CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 2251
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/05/2011 alle: 11:43:01
Momy... a lavorare ? ahahahahahahahahah... alle 9,00 ?? Si... ok. Non aggiungo altro...altrimenti mi ritrovo con big-bubble ovunque...! [:D][:D] Certo che mi è venuta in mente quella soluzione....ho imparato a "capirle" bene le donne...!! [:p][:p][:p] Fossi il bradipo...mi farei una bella dinette di "marmo"...! [;)] Ciotti...nulla di particolare...solo che nemmeno io avevo capito che eri una lei....pensavo di parlare con un papy... [;)] Tutto qui. Buona giornata a todos. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/05/2011 alle: 13:26:02
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/05/2011  11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E invece sono una mamy [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/05/2011 alle: 14:45:25
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/05/2011  08:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il weekend del 16-17 luglio sarò in"ferie" in Grecia , quindi ancora una volta non ci "prendiamo".Per Ornavasso ,premettendo che ognuno ha i propri gusti,personalmente le visite cerco di farle con una guida mi soddisfano di più: quindi vale anche per la visita della cava di marmo e della linea Cadorna.Nell'offerta che ti hanno fatto chiedi però se in cava ci sarà una persona che ti spiega le cose o se usufruirai semplicemente del commento audio che viene diffuso all'interno,io ho provato quest'ultimo , non mi ha entusiasmato molto, più che altro lo trovo poco pratico.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/05/2011 alle: 09:36:08
finalmente SABATOOOOOOO si parte...destinazione emilia[:)][;)] @supejerry...occhi aperti domenica sera in autostrada[;)] @giob...grazie del consiglio...lunedi mi attivo con la proloco[:)] @ciotti...buon we...e vedi di nn stirare...RIPOSATI[;)] @freddi...buon lavoro...divertiti...attendiamo impressioni e commenti del raduno nazionale del 40esimo @scrat...fermo ai box?ahahahaha potere delle donne[:D] noi decidiamo e voi...vi rimettete a noi[^][;)] @DIABLO...bradipo ti ringrazia del suggerimento che mi hai dato[:D] adesso ha detto di chiederti come fare per eliminare le gomme da masticare dalla dinette[;)][:D] manda un bacione ad ilaria e dille di godersi la sua festa BUONA CRESIMA ILARIAid="red"> buon we a tutti...ci sentiamo lunedi monia

Modificato da momy71 il 14/05/2011 alle 09:37:01

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/05/2011 alle: 11:10:10
via ho trovato bradipo e company ciao a tutti e spero di vederci presto Maurizio Paola Andrea e Simone
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/05/2011 alle: 09:12:59
Buona domenica [:)][:)][:)][:)][:)] Oggi non voglio fare assolutamente niente, chissà se ci riesco.... Have a nice day [:D][:D][:D]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 15/05/2011 alle: 14:21:14
buona domenica, a noi invece tocca di lavorare[:(]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:22:17
Tornato or ora. Raduno anniversari ottimamente organizzato sia dal Como che dal Lecco, è stato bello rivedere i vecchi amici. Abbiamo rinsaldato un'amicizia nata in un momento di solidarietà (Alessandria alluvione 1994) con autorità, riconoscimenti e lacrime, davvero toccante e senza doppi fini, un gemellaggio importante visto che tradizionalmente i Lecchesi non "legano" con i Comaschi, sicuramente ci saranno futuri incontri. Magari vi farò vedere qualche foto della Location. Vado a scaricare il camper che è pieno di attrezzature del raduno e lo preparo per la prossima uscita. Ci sentiamo appena possibile. Probabilmente ho letto male, ma qualcuno ha di nuovo rotto il tavolo ? ? ? Casualmente Bradipo ha tenuto da parte una lastra di granito realizzata per uno che poi è uscito dal coma, viene via a poco, l'unico problema che dopo non puoi passare dalla Svizzera.[:D] @Ciotti. Sono del 61 e bazzicavo la Birreria da Brio qualche anno prima direi dal 75 al 85 circa, ma forse non erano locali che ti interessavano visto la tua età, comunque l'Orestino e un Ristorante storico e di qualità molto conosciuto a Lecco, purtroppo non lo frequento. Ora scappo . Ciao e una buona serata.
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:04:58
Saluti a Tutti WE a casa per via del tempo che alla fien è risultato positivo. Purtroppo la nonna (89 anni) si è rotta anche l'altro femore. DOmenica in assoluto relax. A dopo per chi si collega!
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/05/2011 alle: 20:43:04
ciao a tutti rientrati da bologna pochi minuti fa[:(][:(] ho fatto provvista di piade e tigelle (fatte in casa dalla mia mamma) da surgelare scrupolosamente per il prossimo incontro[;)][:)] @stramo...ciao maurizio, che piacere sentirti[:)][:p] i piccoli crescono? e paola tutto ok? sai che un paio di mesi fa...casualmente a grazzano visconti abbiamo incontrato LARO[:)][:)], nn credevamo ai nostri occhi quando lo abbiamo visto[:)][:0] aaaaaaa...ragazzi...vi presento stramo....conosciuto 3 anni fa in francia...se uscite con lui stategli sempre dietro[:0][:D] vi spiana la strada [:D] adora abbattere tutte le segnaletiche stradali con la mansarda del suo kimu[;)][:D][;)] @scrat...allora... che ne dici per le ferie di dirottare il camper e iniziamo a valutare lourdes?in puglia andiamo il prox anno[:D][;)] @ciotti....ciao anto...ti sei riposata?? @freddi....mi fa piacere che il raduno abbia avuto il successo che ti aspettavi[:)]prometto che per il cinquantesimo ci saremo anche noi se...poi...vuoi organizzarlo solo per noi (prima del cinquantesimo) a noi farebbe piacere...[:p][:)] per la proposta della dinette.....bello avere degli amici[:D] @superjerry...dai ancora poche ore e metti in moto il tuo camper[:)] attento che in quelle zone sta piovendo forte, il traffico in autostrada è sostenuto ma scorrevole @giob...attendiamo notizie di tua moglie ,domani dopo l'intervento @diablo....hai mandato gli auguri che abbiamo fatto ad ilaria per la cresima[?][?]....attendiamo foto di famiglia....dacci almeno la soddisfazione di vedere la cresimanda....dopo la sofferenza nella scelta del vestito (autlet) ci meritiamo di vederla?? buona serata a tutti...ci sentiamo dopo se nn mi addormento monia
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 15/05/2011 alle: 21:31:01
Ciao a tutti Buon Compleanno Monia per domani Marco domani devi uscire cosi' dalla torta , le mutande te le presta Gianni(e che mutande!!) Giovanni e Barbara

Modificato da verras il 15/05/2011 alle 21:32:36
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 15/05/2011 alle: 21:39:43
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/05/2011  20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e ben tornati! Tanti auguri a Monia anche da parte nostra!! Ornella e Tiziano
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/05/2011 alle: 21:48:40
ciao...verras(barbara)...che bello sentirti[;)] se invece sei giovanni...salutami quella pia donna di tua moglie[:D][;)]ma...quelle mutande? prima devi renderle pubbliche sul forum poi...e se nn ti dispiace potresti prestargi anche le carte? o chiedere a terry di procurarmene un mazzo??[:D][;)] tresor...ciao ornella...finiti i festeggiamenti della comunione di serena? we...we... vediamo di nn anticipare le date[xx(][xx(] (nn vorrei che federico mi andasse in confusione[:D]) ma...che...avete fretta di farmi invecchiare?id="red"> [:(][:(][:(][;)][;)] ciao monia

Modificato da momy71 il 15/05/2011 alle 21:50:22
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:14:40
auguri monia e un'imbocca al lupo per la moglie di giob. stasera non partiamo, sia per il meteo che per il suocero che ha impegni di lavoro. buona notte a tutti ps freddi c'ero anche io nei volontari nel 94 ero a casale monferrato, mi ricordo ancora i segni del tanaro sui muri.
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:42:25
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/05/2011  22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti quanti per gli auguri a mia moglie ,siete veramente gentili: speriamo che vada tutto bene e che si rimetta in fretta. Ciao ragazzi Giorgio
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:51:47
INCONTRO "AMICI DELL'ERA GLACIALE" 16-17 LUGLIO id="size6"> id="red"> il camping le piantelle ha già tutti i posti esauriti facciamo proposte?id="blue"> per passare un we in compagnia, per condividere una grigliata, per condividere divertimento per grandi e piccini, apriamo la listaid="red"> -momy71

Modificato da bradipo veloce il 16/05/2011 alle 09:18:40
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2011 alle: 23:08:10
Ah, guarda la monella Barbara che ogni tanto si fa sentire, se poi sei Giò, tanto meglio vale anche per te![;)] La Monia che compie gli anni ... ma siamo sicuri? non è la solita bufala che circola in casa Bradipo ? Dai che dopo mi fate confondere ! Però adesso che ti vedo bene Monia, mi sa che non è una bufala, si inizia a intravedere qualche rughetta, dai, dai, mi è rimasto un pò di botulino che è avanzato dal camperino, che dici, facciamo una spianatina, NOOOO ? ? ?, dici che sono rughe d'espressione... e si ! ! ... forse.[:D][;)] Superj SEI UN GRANDE ! ! ! Solo in quei momenti ti rendi conto di come gli esseri umani sono vulnerabili e di come basta poco per alleviare le sofferenze altrui. Eravamo in sei camper stracarichi di alimenti e vettovaglie e 12 persone, gli alpini ci hanno montato tre tende militari e con le cucine da campo dei due Club abbiamo fatto 1.200 pasti in cinque giorni per i volontari impegnati ad Alessandria e per chi purtroppo era rimasto senza nulla in casa. Abbiamo fatto ben poca cosa, davvero, ma l'atmosfera di solidarietà che si respirava in quei giorni, è una cosa indescrivibile, tu che c'eri puoi capirmi. Ci credi che a ricordare quegli eventi, oggi dopo tanti anni, ci siamo messi a piangere sul palco come ragazzini. In seguito a quell'evento era nata la Protezione Civile Camperizzata che con il passare degli anni si è evoluta. Ora finalmente si è dato il giusto peso e le giuste risorse ai Volontari della Protezione Civile. [;)] Scusate, ma mi sono lasciato prendere (per l'ennesima volta).[8)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/05/2011 alle: 07:16:31
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)] Ma cosa leggo....TANTISSIMI AUGURISSIMI MONIAAAAA!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> [:o)][:o)][:o)][:o)] Volevo dirti una cosa ma te la dirò domani [;)][;)][;)] @Giob, non ci conosciamo ma tantissimi in bocca al lupo x tua moglie, andrà tutto bene [:)][:)][:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:25:11
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/05/2011  07:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie antooooooo[;)][;)]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 16/05/2011 alle: 10:39:24
ciao a tutti... questa mattina ho fatto un paio di telefonate(praticamente ho contattato tutti i camping del garda)e molti hanno tutto esaurito, altri nn prendono prenotazioni per una o due notti. cosi mi sono attivata con due soluzioni agriturismo amarant se consumiamo un pasto da lora nn ci fanno pagare la sosta (solo per chi serve corrente 10 euro) e nell'arco delle 24 ore abbiamo diritto all'uso della piscina. ci lasciano grigliare e se vogliamo ci procurano la carne dal loro allevamento. il pasto comprende 5 antipasti 2 primi sorbetto 2 secondi acqua vino caffe amari adulti 30 euro ...bambini meno di 9 anni 20 euro www.agriturismoamarant.it se invece nn usufruiamo del pasto nel loro ristorante ci fanno pagare la sosta(mi sapranno dire esattamente la cifra, ma dovrebbe essere intorno ai 10 euro senza corrente) uso della piscina 9 euro adulti ...bambini sotto i 9 anni 6 euro.+ obblogo di acquisto prodotti,ma...con questa opzione nn ho sentito sicurezza...mi hanno fatto capire chiaramente che preferiscono che almeno alcuni equipaggi cenino da loro a secondo del giorno di partenza si puo valutare anche di fermarci al bellavita alessandria, parco acquatico con piscine esterne e piscine con scivoli. SECONDA SOLUZIONE (un po piu lontana da milano) villaggio della salute a bologna ci ospiterebbe un agricampeggio al costo di 25 euro a notte (indistintamente dal numero di persone dell'equipaggio) nel prezzo è compreso ingresso gratutito serale alle terme (sauna e bagno turco) piu un ridotto per il parco acquaparck...19 euro adulti...10 euro bimbi sotto al metro e cinquanta. oppure entrata pomeridiana dalle 14 alle 20 ..15 euro adulti e bimbi sotto al 1,50 10 euro. in questa struttura mi tengono l'opzione per la prenotazione fino al 26 maggio. www.villaggiodellasalutepiu.it valutando le distanze,ed il traffico del periodo (esodo per chi fa le feria in luglio) io preferisco agriturismo amarant... che dite? attendo ciao monia

Modificato da bradipo veloce il 16/05/2011 alle 17:12:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link