https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio ... per scacciare la jattura Maurizio Stradiottiquote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/11/2011 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se nn ti sei firmata...ti ho riconosciuta barbaraaaaaaaaa [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/11/2011 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fissssschia...sei troppo avanti... nemmeno ti ho dato conferma e sono già in lista[:D][:D] per me sia il 4...che il 18,come date vanno bene entrambi ciao
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/11/2011 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok a noi andrebbe bene il giorno 04/12. Giretto a Monza ... ottimo. Mi ricordo quando in sette camper siamo andati a Ravenna per vedere la Corona Ferrea .... all'ingresso del mausoleo, tristemente vuoto, ci dissero che la corona era a Monza ! E CHE CAXXO ! [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/11/2011 21:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che la voce del tuo navigatore fosse VERRAS[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/11/2011 08:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUEEEE ! ! FENOMENO ? ? ? AHAHAHAHAH Mi fai spostare gli impegni e poi mi cambi il giorno ? ? ? ? Mi tocca girar la frittata ... e va bene, vedremo di esserci ! Buona domenica. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/11/2011 18:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI...SI...E..VAIIIIIIII....lo sapevo che ho ancora degli amici[;)] verras...prendi nota[^][^] per sdebitarmi sai cosa faccio? per natale ti porto con me....dove?? fidati del FENOMENO[;)] @scrat...ma ti stai divertendo a postare senza scrivere? @diablo...nn scrivi sul forum perchè nn sai come dire che questa volta nn ci sarai[:D][:D][:0]...eee...vaiiii...è la volta buona...ooooo hai paura che dica a betty dove voglio andare a natale? fifoneeeee ciao vado preparare cena...
molto buono
Da fare invidia a quello tedesco [;)][;)][;)][;)]
e ho fatto preparare anche la Dogs Box da asporto per domani da puciare nel latte ! CAPISCIAME' [:D][;)]
Federico