quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 06/11/2011 23:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avvisare che partivi??...no? sai gli amici potrebbero preoccuparsi,visto che nn rispondevi ne al tel,ne ai messaggi sul cel[:(] ti dispiacerebbe informarci...sulla data che preferiresti fare l'incontro?? per quanto riguarda il VACCINO ne ho già comperati 2 uno è il classico antinfluenzale...l'altro...è L'ANTI DIABLO[:D][^] ciao e buona giornata di pioggia...vi pensero mentre guardo ardere la legna nel caminetto[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/11/2011 08:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dispiacerebbe informarci...sulla data che preferiresti fare l'incontro?id="red"> Momy...ma è ovvio...!! Se tu non puoi, allora va bene x il 4...!! [:D][:D][:D] PRRRRRRRRRRRRRRRRR Mi hai cercato nel w-e?? Già non riesci piu' a fare a meno di me ?? WOW.... Mi spiace...ma noi che POSSIAMO muoverci...ahahahahahahah...ci muoviamo...!! Ma non ti posto immagini...saro' clemente...perchè tra bigoli all'anatra,arrosticini,frittura di pesce del sabato e gnocchi al radicchio trevisano,costata,e bacalà della domenica...non saprei quale immagine scegliere...!! [:D][:D][:D][:D] Comunque sms non ne sono arrivati....[;)][;)][;)] E non stare davanti al fuoco...che ti bruci i piedi come pinocchio...!! [:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/11/2011 08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.... Scusate...mi era scappato un particolare Ma la location di Vimercate....sarà diversa da quella dell'altra volta, vero ?? Ci vuoi stupire con posti tipo Marienplatz oppure Acqua e Farina ? Fatto vaccino anti-rabbico-diabolico ?? [:D][:D][:D] Qualcuno sa come togliere il nottolino serratura della porta cellula manomesso ? CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 09/11/2011 13:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPLICEMENTE...CAMBIA PORTA[:D][:D] ma...io avevo capito che avevano provato di entrare in casa...e nn in camper... cavoli...quando chatti devi essere piu chiaro ciao ...vai a leggerti la mail
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/11/2011 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...era quella del camper. [:(!] Ma è successo qui,finchè era parcheggiato a casa, non in giro...[xx(] Quello era il senso...[;)] Ma tanto era chiusa da dentro....[^] Mi fai una porta di marmo travertino?? Che pesi troppo ? [:D][:D][:D] CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 09/11/2011 13:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur di fare girare le entrate,oltre la porta ti faccio anche il pavimento[:D] e se vuoi anche dei davanzali interni per le finestre[:D] chiedi e ti sarà dato[;)][:D] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il pavimento NO, [:D] ho appena messo il parquet, ma un bel top in granito come piano cucina, non sarebbe male, poi, visto che si è ingiallita la plastica del rivestimento del bagno, ci vedrei bene del bianco di Carrara ...con una bella tazza in Nero Royal, scavato a mano, per dare un tocco di eleganza misto a contrasto... tanto visto che già sono fuori peso ....[;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011 15:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo lui... top per cucina,parquet,bianco carrara per il bagno..con tazza nero royal[:0] eee..magari vuoi pure il pavimento del garage in rosa portogallo[;)]... ... weeeee...con tutte queste modifiche io in vacanza con me nn ti piglio[:D][:D]sminuiresti il mio KATAMARANO[;)][;)] ciao a tutti corro studiare scienze[:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, il rosa del Portogallo in garage non va bene, perchè con le perdite di olio del Boosterino, si rovinerebbe, andrebbe bene una composizione di sanpietrini a raggera su caldana in cemento con rete annegata. Non ti preoccupare per il tuo Katamarano, ne esce sempre vincente. Comunque se cerchi scuse per non portarci in vacanza, basta dirlo [}:)] che andiamo con Diablo. [:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011 21:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che andiamo con Diablo. id="red"> èèèèèèè...attento...chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cio che lascia ..ma nn sa cio che trova[:D][;)] e ti ricordo che stiamo parlando di diablo[^][;)] pensa che betty vorrebbe venire con me...ma potrà farlo solo quando sarà vedova(detto da lei...[:)]) dai...dai...su...fai il bravo ci attendono giorni di spensieratezza(anche se c'è verras[:D]) e risate[:p][:)] ciao e buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/11/2011 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Paura che vengano con me, vero ?? [:D][:D][:D] Tanto tu sarai ammalata....ahahahahahahahahahah CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/11/2011 22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia del gufo ! [:D][:D][:D][:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2011 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao freddi.... ma si, dai...tanto la Momy tutto quello che scrivo non lo considera....[^][:p] Pensa che io stia sempre a sparà caxxate...[:D][:D][:D] Va beh....accettiamo anche questo....[:(] CIAO, notte a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/11/2011 07:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao.... Ciotti...cerrrrrrrrrrto che lo sono....! (buono e bravo...!) [:D][:D] AUGURI BRADIPOOOOOOO.... !!id="red">id="size5"> Da parte di tutti noi. CIAO Ste