quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/10/2011 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Monia, sono sicura, Marco domenica pomeriggio ha la partita, inizialmente pensavamo di andare da qualche parte qui vicino (pensavamo al lago d'Orta) partendo la domenica pomeriggio dopo la partita, ma alla fine abbiamo deciso di stare a casa x risparmiare un po' e x approfittarne x fare qualche lavoretto a casa e fare qualche commissione "burocratica" [;)][;)] Sabato sera vengono alcuni amici a cena, vi penserò mentre mangerò la paella che preparerò [:p][:p][:p][:p][:p] Divertitevi [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/10/2011 10:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace, .... ma i rimedi giusti per tutti i mali, non sono antibiotici e pesce azzurro, ma sono boccali di birra, proteine della carne (stinco) e assoluto riposo in acque termali alternate da saune aromatiche. Vi penserò mentre saremo davanti alla tavolata imbandita. saluti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/10/2011 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai il postino ,vedendo la destinazione del destinatario,potrebbe chiedersi dove si trova il paeseid="red"> Ma se è l'ombelico del mondo ? ? ? ? ? chi non lo conosce ! ! ! [:D] DAI, DAI, DAI ! ! ! INTOLLERANTE AL LUPPOLO [:D][:D] MA MI FACCIA IL PIACERE ! !
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/10/2011 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @giob...cucu...ci sei? Eccomi , ci sono ma ... a mezzo servizio ! Cioè ho, da pochi giorni , riportato a casa il camper dopo la sostituzione dell'impianto elettrico "primario" a seguito di ripetuti grossi problemi. Ora sto collaudando , mi sembra che le cose siano migliorate ma è presto per dirlo. Mi spiace molto per la data del 27 novembre sarei venuto più che volentieri , ma ho una assemblea della Federazione Piemontese Campeggiatori proprio quella domenica , se però trovo qualcuno che va al posto mio mi aggregherò di sicuro, sempre che mi vogliate ancora [:)][:)][:)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/10/2011 07:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... ciao Maurizio....no...non sotto al piumone...ma tutti in geriatria...!! [:D][:D][:D] Qui la situazione è grave....ahahahahahahahahah...necessita raduno con benedizione per gli ammalati...[^][^][^] Eh....quando non c'è il fisico.... gh'è nien da fà!! [:D][:D][:D] Auguri a tutti gli acciaccati....vedete di guarire in fretta...! [;)][;)] CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 27/10/2011 12:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...quando non c'è il fisico... gh'è nien da fà! Auguri a tutti gli acciaccati...vedete di guarire in frettaid="red"> immagino che ogni riferimento sia puramente casuale[:D][;)] tu pensa che per risponderti sto digitando usando una sola mano (l'altro braccio è invalido da ieri)ma...certo questo nn mi ferma a rispondere[^] ps...per la cronaca marco ha ancora la febbre[:(][:(] nn so piu cosa somministrargli...sembra un drogato da farmaco[:D] tra tachipirina,clen-il ,fluibron,fluimucil,calmate della tosse,ed antibiotico[:0] qualcuno ha altri farmaci miracolosi da suggerirmi??[:D] ciao,
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/10/2011 10:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DUNQUE ? Che succede ?? Salta tutto ? Tutti ammalati ? Chi da conferme ?? Per stasera rifacciamo la lista ?? Ciotti....va a finire che vengo a mangiare la paella da te...ahahahahahahahaah!! CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/10/2011 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, facendo gli scongiuri [:0], penso di partire stasera. se qualcuno viene gli scrivo il cellulare con email. Ciao Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/10/2011 12:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio... noi arriveremo domani tardo pomeriggio. Pensa x la cena...x cosa e come...scegli bene...!! [;)][;)][;)] Quindi...nessun altro ?? Ci sentiremo x capire dove sei...un posto nei paraggi lo trovero'...!! [:D][:D][:D] Non svuotarmi le bancarelle nel frattempo...! CIAO. E ciao ed auguri ai malati...[:p][:p][:p][:p] Ste
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 28/10/2011 21:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ...GIO'...! Bel lavoro...quanto spazio....!! Avete deciso di allargare la famiglia ? [:D][:D][:D] CIAOOOOOOO Ste