quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/05/2011 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece sono una mamy [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/05/2011 08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il weekend del 16-17 luglio sarò in"ferie" in Grecia , quindi ancora una volta non ci "prendiamo".Per Ornavasso ,premettendo che ognuno ha i propri gusti,personalmente le visite cerco di farle con una guida mi soddisfano di più: quindi vale anche per la visita della cava di marmo e della linea Cadorna.Nell'offerta che ti hanno fatto chiedi però se in cava ci sarà una persona che ti spiega le cose o se usufruirai semplicemente del commento audio che viene diffuso all'interno,io ho provato quest'ultimo , non mi ha entusiasmato molto, più che altro lo trovo poco pratico.
Giovanni e Barbara quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/05/2011 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben tornati! Tanti auguri a Monia anche da parte nostra!! Ornella e Tiziano
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/05/2011 22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti quanti per gli auguri a mia moglie ,siete veramente gentili: speriamo che vada tutto bene e che si rimetta in fretta. Ciao ragazzi Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/05/2011 07:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie antooooooo[;)][;)]