CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 2251
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:44:24
Ciao a tutti... Rientrato dal veneto...acqua acqua ed acqua... [xx(] Grazie Davide...vedo la conferma mia...! [;)] Confermo. [:D] Momy...comincia a prendere il vaccino...cosi x quella data abbiamo speranze...! Oppure accendi un cero...insomma...fai qualcosa...! [:D] Notte notte. Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/11/2011 alle: 08:52:10
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/11/2011  23:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avvisare che partivi??...no? sai gli amici potrebbero preoccuparsi,visto che nn rispondevi ne al tel,ne ai messaggi sul cel[:(] ti dispiacerebbe informarci...sulla data che preferiresti fare l'incontro?? per quanto riguarda il VACCINO ne ho già comperati 2 uno è il classico antinfluenzale...l'altro...è L'ANTI DIABLO[:D][^] ciao e buona giornata di pioggia...vi pensero mentre guardo ardere la legna nel caminetto[^][;)]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 07/11/2011 alle: 12:56:41
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/11/2011  08:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti dispiacerebbe informarci...sulla data che preferiresti fare l'incontro?id="red"> Momy...ma è ovvio...!! Se tu non puoi, allora va bene x il 4...!! [:D][:D][:D] PRRRRRRRRRRRRRRRRR Mi hai cercato nel w-e?? Già non riesci piu' a fare a meno di me ?? WOW.... Mi spiace...ma noi che POSSIAMO muoverci...ahahahahahahah...ci muoviamo...!! Ma non ti posto immagini...saro' clemente...perchè tra bigoli all'anatra,arrosticini,frittura di pesce del sabato e gnocchi al radicchio trevisano,costata,e bacalà della domenica...non saprei quale immagine scegliere...!! [:D][:D][:D][:D] Comunque sms non ne sono arrivati....[;)][;)][;)] E non stare davanti al fuoco...che ti bruci i piedi come pinocchio...!! [:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ste
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 08/11/2011 alle: 13:11:00
up
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/11/2011 alle: 13:11:45
seconda pagina? [:0][:0][:0] corro dal medico fare vaccino anti diblo[:D][;)] ciao e buon lavoro a tutti
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/11/2011 alle: 08:10:01
PIZZATA DI NATALE Stiamo organizzando, una domenica a pranzo, la 1^ pizzata di natale degli "amici dell'era glaciale",un momento per incontrarci, stare insieme e scambiarci gli auguri. Le date possibili sono il 04-12-2011 ed il 18-12-2011,il ristorante è a Vimercate. Il pomeriggio tutti a passeggio in centro a Monza. Confermate la Vs. presenza. Lista: Scrat 2+2 ( entrambe le date ) Momy71 2+2 ( domenica 18 ) Freddi 2+1 ( domenica 18-12-2011 ) verras 2 (domenica 4)prima deve consultare agenda superarca 2+2 (domenica18) data conferma su fb stramo 2+2 (domenica 18) data conferma su fb stressata65 2+1 diablo 2+1 antorunner 2+2
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 09/11/2011 alle: 13:28:36
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/11/2011  08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti.... Scusate...mi era scappato un particolare Ma la location di Vimercate....sarà diversa da quella dell'altra volta, vero ?? Ci vuoi stupire con posti tipo Marienplatz oppure Acqua e Farina ? Fatto vaccino anti-rabbico-diabolico ?? [:D][:D][:D] Qualcuno sa come togliere il nottolino serratura della porta cellula manomesso ? CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/11/2011 alle: 13:47:51
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 09/11/2011  13:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SEMPLICEMENTE...CAMBIA PORTA[:D][:D] ma...io avevo capito che avevano provato di entrare in casa...e nn in camper... cavoli...quando chatti devi essere piu chiaro ciao ...vai a leggerti la mail
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 09/11/2011 alle: 13:58:17
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/11/2011  13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...era quella del camper. [:(!] Ma è successo qui,finchè era parcheggiato a casa, non in giro...[xx(] Quello era il senso...[;)] Ma tanto era chiusa da dentro....[^] Mi fai una porta di marmo travertino?? Che pesi troppo ? [:D][:D][:D] CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:45:50
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 09/11/2011  13:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pur di fare girare le entrate,oltre la porta ti faccio anche il pavimento[:D] e se vuoi anche dei davanzali interni per le finestre[:D] chiedi e ti sarà dato[;)][:D] ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/11/2011 alle: 15:10:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011  13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me il pavimento NO, [:D] ho appena messo il parquet, ma un bel top in granito come piano cucina, non sarebbe male, poi, visto che si è ingiallita la plastica del rivestimento del bagno, ci vedrei bene del bianco di Carrara ...con una bella tazza in Nero Royal, scavato a mano, per dare un tocco di eleganza misto a contrasto... tanto visto che già sono fuori peso ....[;)] Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 10/11/2011 alle: 16:52:24
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011  15:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo lui... top per cucina,parquet,bianco carrara per il bagno..con tazza nero royal[:0] eee..magari vuoi pure il pavimento del garage in rosa portogallo[;)]... ... weeeee...con tutte queste modifiche io in vacanza con me nn ti piglio[:D][:D]sminuiresti il mio KATAMARANO[;)][;)] ciao a tutti corro studiare scienze[:)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/11/2011 alle: 21:05:40
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011  16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No grazie, il rosa del Portogallo in garage non va bene, perchè con le perdite di olio del Boosterino, si rovinerebbe, andrebbe bene una composizione di sanpietrini a raggera su caldana in cemento con rete annegata. Non ti preoccupare per il tuo Katamarano, ne esce sempre vincente. Comunque se cerchi scuse per non portarci in vacanza, basta dirlo [}:)] che andiamo con Diablo. [:D][:D] Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 10/11/2011 alle: 21:55:29
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011  21:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che andiamo con Diablo. id="red"> èèèèèèè...attento...chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cio che lascia ..ma nn sa cio che trova[:D][;)] e ti ricordo che stiamo parlando di diablo[^][;)] pensa che betty vorrebbe venire con me...ma potrà farlo solo quando sarà vedova(detto da lei...[:)]) dai...dai...su...fai il bravo ci attendono giorni di spensieratezza(anche se c'è verras[:D]) e risate[:p][:)] ciao e buona notte a tutti
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 10/11/2011 alle: 22:06:30
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011  21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Paura che vengano con me, vero ?? [:D][:D][:D] Tanto tu sarai ammalata....ahahahahahahahahahah CIAO a tutti. Ste
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/11/2011 alle: 23:31:29
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/11/2011  22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alla faccia del gufo ! [:D][:D][:D][:D][:D] Federico
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 10/11/2011 alle: 23:40:25
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011  23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao freddi.... ma si, dai...tanto la Momy tutto quello che scrivo non lo considera....[^][:p] Pensa che io stia sempre a sparà caxxate...[:D][:D][:D] Va beh....accettiamo anche questo....[:(] CIAO, notte a tutti. Ste
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/11/2011 alle: 07:31:32
Buon compleanno Bradipo!!
id="size6">id="purple"> Buongiorno gente, non sono sparita, ci sono ancora, ho solo avuto qualche acciacco qua e là. Un bacio a tutti e have a nice day [:D][:D][:D] P.S. non fatemi arrabbiare il Diablo [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] sembra cattivo, ma in fondo è bravo...forse... [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/11/2011 alle: 09:38:47
Ma siamo sicuri ? ? ? ? id="purple"> id="size4"> UUUUEEEIIILLLLLAAAAAid="red">id="size4">' SIIIIII ?id="size4">id="maroon"> ALLORA SI INVECCHIA EEEEHHHHHH ! ! ! ! Va beh dai, VEDI IL LATO POSITIVO ... SI AVVICINA SEMPRE PIU' IL MOMENTO DELLA MERITATA PENSIONE. [:D][;)] AUGURI DA PARTE NOSTRA. Federico, Terry, Dany, Alessia
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 11/11/2011 alle: 09:57:44
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/11/2011  07:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ciao.... Ciotti...cerrrrrrrrrrto che lo sono....! (buono e bravo...!) [:D][:D] AUGURI BRADIPOOOOOOO.... !!id="red">id="size5"> Da parte di tutti noi. CIAO Ste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link