quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2011 18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti... Io impegnato x variazioni iva ai clienti... [xx(][xx(] [8][8] [xx(][xx(] Momy...ma....ANCORA AMMALATI ??? Accccc.... altro che di El_Santo...tu hai bisogno di molto di piu'...!! [:p] Hai pensato ad un itinerario vicino, per l'1 Ottobre, tipo una benedizione al santuario di Caravaggio ?? Non dovrebbe farti male.... [:D][:D][:D] Ebbene si...io devo socializzare quel W-E... siamo i genitori modello x preside ed insegnanti...non possiamo mancare...Laura ha lasciato traccia indelebile....povera Ilaria, che conseguenze....che responsabilità....!! [8D][8D][8D] Buona serata a tutti... CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/09/2011 21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dal mio profilo o nella sezione viaggi diari di viaggio ciao
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 20/09/2011 21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Scrat.... come castagnata a metà ottobre ?? C'è grigliata a San Damiano...! [:D] Pensa che io ho pure le costine comprese...qualcuno mi ha fatto stampare la card inutilmente...ahahahahahahah...e quindi...! Momy....acida...!! [:p][:p] Sempre a puntualizzare...! Lo sai che esiste anche il plurale [:D]....lasciamelo usare....ahahahahahahah...che tanto quella volta....qualche bit ce l'ho messo pure io [;)][;)][;)] ! Ma la tua invece è già in gita ?? Azzzzzzz... non ci sono piu' le scuole di una volta...! [:0] Per forza ti fanno compensare con riunioni parrocchiali...! CIAOOOOOOOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 20/09/2011 21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vuoi dire che quel frastuono di ferraglia che usciva dal tuo cofano, era solo la puleggia dell'alternatore ? 120 euri ? solo ? ? ? ? caspita se pensi che il tuo è su MB.... per il mio, che non faceva neanche rumore, ho pagato (per ora) 2.500,00 euri allora cosa ho sotto il cofano ? un motore di una Pagani Zonda ?... spetta che vado a vedere ...[:(]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/09/2011 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahah....Freddiiiiiiiiiiiiiiiiiii... te l'abbiamo già detto....! Non è tanto quello che c'è sotto al cofano, ma quello che c'è davanti che lo apre...! Cambia meccanicooooooooooooooooo.... [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/09/2011 22:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti credere.... sono tutti uguali ! per la motoretta, ho cambiato meccanico, e guarda caso, l'ho dovuta riportare perchè non aveva cambiato il getto del minimo (a freddo non parte) e non mi aveva fissato bene la carena .... domani la riprendo e tengo le dita incrociate ! anche perchè non conosco altri meccanici ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 22/09/2011 15:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito Gio, ma Sabato devo girare per acquisti. [xx(] Buon w.e.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/09/2011 22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, allora per non essere da meno, riempio anch'io la vasca e ci metto pure la pistola del compressore .... Non vorrai mica festeggiare solo tu ? [:D][;)] Passalo bene il w.e. allora. [;)] Buona notte e buon W.E. a tutti. Federico