quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 16/10/2011 19:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se ne compi 31, ne dimostri sempre 10 di meno ! ! ! E' il Davide, che ultimamente lo vedo un pò sciupato, grinzoso, ruvido ... un pò incartapecorito ... hai bisogno di una cura depurativa, esfoliante e satura di proteine .... terme, slittino e stinco ... conocsco un posto al riguardo...[;)][:D] Laura comunque auguroni, metteremo le candeline sullo stinco. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/10/2011 21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buonasera a tutti.... Anche noi rientrati... Laura....di nuovo AUGURONIIIIIIIIIIIIII... Ottimo raduno...grazie anche alla Ciotti family...e con cui...non ci crederete...ma anche questa volta siamo stati moooooolto affiatati....! [:D][:D][:D][:D] Io ho tenuta alta la bandiera come rappresentante...almeno spero....ma comunque vi siete persi una mega grigliata....!!
Ed era la seconda...[:D][:D][:D]...dico altro e non aggiungo altro...!!
Grazie ANTOOOOOOOOOOOOOO [;)]
CIAO
Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/10/2011 12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao molto probabilmente noi ci muoveremo verso la Germania, sicuramente senza fare molti km. le alternative sono tre, che comunque sono posti già visti: a dx di Lindau, compreso orrido(soliti posti, ma collaudati e fruibili se siamo tanti veicoli), a sx. di Lindau, posti più turistici, ma con meno possibilità di stinchi e con terme più per vecchietti che per giovincelli, e infine la parte bassa della foresta nera, con limitate possibilità di soste. Tutto è ancora in fase di valutazione e tutto è possibile, ti terrò aggiornata. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/10/2011 14:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fremo per l'attesa del percorso!
[/URL]
per chi vuole il sabato potrei buttare in piedi visita acquario sul Po e cantina decordi...
Ciao
Maurizio Stradiotti quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 18/10/2011 17:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il menù non è proprio leggero ... comunque organizza ! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 19/10/2011 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...vero....che marroni...!! [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti. Freddi...attendiamo news. Stramo....presto per confermare, ti sapro' dire. Momy....vai di novena...! Oramai la coccarda di rappresentate delegato me la sono conquistata, la griglia l'ho dovuta lasciare sul posto...ma per il maialino non servirebbe !! [:D][:D][:D] Buona giornata. CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/10/2011 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi...attendiamo news.id="red"> Guarda bene ! Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/10/2011 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mommy, non sfugge mai niente ... ma guarda bene anche tu nella posta ! buonagiornata.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/10/2011 13:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ee...dai...va bhè... mica potovo fare un copia/incolla della posta[;)] comunque ti ho risposto[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Maurizio Stradiottiquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/10/2011 15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella festa questa che hai postato ma sopratutto ottima organizzazione[;)] io l'anno scorso mi sono divertita tantissimo[:)] ciao monia