CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 2251
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 19/09/2011 alle: 21:57:10
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2011  18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti... Io impegnato x variazioni iva ai clienti... [xx(][xx(] [8][8] [xx(][xx(] Momy...ma....ANCORA AMMALATI ??? Accccc.... altro che di El_Santo...tu hai bisogno di molto di piu'...!! [:p] Hai pensato ad un itinerario vicino, per l'1 Ottobre, tipo una benedizione al santuario di Caravaggio ?? Non dovrebbe farti male.... [:D][:D][:D] Ebbene si...io devo socializzare quel W-E... siamo i genitori modello x preside ed insegnanti...non possiamo mancare...Laura ha lasciato traccia indelebile....povera Ilaria, che conseguenze....che responsabilità....!! [8D][8D][8D] Buona serata a tutti... CIAO Ste
14
super arca
super arca
20/08/2011 30
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:24:45
Ciao a tutti! non mi sono ancora ripresa dal we sotto la pioggia chiusi in casa [:(] Mi sono anche bruciata la faccia con il forno mentre sfornavo la pizza [B)] @monia: stasera non mi sento nemmeno molto bene... spero di non covare qualcosa ... saluto tutti anche da parte di Roby (lui è in vera forrma)!! bye Pa
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:48:39
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/09/2011  21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho dal mio profilo o nella sezione viaggi diari di viaggio ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:04:59
Buonasera [:)][:)][:)] Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. [;)][;)][;)] Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20?? [:D][:D][:D] Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Camperisti del Piemonte...e non solo" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 Ciotti Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Samsand Scrat Appaloosa max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:14:27
un saluto velocissimo prirma di andare nel mio lettino questa mattina la sveglia ha suonato alle 5.30,causa gita di martina[:0] @verras...barabara,ti riconfermo le notizie di ieri sera[;)] @freddi...Superj, dove vedo il tuo diario di viaggio ? ? ? ? ? ? ?id="red"> mmmmm...mmmmm...potresti provare a chiederlo all' AVIS [:D][;)] @diablo...siamoid="red"> i genitori modello x preside ed insegnanti hai sbagliato a coniugare il verbo essere[:0]...betty(soggetto sottinteso) "è"id="red">.... @super arca...paola..ho detto a mio figlio del tema che andrea ha fatto quando ha saputo che andrea ha parlato di lui,mi ha detto -è proprio il mio amico...abbiamo gli stessi gusti ...i pokemon[:D] @CHI L'HA VISTO...cercasi scrat disperatamente[:D][;)] @superjerry...appena riesco vado leggermi il tuo diario[;)] ciao e buona notte

Modificato da momy71 il 20/09/2011 alle 21:15:33
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:22:12
Ciao a tutti Noi tutto OK! In attesa di uscita .. Forse Castagnata zona Toscana per metà ottobre. Tagliando camper effettuato.Riscontrato problema cinghia dei servizi e puleggia alternatore Totale .. € 120 da Sostituire prima della Germania. Buona Notte a presto Scrat
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:26:58
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 20/09/2011  21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti... Scrat.... come castagnata a metà ottobre ?? C'è grigliata a San Damiano...! [:D] Pensa che io ho pure le costine comprese...qualcuno mi ha fatto stampare la card inutilmente...ahahahahahahah...e quindi...! Momy....acida...!! [:p][:p] Sempre a puntualizzare...! Lo sai che esiste anche il plurale [:D]....lasciamelo usare....ahahahahahahah...che tanto quella volta....qualche bit ce l'ho messo pure io [;)][;)][;)] ! Ma la tua invece è già in gita ?? Azzzzzzz... non ci sono piu' le scuole di una volta...! [:0] Per forza ti fanno compensare con riunioni parrocchiali...! CIAOOOOOOOOOOOOO Ste
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:44:52
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 20/09/2011  21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora vuoi dire che quel frastuono di ferraglia che usciva dal tuo cofano, era solo la puleggia dell'alternatore ? 120 euri ? solo ? ? ? ? caspita se pensi che il tuo è su MB.... per il mio, che non faceva neanche rumore, ho pagato (per ora) 2.500,00 euri allora cosa ho sotto il cofano ? un motore di una Pagani Zonda ?... spetta che vado a vedere ...[:(]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/09/2011 alle: 22:23:33
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/09/2011  21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahah....Freddiiiiiiiiiiiiiiiiiii... te l'abbiamo già detto....! Non è tanto quello che c'è sotto al cofano, ma quello che c'è davanti che lo apre...! Cambia meccanicooooooooooooooooo.... [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/09/2011 alle: 22:29:47
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/09/2011  22:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti credere.... sono tutti uguali ! per la motoretta, ho cambiato meccanico, e guarda caso, l'ho dovuta riportare perchè non aveva cambiato il getto del minimo (a freddo non parte) e non mi aveva fissato bene la carena .... domani la riprendo e tengo le dita incrociate ! anche perchè non conosco altri meccanici ! [:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/09/2011 alle: 08:43:49
Capisco perfettamente le perplessità x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. [;)][;)][;)] Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista � ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Camperisti del Piemonte...e non solo" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso BIPAMA52 Angel66 El Diablo Symy Milu098 SaMaJotteFamily Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualit� di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provveder� a inviargliela. Dopo quella data ognuno provveder� x s�. Antonella

Modificato da ciotti il 22/09/2011 alle 12:29:04
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/09/2011 alle: 10:05:31
buongiorno a tutti faccio da portavoce di scrat...(oltre al camper,ANCHE IL PC è ROTTOid="red">) il we del 1-2 ottobre ha proposto di andare alla "BUSGARINA" www.busgarina.it i prezzi per il we sono 15 euro(ad equipaggio) con corrente + 8 euro per tessera valida per il 2012....in piu verranno offerti prodotti alimentari tipici. sul sito ufficiale dell'area sosta propongono in autunno raccolta di castagne e funghi, al momento però il gestore ha detto che nn c'è ancora nulla da raccogliere. ciao a tutti ,monia
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 22/09/2011 alle: 15:31:29
Ciao a tutti noi domani sera andiamo sul Garda al San Francesco ,se qualcuno si vuole aggregare ....ho prenotato poco fa e avevano posto [:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:42:49
Capisco perfettamente le perplessità  x San Damiano. Io ci sono andata parecchie volte, e altri che ci sono stati possono confermare la piena disponibilità  dei gestori. Sono sicura che faranno il possibile e stasera chiamerò x confermare la nostra presenza x il we del 15-16 ottobre. In alternativa c'è una tettoia dove possiamo mangiare cmq tutti assieme (lo abbiamo già  fatto ed era il mese di ottobre e tra l'altro pioveva pure). Se qualcuno preferisce ritirarsi dall'uscita è liberissimo di farlo, come sapete alla base del gruppo c'è la totale libertà. [;)][;)][;)] Perciò direi di iniziare a dare le conferme o le eventuali disdette, che ne dite? Ho parlato questa sera coi gestori della AA Cascina Piana di San Damiano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma al momento non possono garantirci l'utilizzo del salone. Io sono ottimista, e conoscendoli so che riusciranno a lasciarcelo a disposizione. Allora, la lista è ferma a 17 equipaggi, che ne dite di arrivare a 20? Cosa ne pensate se il 15-16 Ottobre ci ritrovassimo a San Damiano d'Asti x una bella grigliata in compagnia? https://www.camperonline.it/cas... Vorremmo fare un gemellaggio con gli equipaggi del 3D "Camperisti del Piemonte...e non solo" Iniziamo a scrivere qualche nome? LUNAROSSA Ocram678 CONFERMOid="red"> Ciotti CONFERMOid="red"> Supercompresso CONFERMOid="red"> BIPAMA52 CONFERMOid="red"> Angel66 CONFERMOid="red"> El Diablo CONFERMOid="red"> Symy Milu098 CONFERMOid="red"> SaMaJotteFamily CONFERMOid="red"> Samsand CONFERMOid="red"> Scrat Appaloosa CONFERMOid="red"> max7351 Danexh Roma ? Amici di Milu098 Vi ricordo, x chi fosse interessato all'acquisto della carne c/o la loro azienda, di mandarmi (nell'eventualità di volerlo comunicare prima) tassativamente entro il 5 ottobre la lista della carne che volete prendere, provvederò a inviargliela. Dopo quella data ognuno provvederà x sè. Antonella

Modificato da ciotti il 26/09/2011 alle 00:32:44
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/09/2011 alle: 12:53:27
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 22/09/2011  15:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'invito Gio, ma Sabato devo girare per acquisti. [xx(] Buon w.e.
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:48:43
Ciao a tutti... buon week end x chi si muove... buone pulizie x chi resta... Io vado in SPA con la mia signora x il w-e a festeggiare...! Divertitevi...che tanto io lo faro' di sicuro...!! [;)][;)][;)] CIAOOOOOOOOOOOO Ste.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:55:49
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/09/2011  22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene, allora per non essere da meno, riempio anch'io la vasca e ci metto pure la pistola del compressore .... Non vorrai mica festeggiare solo tu ? [:D][;)] Passalo bene il w.e. allora. [;)] Buona notte e buon W.E. a tutti. Federico
14
super arca
super arca
20/08/2011 30
Inserito il 24/09/2011 alle: 01:04:42
Ciao a tutti! ogni tanto mi faccio viva anch'io! Buon we a tutti quelli che partono e si godono gli ultimi tepori della stagione estiva [:)] Anche noi dal 9 ottobre saremo presi in varie riunioni parrocchiali... [V] Stasera sono andata a fare un giro in camper, sento la nostalgia! @momy: sicuramente riusciamo a vederci il primo we di ottobre, l'ho promesso ai bambini... tanto per quanto riguarda raffreddori vari e primi malanni abbiamo già dato! buona notte a tutti e buon we PA
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 24/09/2011 alle: 14:12:40
Ciao a tutti, ho sentito monia, confermo periodo di relax per gli amici dell'era glaciale, HA BRUCIATO IL MODEM; Ritornerà non prima di 8/10 gg.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/09/2011 alle: 19:14:22
EEEEVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! ! ! ! ! id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> Chissa come ha fatto a bruciare il modem .... ne sappiamo qualcosa ! [:D][:D][:D][:D]

Modificato da freddi il 24/09/2011 alle 19:16:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link