quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/09/2011 21:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti....arrivo tardi....!! Ora tocca aspettare fino a giovedi x poter parlare male...ahahahahahahahahah [:D][:D][:D] Ma ciao a tutti...ma che leggo di news ?? Catenacci....proprio quando io non posso muovermi...venite a sventolare i camper dalle mie parti, vero ?? [:(!][:(!] Quando invece io posso....trovate solo posti lontani x farmi desistere...!! [:p][:p] Ma bene... [:D][:D][:D] Buona settimana a tutti. CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/09/2011 21:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è il modem ! Troppo presto! ci stavamo rilassando
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/09/2011 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un posto che ti si addice ... Finalmente un lavoro!! Grazie Marco!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 27/09/2011 13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/09/2011 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50 anni si compiono una volta sola Si, ma anche i quaranta, come i 32, si compiono una volta sola ... Ma questo, vuol dire che festeggerete e io non mangerò neanche questa volta, la fetta che mi spetta ? ? [:(] Lo troveremo un punto di incontro ?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/09/2011 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punto d'incontro ... GERMANIA a fine Ottobre!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 27/09/2011 19:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che se dovrò mettere 50 candeline su di uno stinco, bisognerà che lo stinco sia di dimensioni adeguate, ma scordatevi di provarne delle fette ! Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/09/2011 23:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! allora possiamo parlar male di Stefano ?, tanto non ci vede! [:D] Sei sicura che è un orzaiolo ? Non sarà una forma allergica al video. [;)] Monia comunque guarda che il modem nuovo ha bisogno di un discreto periodo di rodaggio, entro il quale non dovresti affaticarlo troppo ... mi raccomando abituaci gradatamente alla tua presenza [;)] Vedo che siamo diventati degli sportivoni eh ! bene ! Terry alle prese con la palestra, Anto con lo yoga, io con lo yogurt (ovviamente Greco), Stefano con la boxe, cheeeee, ci stiamo preparando per la prossima estate ? ? ? ? Buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2011 08:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia comunque guarda che il modem nuovo ha bisogno di un discreto periodo di rodaggioid="red"> i vostri consigli sono preziosi,saranno i primi che ascolterò[:D][;)] ci stiamo preparando per la prossima estate ? ? ? ? id="red"> io sto preparando per questo we[^][;)]...e tu?[:D][:D] ciao vado caricare camper....bacioni