quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/10/2011 10:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non è proprio così[:(] siamo "al palo" anche noi! E, vista la nebbia di questa mattina, abbiamo pensato di prepararci la cassoeula: l'inverno che si avvicina![:D] Ma che cosa hai combinato? Un saluto a Verras e consorte, e a tutti quelli che staranno assaporando pesce o stinco[;)] ciao
Alla scoperta di una nuova birreria .... ottima !
L'unico cassaintegrato del gruppo, indovinate che mezzo guida ?
Spiace per chi non ha potuto esserci. [:D][;)] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/11/2011 18:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'albero a SX del concorde? Ciao, comunque la cucina toscana .. è meno monotona .. posterò foto!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 01/11/2011 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sarei accontentata anche della monotonia[:D] @freddi...sbaglio o quel park lo conosco? bella la birreria,ricorda quella di fussen..."gasthof krine" ma diablo sta ancora cercando il suo pesce?[:D] o forse sta ancora tentando di rintracciare stramo??[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 01/11/2011 21:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accetto la sfida....[:D][:D] intanto io mi sto proiettando per natale e tu invece? cosa fai a natale??...ops...scusa..dimenticavo tu sei in ritiro parenti in quel periodo[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/11/2011 20:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio è quello che conosci, la birreria non è quella di Fussen, ma è attigua ad una fabbrica e ci hanno aperto saletta dedicata, lo stinco lo abbiamo aspettato un'ora, ma era il migliore che abbia mai provato, ne valeva la pena ! abbiamo rischiato ancora la galera per la pesca abusiva di trote con retino (ci hanno spiegato che una volta all'anno, fanno pesca con le reti e vince chi la prende piu grossa peccato che sabato non era quel giorno) abbiamo aumentato i pezzi della nostra collezione di caraffe, abbiamo fatto scorte di birra, e non ci hanno pesato in svizzera. Insomma ... tutto come al solito ... appena possibile ci ritorniamo.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 03/11/2011 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, mi raccomando tieni spenta la luce della veranda, altrimenti non si riusciranno ad apprezzare le luci di Lione. Poi guarda che l'aereoporto è vicino, non vorrei che la scambiassero con il riflettore della pista di atterraggio ....[:D][;)] Saluti