quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/11/2011 11:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy hai toppato ! ! erano le 11:12:29 non le 11:11. Adesso devi aspettare il prossimo millennio per riprovarci con l'ora esatta ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/11/2011 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèèèèèèèè....nooooooooooooooo io alle 11:11 stavo scrivendo[:D][;)] piuttosto vai a vedere la posta e fatti due risate[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/11/2011 23:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....MOMY....allora cerca un McDonald nei paraggi....! [:D][:D][:D] Oppure...vada x la pizza in sottoscala...!! [;)][;)][;)] Anzi...vediamo con che occhietti si alza domani Monia....che poi decidiamo....non prima di un'altra serie di email !! CIAOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 11/11/2011 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA [:D] Mi dicono che le pizze della BOH-FROST, sono ottime .... io la Pizzamatic ce l'ho, il parcheggio vicino a casa è gratuito .... meglio di così ! Mi fareste davvero una cortesia ! Magari prima che mi scada la RIBA ! Ora vi saluto ... devo andare ai Mercati Generali a scaricare i bilici... la B.C.E. mi ha scritto che devo rientrare nel fido ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/11/2011 07:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene dai...vi aspetto da me allora...cosi vi porto a mangiare giapponese, ok? Via larga e tranquilla...parcheggio camper dal sabato assicurato. Per il caldo...si, dai...piu' si è, piu' l'ambiente si scalda... [:D] Stufa fuori uso [V][V]...quella nuova a pellet non ancora acquistata...! [:(!] Buon inizio settimana a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 13/11/2011 23:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi vi porto a mangiare giapponeseid="red"> MMMMMMM....MMMMMMMMM nn dirmi che potresti stupirci con il giapponese[:0] l'ultima volta che siamo andati (E TU NN ERI PRESENTE) è stato al rientro delle vacanze di natale...ricordo certe scene (vero freddi?id="red">)...ci siamo divertiti come matti[:p] dai...manda l'indirizzo via mail...cosi intasiamo la posta di qualcuno[:D][^] ciao e buon lunedi a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 15/11/2011 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...confermo adesione... [:D][:D] E ripropongo gara di carrelli....!! Monia.... porta le bandierine...! [:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 15/11/2011 23:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati che io sarò il tuo autista[:D][:D] ma...freddi...chi guida il carrello dove dentro ci sarà federico??[:p] confermato anche per noi...e che dio ce la mandi buona[;)]