati di portare il grill...e la carbonella...[;)][;)] ma siete tutti impegnati? solo io nn so cosa fare? freddi ha ripreso in mano il pennello....GIUSTIFICATA L'ASSENZA terry sta ancora cantando da ieri sera GIUSTIFICATA L'ASSENZA superjerry è in ferie GIUSTIFICATA L'ASSENZA scrat è in fiera GIUSTIFICATA L'ASSENZA e tutti gli altri?.... giob?....superarca?....rinomandarino?...verras??....camperizzati??... di...nn fate i timidi...intanto nn lo siete[:)][:)][;)] ciao...vado in piscinaaaaaaaa

Modificato da momy71 il 10/09/2011 alle 11:37:52

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 10/09/2011 alle: 23:43:59
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/09/2011  11:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi , mi sto preparado per la fiera di Parma domani si parte soste lungo strada , pernotto a Fontanellato, poi lunedì e martedì in Fiera ( sai com'è la fiera quest'anno si è pure ingrandita noi anziani abbiamo bisogno di tempo per girarla tutta....[:D][:D][:D][:D] ) Dopo di che , se tutto va come deve , per riposarci ci facciamo qualche giorno al mare , zona "piadine" non so se mi spiego! Giorgio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/09/2011 alle: 00:32:13
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/09/2011  23:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EEEEHHHH GGGIIAAAAAAAAA''''''''', Poveri pensionati .... è stressante dover cercare qualcosa da fare per sbarcare il lunario. Buona fiera e vedi di non esagerare con gli acquisti che da Lunedì c'è l'IVA al 21% [:D][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 11/09/2011 alle: 11:08:49
buona domenica di soleeeeee...beato chi è partito per il we[:)] e per chi partirà per il we...ed oltre...(nn so se mi spiego[:D]) noi stiamo per uscire...matteo deve fare esebizione di karate ciao a tutti monia
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 11/09/2011 alle: 15:20:28
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2011  00:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, io in fiera ci vado solo per guardare! Giorgio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/09/2011 alle: 15:23:19
Ciao a tutti Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Camperisti del Piemonte...e non solo" Iniziamo a scrivere qualche nome? Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Lunarossa Samsand Scrat Appaloosa Max7351 Danexh ? Ho parlato oggi con il gestore dell'area e mi ha detto che non dovrebbe avere problemi a lasciarci la sala x cenare (e pranzare in caso di brutto tempo), la conferma me la darà la prox settimana. Mi ha inoltre detto, se siamo interessati all'acquisto di carne presso la loro rivendita, di farglielo sapere prima visto che siamo in tanti, in quel caso dovreste mandarmi una mail coi quantitativi e i tagli di carne che volete ed io manderò a loro un elenco. Questo elenco dovrò inviarglielo tassativamente 10 giorni prima, quindi il limite massimo x mandarmi la carne che vorrete acquistare è il 5 ottobre. Vi ricordo che vendono anche formaggi, miele e vino. Inoltre devo fare una rettifica, come giustamente mi hanno fatto notare, la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggio. Scusatemi. Anto

Modificato da ciotti il 11/09/2011 alle 18:29:08
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:51:01
Ma buongiorno a tutti... Giob...buona piadina...beati voi...! [;)][;)] Noi qui invece a ricominciare con i problemi scolastici....[:(][:(][:(] La novità è che ora...bisogna socializzare anche tra genitori...vogliono che le famiglie siano "compatte" come gli alunni...! Mai sentita str... peggiore...! Quindi anche x noi...gruppi di ritrovo, pizzate e via col torchio... Ma che vogliono ora ? Che faccio ? Organizzo raduno x week-end scolastico al lago ?? [:D][:D][:D] VENITE ??? [:D][:D][:D] Ci grigliamo le insegnanti.... eheheheheheheeh MOMYYYYYYY... mi serve la giustifica...!! CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/09/2011 alle: 17:06:09
diablo...ti prego,nn parlarmi di scuola...ne ho già le scatole piene sia delle superiori che delle elementari..[:(!] possibile...che tutti vogliono il materiale per il giorno dopo? finirà che domani metto in cartella i quaderni a righe di marty a matteo[:0] e viceversa...[:D] socializzare?..noooooo...nn ci credo.... ma sei sicuro di avere mandato ilaria alle superiori e nn alle medie? ciao scappo a karate...giusto per nn perdere il ritmo della corsa[:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/09/2011 alle: 09:41:23
Buongiorno a tutti... ALLEGRIAAAAAAAAAAAA ueh...ma che succede ? Solo perchè sono iniziate le scuole...siete tutti mogi mogi, affranti, stanchi.... da non poter piu' scrivere ? [:D][:D][:D] Ma andate voi a scuola o i vostri figli ?? [:p][:p][:p] AHHHHHHH....NOOOOOOO... scusate non avevo capito....! Siete tutti in fiera x cercare di piazzare l'usato...!! OK OK... Allora siete giustificati...! BRAVI. Se piazzate i knauss...vedete di piazzare anche il mio....[:D][:D][:D] Lo scambio con una canadese.... Basta che sia disponibile e giovane ! [;)][;)][;)] CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:41:44
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/09/2011  09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ueh...ma che succede ?id="red"> che succede??...a me di tutto e di piu[:(!] marty ha orari impossibili con i pulman...e quindi si sta valutando di andare a prendere le ragazze da scuola..turnandoci in 3 mamme...ed io che pensavo di essere piu rilassata[:(!][8][8] in piu oggi mi hanno consegnato il calendario del catechismo di matteo[:0] il we del 9...riunione con il don..e iscrizione catechismo il we del 15-16..inizio catechismo (uscita salatata per me[:(]) dal 27 novembre al 11 dicembre(mi salta il ponte dell'immacolata)tutte le domeniche alle 16...catechismo genitori...se manchi nn fa fare i sacramenti al bambino[xx(] dal 16 dicembre al 24...tutti i giorni alle 16.35,bambini in chiesa(notare che escono da scuola alle 16.30[:(] per ora mi fermo...perchè mi sto gia alterando....nn ti racconto marzo..aprile..e maggio.... del resto tutto ok...
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/09/2011 alle: 15:17:06
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/09/2011  14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai valutato l'idea di cambiar parrocchia ?? [^][^][^] Mi dispiace tantissimo...[}:)]...ma il bradipo invece è libero ? [:p][:p][:p] Forum.... dai che ne approfittiamo x le uscite....mio cugino prete sta tenendo occupata la Momy...!! [:D][:D][:D] Proposte x i ponti ?? Io ci sono... [^][^][^] CIAOOOOOOOOO
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/09/2011 alle: 17:00:07
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/09/2011  15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai valutato l'idea di cambiar parrocchia ?id="red"> e..tu ...pensi che io nn abbia cercato un'alternativa??...naaaaaa.... certo che ho valutato...il problema è che il don si rifiuta di darmi il nullaosta... solo se cambio residenza allora...me lo concede[:(] Proposte x i ponti ? Io ci sono... id="red"> sapevo di avere degli amiciiiiiii[:D][:D][;)][;)]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 13/09/2011 alle: 20:58:31
proponiamo per il week-end 30/09-02/10 un'uscita in agriturismo a Orvieto con vendemmia. i bambini fino 10 anni -50%. chi fosse interessato me lo comunichi al più presto disponibilità 15 camper max. conosciamo il posto, merita! soprattutto la loro cucina...tutto rigorosamente fatto da loro!! Evento WEEKEEND DELLA VENDEMMIA Caratteristiche SI VENDEMMIA E SI FA IL VINO Dove CANINO DI ORVIETO (TR) Quando da 30 settembre a 1 ottobre informazioni VENERDI' 30 SETTEMBRE RITROVO AREA ATTREZZATA POMONTE CENA LIBERA SABATO 1 OTTOBRE COLAZIONE IN AGRITURISMO POI IN VIGNA A VENDEMMIARE ORE 10,00 II° COLAZIONE IN VIGNA (PANINI E BEVANDE) A SEGUIRE PIGIATURA DELL'UVA (PRANZO LIBERO) POMERIGGIO DI RIPOSO E CI SI PREPARA PER IL GRAN CENONE DELLA VENDEMMIA CON MUSICA E GIOCHI VARI FINO A TARDA NOTTE DOMENICA 2 OTTOBRE COLAZIONE IN AGRITURISMO. IL TUTTO AL COSTO DI € 45,00 A PERSONA. NEL PREZZO E' COMPRESO: COLAZIONI DELLA MATTINA, COLAZIONE CONTADINA, CENA DEL SABATO, PARCHEGGIO CON LUCE E CORRENTE, CARICO E SCARICO
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/09/2011 alle: 21:31:31
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 13/09/2011  20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche tu ...come sopra.... SAPEVO DI AVERE DEGLI AMICIid="red">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/09/2011 alle: 21:37:27
Proposte x i ponti ? Io ci sono... sapevo di avere degli amiciiiiiiiid="red"> Moniaaaa, OOOHHHHH, guarda che caso, ma non dirmi che sono gli stessi amici miei ! ! ! ! ! [:D] Per la prima Confessione, catechismo, Comunione e Cresima, ci siamo già passati anche noi, è stata una lotta, ma siamo riusciti a trovare dei punti in accordo. A dirti la verità, quelli che volevano impegnare i w.e. erano proprio gli altri genitori, non il Don. Comunque per il momento l'abbiamo passata. @Scrat: Orvieto ? gia che ci sei perchè non andiamo a raccogliere il Nebbiolo, SSSIIII, nel SUD AFRICA ![:D][;)] (Passo, per noi troppo distante.) Buonanotte.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/09/2011 alle: 22:09:52
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/09/2011  21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> èèèèè...si...federico....ho paura che siano proprio loro gli amici di cui parliamo[:D] comunque nn mollo...mi pego ma nn mi spezzo... io il ponte dei morti lo faccio... che dica quello che vuole...poi scusa...uno nn si puo nemmeno ammalare??è vietato anche questo?...e se vorrà il certeficato...qualche amico che lavora in ospedale,e ha conoscenze ...lo trovo[:D][:D]...vero?[:D] @scrat...ohhhhh...anche se nn avessi il problema di matteo con la curia...per noi sarebbe troppo lontano orvieto..in un we dove nn c'è un ponte... ti ricordo che marty...ilaria...daniele...al sabato vanno a scuola[:D] @superarca...paola..dai...reagisci..lo so che sopportare roby nn è uno schrzo...ma dai ti aiutiamo noi...[:D][;)] @superjerry...so che sei tornato...(fb ha parlato)come sono andate le ferie??alla fine la meta che ha prevalso qual'è stata? @giob...portami una piada...nemmeno quello posso piu venire a mangiare dalla mia mamma[:(][:(] @verras.....[?][?][?][?]ohhhh...guarda che nel camper devi costruirli imobiletti...nn devi fare tu da sopramobile[:D][:D]...batti un colpo....[:D] @ciotti...mi dispiace per l'uscita...ci tenevo a conoscere i piemontesi[:(]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/09/2011 alle: 22:19:25
Ciao AMICI....[:D][:D][:D] Scrat...anche x noi troppo distante...oramai si parte il sabato pomeriggio... Quel week end...ho "consolidamento" genitori a scuola con pizzata finale... Mah...queste nuove cose non le capisco...io comunque nell'occasione proporro' anche un week-end...si sa mai...un gemellaggio Glaciali con genitori scolastici...ahahahahahahahah Invece...Momy prima proponeva raduno nel suo giardino...tenetelo in considerazione...sta organizzando x i suoi amici fidati...! Date disponibilità... Ci grigliamo il don... [:D][:D][:D] CIAOOOOOOO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link