CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 2251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:45:26
Grazie a tutti, troppo buoni. Tornato ora da Monticello SPA, AAAAAHHHHHH ! meglio Bad Worischofen, sopratutto per la compagnia ! s'ha da fà ! Stanco ! l'età si fa sentire, vado a nanna. [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:51:51
@Freddi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tantissimi auguri dalla Ciotti family [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:22:12
@freddi... Tornato ora da Monticello SPAid="red"> [:0][:0][:0][xx(][xx(] meglio Bad Worischofenid="red"> quindi???....[:p][;)] sopratutto per la compagnia id="red"> modestamente....[:D][:D][;)] s'ha da fà !id="red"> che?? @diablo... WOW...ma allora è vero...! id="red"> quando mai quello che dico nn corrisponde al vero??[^][^] uomo di poca fede[:D][:D] ciao corro a stirareeeeeeeeeeeeeeeee[:(][:(][:(]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:10:03
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/10/2011  09:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è abbastanza chiaro ? Bisognerebbe provare un pò anche il Grande NordOvest, appena riesco metto giù un programmino.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 06/10/2011 alle: 16:57:11
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/10/2011  15:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisognerebbe provare un pò anche il Grande NordOvest, appena riesco metto giù un programminoid="red">. adesso è chiarissimooooo[;)][;)] se posso osare,quando ti accingi a mettere giu un programmino, considera che martina quasi sicuramente nn puoi andare alle terme[:(!] quindi...se ci fossero negozi per il gentil sesso[:p][:p] in piu,alcuni equipaggi,nn vorrebbero rischire la svizzera,e nn hanno il bollino di conseguenza il ritrovo a lindau potrebbe risultare difficoltoso... se pensi a bad worischofen (però...aspetta...uno degli equipaggi che nn vorrebbero transitare in svizzera è scrat[:I]...MMMMMMMMMMMMMMM) per la data in cui entra in vigore l'obbligo di gomme termiche hai notizie? a me risulta il primo novembre e nn il 15,come si pensava[:(] se la germania dovesse saltare per qualunque motivo..impegni,malattie o semplicemente per questione di gusti qualcuno ha altre mete da proporre come alternativa? ciao

Modificato da momy71 il 06/10/2011 alle 17:00:58
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/10/2011 alle: 22:27:31
Purtroppo dalla Svizzera ci devi passare, comunque non è che l'Austria sia meno rischiosa.... dipende sempre dalla dose di c... (fortuna) che si ha. Alternative sono bene accette, anche se per restare entro i confini, dovresti considerare: costi maggiori (aree att.te, gasolio, autostrade), l'impossibilità di trovare parcheggi visto che durante i ponti si muovono tutti e la coda almeno al rientro che ti troveresti a fare. Vediamo come evolve la situazione. Buonanotte
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/10/2011 alle: 13:52:02
Se si sale in germani ada seefel si può anche evitare autostada e vignette; io per 2 anni ci sono andato ma di pesature nulla.... scrat questo WE non penso di muovermi...alla prossima... Ciao Maurizio Stradiotti
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 07/10/2011 alle: 13:57:17
Tantissimi auguri a Freddi "GIURASSICO" da un " TRIASSICO" continua così[:D][:D][:D][:D] Per tutti i "glaciali" : vi seguo sul forum e vedo che siete sempre in attività , altro che "glaciali" siete "caldissimi" me ne ero accorto a Pettenasco , bravissimi così si fa . Io invece sono a piedi da un po' ,il mio "Gully" è in riparazione, mercoledì andrò in fabbrica a prenderlo , speriamo che abbiano finalmente risolto i problemi[}:)][}:)][}:)][}:)] Per consolarmi domani pomeriggio passerò il Ticino per gustarmi un pò di modellismo in quel di Sedriano. Ciao a tutti
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/10/2011 alle: 17:11:59
buongiorno...finalmente venerdi...buon we per chi parte...e anche per chi resta[:(] @giob...ma ciao,ti davo disperso...dai ammettilo che pensavi di prendere residenza in romagna...embè....come darti torto[;)] sedriano??...racconta...racconta,anche se nn potrò andare causa curia,magari fanno una scappata marco e matteo intanto che io mi sciroppo la riunione catechismo[;)] @stramo... germani ada seefel id="red"> ho cercato sulla mappa questo paese in germania...ma...nn lo trovo[:D][}:)][;)] scherzi a parte,differenza di km? tenendo come meta lindau @superjerry...cu-cu....ti vedo su fb ma nn sul forum @scrat...spiacente ma questo we nn posso muovermi[:D][xx(] @verras...tutto tornato alla normalità...è stato un caso sporadico ma,riuscirai ad unirti a noi per il ponte dei morti? a che punto è la tua dinette?[:D][;)] PER TUTTI...probabilmente id="red"> il prossimo we andiamo al nuovo parco acquatico(nn è ancora sicuro) ACQUA WORDS DI CONCOREZZO (se lo digitate su youtube c'è il filmato) partiamo da casa finita la messa (ore 12 circa) per passare un paio d'ore fra scivoli,piscine con onde,ecc.... chi vuole unirsi a noi si faccia vivo ciao...corro fare i compiti con matteo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:56:08
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2011  17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> do un occhio e vi dico....per il resto prova tu a scrivere con Simone che guarda i cavalli su you tube e andrea che rompe .... [:D] Maurizio Stradiotti
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/10/2011 alle: 20:26:55
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/10/2011  17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se la meta è LINDAU l'austria è improponibile ciao Maurizio Stradiotti
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 07/10/2011 alle: 20:43:56
>@giob...ma ciao,ti davo disperso...dai ammettilo che pensavi di prendere residenza in romagna...embè...come darti torto sedriano?...racconta...racconta,anche se nn potrò andare causa curia,magari fanno una scappata marco e matteo intanto che io mi sciroppo la riunione catechismo ------------------------------------------------- No cara , niente residenza romagnola , ma ci "dimoro" spesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora a Sedriano , presso la scuola media Luigi Pirandello in via Rogerio da Sidriano, sabato (orario 21-23) e domenica (orario 9-12 , 14-19) ci sarà una mostra di modellismo di tutti i tipi compreso sezione ferroviaria, ingresso "a gratis ". Non è una manifestazione grandiosa anzi ma di solito ho sempre trovato cose interessanti e molto ben fatte.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:17:00
Ciao Monia, Se va tutto bene dovrei finire entro due settimane spero,[:(][:(][:(][:(][:(] Ciao a tutti belli e brutti[;)][;)][;)][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:21:08
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/10/2011  21:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti belli id="red"> grazieeeeeee[:)] i brutti risponderanno loro[:D][;)]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 08/10/2011 alle: 20:01:12
decisione ultimo minuto partiamo dopo cena per Le Cornelle; visto il tempo... accontento Andrea Ciao Maurizio Stradiotti
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/10/2011 alle: 20:19:16
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/10/2011  20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mauri...un consiglioooooo chiedi al custode le chiavi... potrebbero confonderti....per un leone ...CHIARAMENTE [:D][:D][;)]
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:14:22
ciao a tutto il Jurassic Parc! ho scritto diversi messaggi ma dove sono finitiii allora ci riprovo SIAMO VIRGI ANTO GIADA E STELLA NEO CAMPERISTI ENTUSIASTI LA BUONA COMPAGNIA E' COME IL BUON VINO OGNI TANTO FA BENE..E CI DISPIACE PER GLI ASTEMI percio' sarebbe bello incontrarsi ancora e conoscervi tutti (sistemate pure voi la punteggiatura) intanto un caro saluto ANTO
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:21:04
quote:Risposta al messaggio di antorunner64 inserito in data 08/10/2011  21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, guarda che uno dei tuoi messaggi è finito nella directory compagni di viaggio, magari sarebbe utile cancellarlo [:D][;)] E poi guarda che di Jurassico in questo post, ci siamo solo io e Giob ! [:D][;)] Gli altri sono tutti giovincelli alle prime armi [:D] Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/10/2011 alle: 08:49:31
buona domenica a tutti...un messaggio veloce prima del mio impegno della domenica[:D] @antorunner...anto,cosa combini??[:0] andremo su tutti i foum a cercare i tuoi messaggi forse ...ti conviene tirare fuori quel foglietto con le istruzioni per scivere[:D][;)][;)] @freddi... E poi guarda che di Jurassico in questo post, ci siamo solo io e Giob id="red"> hai dimenticato DIABLO ....[^][;)] da un sondaggio fatto domenica scorsa...anto e virgi...ti sono molto vicini anagraficamente[;)]...anche se...a differenza tua....NN LI DIMOSTRANO[:D][;)] ciao a tutti....
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/10/2011 alle: 11:18:40
Ops ! ... vero ! ho dimenticato Diablo .... il prossimo incontro dobbiamo farlo nel parcheggio di una residenza per anziani, così almeno iniziamo a vedere cosa ci aspetta. [:D][;)] Domenica di casa per visita parenti.... almeno mi consolo visto che non se ne parla di uscire con questo vento ! buona Domenica a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link