quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2011 09:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è abbastanza chiaro ? Bisognerebbe provare un pò anche il Grande NordOvest, appena riesco metto giù un programmino.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/10/2011 15:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe provare un pò anche il Grande NordOvest, appena riesco metto giù un programminoid="red">. adesso è chiarissimooooo[;)][;)] se posso osare,quando ti accingi a mettere giu un programmino, considera che martina quasi sicuramente nn puoi andare alle terme[:(!] quindi...se ci fossero negozi per il gentil sesso[:p][:p] in piu,alcuni equipaggi,nn vorrebbero rischire la svizzera,e nn hanno il bollino di conseguenza il ritrovo a lindau potrebbe risultare difficoltoso... se pensi a bad worischofen (però...aspetta...uno degli equipaggi che nn vorrebbero transitare in svizzera è scrat[:I]...MMMMMMMMMMMMMMM) per la data in cui entra in vigore l'obbligo di gomme termiche hai notizie? a me risulta il primo novembre e nn il 15,come si pensava[:(] se la germania dovesse saltare per qualunque motivo..impegni,malattie o semplicemente per questione di gusti qualcuno ha altre mete da proporre come alternativa? ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2011 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> do un occhio e vi dico....per il resto prova tu a scrivere con Simone che guarda i cavalli su you tube e andrea che rompe .... [:D] Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2011 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la meta è LINDAU l'austria è improponibile ciao Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2011 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@giob...ma ciao,ti davo disperso...dai ammettilo che pensavi di prendere residenza in romagna...embè...come darti torto sedriano?...racconta...racconta,anche se nn potrò andare causa curia,magari fanno una scappata marco e matteo intanto che io mi sciroppo la riunione catechismo ------------------------------------------------- No cara , niente residenza romagnola , ma ci "dimoro" spesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora a Sedriano , presso la scuola media Luigi Pirandello in via Rogerio da Sidriano, sabato (orario 21-23) e domenica (orario 9-12 , 14-19) ci sarà una mostra di modellismo di tutti i tipi compreso sezione ferroviaria, ingresso "a gratis ". Non è una manifestazione grandiosa anzi ma di solito ho sempre trovato cose interessanti e molto ben fatte.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/10/2011 21:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti belli id="red"> grazieeeeeee[:)] i brutti risponderanno loro[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/10/2011 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauri...un consiglioooooo chiedi al custode le chiavi... potrebbero confonderti....per un leone ...CHIARAMENTE [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di antorunner64 inserito in data 08/10/2011 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda che uno dei tuoi messaggi è finito nella directory compagni di viaggio, magari sarebbe utile cancellarlo [:D][;)] E poi guarda che di Jurassico in questo post, ci siamo solo io e Giob ! [:D][;)] Gli altri sono tutti giovincelli alle prime armi [:D] Saluti Federico