quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/09/2011 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo, avvallo e appoggio l'iniziativa di Momy (salvo impegni già decisi, ma che non ricordo [:D]) A casa dopo guardo meglio. Buonaserata
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/09/2011 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...la fortuna ci assiste sempre....SE TROVO CHI GUFAAAAA[xx(][xx(] ho telefonato in birreria e le visite ricominciano dal prossimo anno, in piu al ristorante nn c'è possibilità di parcheggiare i camper[:(][:(] freddi..mi sa che se vogliamo i crauti e la birra....sappiamo dove andare a colpo sicuro[;)] io ho esaurito le ideeeeeee... @scrat...magari si puo provare a trovare una fattoria didattica in zona lombardia con ristorante...che dici?? ciao
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 15/09/2011 18:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzz....sei un'uomo pino d'idee[:D] scusa....hai omesso di dire se quel we,hai idea di essere di nostra compagnia o se sei in compagnia"gruppo socializzazione genitori superioriid="red">" [^][^] smack...smack...a betty @superarca....ciaoooooooo...paolaaaaaaaaaaa ci sentiamo su fb se nn crollo alle 21,come ieri sera
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/09/2011 17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GULP [B)] GASP [:(] ACCIDENT [:(!] SOB [:(] niente Menabrea [xx(] Peccato poteva essere una buona idea, un anticipo ..., purtroppooooo. L'alternativa non è male, ma, per quanto mi riguarda, devo controllare su Outlook ! Ci aggiorniamo. Buonagiornata
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/09/2011 07:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'erba grama non muore maiid="red"> sante parole...! Ma quindi... vuoi dirci... che sei... guarita ? [:D][:D][:D] ahahahahahahahahahah bene bene...dai che si griglia dalla momy...preparati !
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 16/09/2011 20:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRR...PRRRRRRRRR [xx(][xx(][^][^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/09/2011 20:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concentrati in quello che stai facendo....!! PRRRRRRRRRRRRR
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 16/09/2011 21:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo...mi concentro... e ci sto pure sguazzando[:D] dai...le mie orecchie nn possono crdere a quello che stanno sentendo... il we del 1-2 ottobre...hai l'incontro per la socializzazione genitori[:D][^][^] ahahahahaha...ride bene chi ride ultimooooooo[^]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/09/2011 22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèè...noooooo...pensi di cavartela cosi? adesso devi dirci con chi ti tocca socializzare...curia? insegnanti??..oooooooo PARENTI,visto la data, questi ultimi mi sembrano i piu probabili[;)] guarda che con noi rimandi solo...nn pensare di scamparla[:D] il mezzo secolo si festeggia anche con gli amiciid="red">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/09/2011 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEHHH GIA'A'A'A' Lo so che mi toccherà, ma purtroppo devo dare delle precedenze; i giorni 01 e 09 ott. sono già impegnati, vedremo se rimane libero qualcosa più avanti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/09/2011 22:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai libero il we del 15-16 puoi venire a San Damiano [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/09/2011 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato or ora da w.e. lavorativo ai fornelli. Spiacente Ciotti, ma per me è troppo lontano, mi spiace per la compagnia e il gruppo molto affiatato, ma sarà per la prossima volta. Giovanni come è andata la fiera ? hai visto i Kreos ? allora .... glielo fai stò divanetto alla Barbara o hai ancora la panchina del parco? [:D][;)] 'notte.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/09/2011 22:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio ai pesi con la panchina, ma vedi almeno di mettergli un pò di gommapiuma sopra nel caso decidessi di invitarmi per un caffè. Spiace per l'acqua, ma un vero Bikers e inossidabile. Qui c'era il raduno Guzzi, in settimana, un via vai pazzesco di moto provenienti da tutta europa e di tutti i colori, peccato non esserci [:(]. Ti ringrazio per aver portato i miei saluti a Fabio e Elisa [;)] Ah, la Calira ha mandato le sue scuse a Bruno. Buonanotte ....poltrona!