quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la convenzione con la benefit card è scaduta, quindi niente kg di salsiccia in omaggioid="red">. pèer diablo questo nn è un problema...intanto ha ancora il suo wustel[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 09/09/2011 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA....MA...MA....non ci posso credereeeeeeeeeeeee...!! E' come portare via a Freddi la poltrona....eh no...non si puo' fare...!! Voglio la mia salsicciaaaaaaaaaa....!! [:D][:D][:D][:D] Ho buttato proprio ieri il wurstel mal ridotto....che nessuno vuole,nemmeno la momy...ora non ho piu' niente....!! [:p][:p][:p] Mi tocca proprio addentare le costine di Marco-Ciotti ed addolcirmi con la Anto-Ciotti torta...!! [:D][:D][:D] Mica vorrai che me ne stia a casa, VERO ?? [^][^][^] ahahahahahahahahahahahah CIAOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/09/2011 11:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi , mi sto preparado per la fiera di Parma domani si parte soste lungo strada , pernotto a Fontanellato, poi lunedì e martedì in Fiera ( sai com'è la fiera quest'anno si è pure ingrandita noi anziani abbiamo bisogno di tempo per girarla tutta....[:D][:D][:D][:D] ) Dopo di che , se tutto va come deve , per riposarci ci facciamo qualche giorno al mare , zona "piadine" non so se mi spiego! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/09/2011 23:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEHHHH GGGIIAAAAAAAAA''''''''', Poveri pensionati .... è stressante dover cercare qualcosa da fare per sbarcare il lunario. Buona fiera e vedi di non esagerare con gli acquisti che da Lunedì c'è l'IVA al 21% [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/09/2011 00:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io in fiera ci vado solo per guardare! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/09/2011 09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ueh...ma che succede ?id="red"> che succede??...a me di tutto e di piu[:(!] marty ha orari impossibili con i pulman...e quindi si sta valutando di andare a prendere le ragazze da scuola..turnandoci in 3 mamme...ed io che pensavo di essere piu rilassata[:(!][8][8] in piu oggi mi hanno consegnato il calendario del catechismo di matteo[:0] il we del 9...riunione con il don..e iscrizione catechismo il we del 15-16..inizio catechismo (uscita salatata per me[:(]) dal 27 novembre al 11 dicembre(mi salta il ponte dell'immacolata)tutte le domeniche alle 16...catechismo genitori...se manchi nn fa fare i sacramenti al bambino[xx(] dal 16 dicembre al 24...tutti i giorni alle 16.35,bambini in chiesa(notare che escono da scuola alle 16.30[:(] per ora mi fermo...perchè mi sto gia alterando....nn ti racconto marzo..aprile..e maggio.... del resto tutto ok...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/09/2011 14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai valutato l'idea di cambiar parrocchia ?? [^][^][^] Mi dispiace tantissimo...[}:)]...ma il bradipo invece è libero ? [:p][:p][:p] Forum.... dai che ne approfittiamo x le uscite....mio cugino prete sta tenendo occupata la Momy...!! [:D][:D][:D] Proposte x i ponti ?? Io ci sono... [^][^][^] CIAOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/09/2011 15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai valutato l'idea di cambiar parrocchia ?id="red"> e..tu ...pensi che io nn abbia cercato un'alternativa??...naaaaaa.... certo che ho valutato...il problema è che il don si rifiuta di darmi il nullaosta... solo se cambio residenza allora...me lo concede[:(] Proposte x i ponti ? Io ci sono... id="red"> sapevo di avere degli amiciiiiiii[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 13/09/2011 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu ...come sopra.... SAPEVO DI AVERE DEGLI AMICIid="red">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/09/2011 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèè...si...federico....ho paura che siano proprio loro gli amici di cui parliamo[:D] comunque nn mollo...mi pego ma nn mi spezzo... io il ponte dei morti lo faccio... che dica quello che vuole...poi scusa...uno nn si puo nemmeno ammalare??è vietato anche questo?...e se vorrà il certeficato...qualche amico che lavora in ospedale,e ha conoscenze ...lo trovo[:D][:D]...vero?[:D] @scrat...ohhhhh...anche se nn avessi il problema di matteo con la curia...per noi sarebbe troppo lontano orvieto..in un we dove nn c'è un ponte... ti ricordo che marty...ilaria...daniele...al sabato vanno a scuola[:D] @superarca...paola..dai...reagisci..lo so che sopportare roby nn è uno schrzo...ma dai ti aiutiamo noi...[:D][;)] @superjerry...so che sei tornato...(fb ha parlato)come sono andate le ferie??alla fine la meta che ha prevalso qual'è stata? @giob...portami una piada...nemmeno quello posso piu venire a mangiare dalla mia mamma[:(][:(] @verras.....[?][?][?][?]ohhhh...guarda che nel camper devi costruirli imobiletti...nn devi fare tu da sopramobile[:D][:D]...batti un colpo....[:D] @ciotti...mi dispiace per l'uscita...ci tenevo a conoscere i piemontesi[:(]