quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 22/10/2011 20:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono sul divano...con il mio pigiamone caldo caldo.. il camino acceso...e...sto aspettando c'è posta per te[;)] e tu dove sei?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/10/2011 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma qusto mese non dovevi sfruttare il camper nei WE? Sono combattuto tra; Germania, Umbria, Riolo! Deciderò venerdi ... il bello del Camper! Notte a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 22/10/2011 23:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma qusto mese non dovevi sfruttare il camper nei WE?id="red"> [xx(][xx(][xx(][V][V][xx(][xx(] noi abbiamo deciso, per motivi di tempo,ci vediamo costretti a rinunciare alla germania[:(] quindi la nostra meta sarà (con partenza sabato ) riolo,e festa del pesce a cesenatico. se qualcuno avesse notizie di questi 2 eventi sarebbe gradita l'info[;)] se decidi per riolo,fatti vivo...ci si potrebbe incontrare[;)] gli altri... (a parte freddi,che invidio per la sua meta) dove dirigono il camper? qualcuno vuole unirsi a noi? ciao scappo a catechismo[B)] monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/10/2011 09:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Monia.... io io ... mi unisco io....ma penso sia meglio prima Cesenatico e poi Riolo... casomai ! [;)][;)] Buona domenica a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/10/2011 11:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaa....è proprio vero il detto il buongiorno si vede dal mattino[:D][;)] ok...ti sopporterò in nome dell'amicizia che lega ilaria a marty...e di quella che lega me e betty[;)][;)] dai...magari ci sentiamo al telefono ed in base alle date delle feste vediamo cosa fare per primo posto io domani mi attivo..poi posto info se a qualcuno interessa[:)] ciao scappo fare taxista a marty buona domenica monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/10/2011 14:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avremo ancora il camper noi saremmo interessati a quel giro, magari se vi interessa vi posto un po i siti... ciao Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/10/2011 07:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari se vi interessa vi posto un po i siti...id="red"> e ce lo chiedi?...VAI...SBIZZARISCITI [:)][:)] se poi ti unisci a noi...wawwwww..sarebbe bellissimo[:)],(giusto per nn sopportare da sola diablo[:D][;)])...stefano...SMAK[:D] @scrat...allora deciso? manchi solo tu @superarca....oggi telefono e posto eventuali prezzi..poi mi fai sapere se sarai dei nostri...matteo ci conta[;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/10/2011 11:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, abbiamo deciso in tarda serata che andremo in Toscana a trovare gli amici.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/10/2011 09:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto buongiorno a tutti coloro che conosco[:)] Ciao! ti posso aiutare un pochino io: RIOLO: il parcheggio, che è segnalato anche nella sezione soste, è questo in Via Firenze 44.273122,11.72147
dal parcheggio puoi salire al paese attraverso questo ponte in legno
Il comune mette comunque a disposizione altri parcheggi nel caso quello di Via firenze si sia riempito e troverete le indicazioni quando arrivate alla rotonda alla fine di Via Bologna.
Per Cesenatico su questo depliant in pdf trovi la cartina con tutte le aree messe a disposizione per i camper;
http://web.comune.cesenatico.fc.it/turismo/public_news/libretto_ristor_2011.pdf
noi abbiamo sostato qui (nel piazzale dove vendono i materassi), perchè il Piazzale
della Rocca era pieno;
tenterei anche in quello di Viale Piave che è verso il mare.
Come ha suggerito il "diavoletto" anch'io andrei prima a Cesenatico e poi a Riolo per
la festa di Halloween il 31.10.
Fate un "buon ponte"[:)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/10/2011 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sei proprio un Tresor....[:D] Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/10/2011 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tresor....[;)] grazie x le dritte...! E ciao a tutti gli altri. [:D] Momy...mail arrivata.... e risposto. P.S. stasera...reality....buona visione x chi guarda il GF...!! [:D][:D][:D] Ste
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/10/2011 16:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Maurizio...ahahahahahahah...troppo pericoloso...! Le tue belve son piccole, le mie sono grandi...!! Quelle mi saccheggiano i negoziiiiiiiiiiiiiiiiiii...[:D][:D][:D] ahahahahahaahahahh CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/10/2011 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella, gentile come al solito. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/10/2011 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, vedi di non spendere soldi inutilmente in marche da bollo .... ormai è tardi .... doveva partire dal cuore. [:(] [;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/10/2011 17:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE NON CAMBIANO LE COSE IO VENERDI' NOTTE SONO A CESENATICO. Penso che non si possa per la quantita di camper sostare dove avete detto voi anche perchè se è piovuto molto non consiglio di uscire dalla parte asfaltata dell'area sosta; io ho qualche alternativa non vicina al centro ma vicina alla colonia AGIP vediamo. ciao Maurizio Stradiotti