CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2251
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2011 alle: 11:57:41
Orpo ... 16/17 Luglio [:(] mi son ricordato che devo portare la mammetta a prendere il pulman per le vacanze mi posso muovere al Sabato mattina, per cui, per noi sarebbe meglio location vicina. Piantelle già tutto prenotato due mesi prima? alla faccia della crisi, che la vadano a raccontare ad altri [:(!]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:16:05
ciao federico, quindi se ho capito bene mi confermi la tua presenza? anche per noi sarebbe meglio località vicina, sia per i motivi scritti prima, sia per il lavoro di marco(che fortunatamente si sta un po muovendo) mi ha appena ricontattata la signora dell'amarant, e mi ha detto che se degli equipaggi vogliono arrivare sabato mattina ,(sempre se consumiamo un pasto da loro) la sosta è gratuta sia sabato che domenica, mentre l'uso della piscina, se si consuma il bonus piscina il sabato, l'entrata della domentica va pagata. quindi se va bene a tutti il posto dell'incontro io proporrei sabato arrivo equipaggi sabato sera cena presso il loro ristorante domenica grigliata ed uso della piscina (gratuito) io per ora ho fermato 6 piazzoleid="red">,(posso arrivare a prenotarne 10) che devo disdire entro una settimana, se l'uscita nn dovesse piacervi. id="red"> resto in attesa
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:39:45
Bonjour... Grazie Monia x gli auguri...alla cresimanda...ho OVVIAMENTE provveduto ad inoltrarli...!! [:D] Invece x oggi.... AUGURI MOMYYYYYYYYid="red">id="size6"> Smack smack e smack virtuali... x quelli "di persona"...vedremo quando...! Ma un pochino "piu' vicina" la location non si trova ?? Io saro' reduce di 2 matrimoni ed il comple di mia mamma...non solo per le quantità di cibo ingerite, ma anche finanziariamente sarò abbastanza "scarso", considerando poi che ad Agosto ne ho un altro ancora di matrimoccolo....[xx(][xx(][xx(], devo dare un "passo" ....non vorrei dover rinunciare alle ferie. [:D][:D] Tragico, ma chiaro....ahahahahahahah Lasciami pensare...ho ancora i vapori di ieri che "battono"...[;)] Ciao a tutti. Ste.
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 16/05/2011 alle: 15:51:14
ciao stefano...grazie per gli auguri[;)] in località piu vicina ho trovato "camping città di angera www.campingcittadiangera.it con arrivo sabato e partenza domenica(mi hanno detto che ci lasciano stare anche domenica pomeriggio, anche se le piazzole andrebbero liberate entro le ore 13) un equipaggio con 2 adulti ed un ragazzo di 13/14 anni+piazzola 41 euro..(PIAZZOLA 12 EURO, ADULTI 9 EURO,BAMBINI -12 ANNI 6 EURO) si puo grigliare servizi piscina,spiaggia sul lago,ristorante(con possibilità piatti d'asporto),pizzeria, animazione,tennis,bocce,tiro con arco,calcetto, ping-pong,pallavolo mini disco,mini club(questo ti prenoto un posto subito...per te[:D]) in zona si puo visitare la rocca d'angera,il museo dei trasporti villa della porta bazzolo...e se vai sul sito c'è altro. resto in attesa...certo che se questo andasse bene a tutti...dobbiamo affrettarci nella prenotazione...i posti sono rimasti pochi ciao monia

Modificato da bradipo veloce il 16/05/2011 alle 17:19:08
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 16/05/2011 alle: 17:34:58
Scusate l'intrusione ma ho letto che Monia compie gli anni e volevo farle gli auguri di BUON COMPLEANNO [:D][:D]cara Ciao
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/05/2011 alle: 19:26:29
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 16/05/2011  17:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao isa...ma quale intrusione?? che bello risentirti[:)] tutto ok?? ho letto che sara ha avuto problemi di salute...tutto risolto? GRAZIE PER GLI AUGURI[:)][:)] ciao monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/05/2011 alle: 19:57:20
Toc toc....è permesso?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 16/05/2011 alle: 21:35:57
Tanti auguri moniaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Allora .. Il camper a Luglio non si tocca, la famiglia è al mare .. salvo decisioni dell'ultimo minuto. In Giugno ... tranne il We lungo del 2 siamo disponibili a qualsiasi fine settimana.
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 16/05/2011 alle: 22:44:44
ciao Momy non riesco piu' a starti dietro zampetti tra un forum e l'altro ma ti ho beccato e volevamo farti TANTI AUGURI!!! da tutti noi! ciao Angela
15
i nonnoli
i nonnoli
18/10/2010 13
Inserito il 16/05/2011 alle: 23:18:27
[:)][:X][:X] auguri auguri auguri[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2011 alle: 06:56:04
Buongiorno [:)][:)][:)] @Giob, com'è andato l'intervento di tua moglie? Tutto ok? @Momy, ieri non volevo rovinarti la festa [:(][:(][:(], ma hanno spostato la gita annuale degli alpini, la fanno il we del 16-17 luglio [:0][:0][:0] perciò non potremmo essere dei vostri [:(][:(][:(][:(] Per il ponte del 2 giugno che cosa programmate di fare? [:D][:D][:D][:D] In compenso questo we abbiamo scoperto che quest'estate finalmente andremo in vacanza [8D][8D][8D][8D][8D] Destinazione Croazia!! Se qualcun'altro ci va, teniamoci in contatto, magari ci s'incontra da qualche parte [;)][;)][;)][;)] anche solo x un paio di giorni. Have a nice day [:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/05/2011 alle: 08:25:29
buona giornata a tutti[;)][;)] @i nonnoli...ma...ma...ciao... caspita ci voleve il mio compleanno perchè vi faceste vivi? era una vita che nn vi sentivo!! comunque grazie[;)] @andrea98...ciao angela...grazie per gli auguri ti sei ricordataaaaaa[:)][;)] prometto che nn zampetto piu tra un forum e l'altro[;)] adesso ho trovato dimora fissa nell'era glaciale ambiente ideale per il bradipo[:D][;)] fatti sentire ogni tanto baci a mauri e andrea @ciotti...ciao bella donna[:)] per il we del 16 luglio tranquilla...ci rifaremo... se ti servono info per la croazia ..chiedi pure...noi siamo anfati 2 anni fa e ho un camping bellissimo per bambini da consigliarti baci monia...scappo a lavorare[:0][:0]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:20:33
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/05/2011  06:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora, ringraziando ancora tutti per gli auguri e l'interessamento, l'operazione è andata bene ,così ci ha confermato il chirurgo , una ragazzona siciliana che mia moglie aveva conosciuto 15 giorni fa durante una "pedicure"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Siamo arrivati alle 7e30 in clinica ed alle 14 e 15 lei tornava già a casa sulle sue gambe con l'aiuto delle stampelle s'intende :a ricordo del tutto un po' di gonfiore e di fastidio al ginocchio e due buchetti sotto allo stesso , nemmeno un punto di sutura!.Adesso tanti esercizi riabilitativi il 25 visita di controllo speriamo solo che non ci siano intoppi che tra un mese la Grecia ci attende !![:)][:)][:)][:)] MI scuso con te Monia , spero che, anche se in ritardo, accetti i miei auguri, e non ti preoccupare perchè il tempo passa,sei giovanissima, alla tua età io saltavo ancora i fossi per il lungo[:D][:D][:D][:D] Giorgio
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:35:46
Caspita, mi hanno obbligato a finire le ferie dell'anno scorso. Avrei una settimana e mi spiacerebbe bruciarmela a casa perchè so già come finirebbe; finirei con il tagliare il prato, la siepe da potare, il portico da verniciare, il bagno da imbiancare e sta caxxo di ringhierina da finire, ecc. preferisco di gran lunga passarla al mare con il mio ragazzino. L'unica settimana libera dagli impegni scolastici e di Oratorio, resta quella dal sab 11 Giugno al 19 e pensavo all'area di Albenga (Capo Lena), dove l'anno scorso mi sono trovato bene. Se qualcuno ha le stesse possibilità e vorrebbe trascorrere qualche giorno al mare, io sarò lì. Federico
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:51:37
oooooooo....finalmente pausa relax...per oggi ho già lavorato troppo [:D][:D][;)] @giob...ciao giorgio, felicissima di sapere che l'intervento è andato bene, e mi ha stupito il fatto che hanno dimesso la paziente poche ore dopo l'operazione...ricordo che quando è stato operato bradipo (stesso intervento,ma 15 anni fa è rimasto ricoverato alcuni giorni)...per gli auguri...tranquillo...si accettano sempre volentieri[:)] "io saltavo ancora i fossi per il lungoid="red">"...mmmmmm...mmmmmmm tipica espressione emiliana...mio nonno me la diceva sempre in dialetto ferrarese[:)][:)] @freddi...ancora tutte quelle cosucce da fare? ohhhhh...ma sono anni che te le trascini[:D] e poi...nn ricordo che l'anno scorso nella tua lunga lista ci fosse anche il bagno da imbiancare[:D]e il portico da verniciare[:D][:D] noi purtroppo...quella settimana ti penseremo intensamente, come penseremo chi uscirà in giugno[xx(][xx(] per noi dal 5 giugno al 30 giugno ...niente uscite...causa esami di terza media ma....almeno mi consola pensare che anche diablo soffrirà insieme a me per lo stesso motivoid="red">[^][^] @superjerry...we...dove sei finito??nn ti vedo piu intervenire?...mandaci un segno che esisti[;)][;)] portato il camper dal concessionario per sistemare i difetti? @verras...tutti stanno aspettando la foto delle mutande di cui parlavi[:D][:D]..chiaramente con modello giovanni che le indossa[:D][;)]se poi vuoi esagerare...puoi sempre postare anche il pigiamino[^][:0] @ciotti...anto, noi per il 2 giugno ,ancora nn sappiamo cosa fare e se facciamo il ponte...se cosi fosse ci dirigiamo in germania a dachau[;)] ciao a tutti...il capo mi chiama.... ci sentiamo questa sera
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 17/05/2011 alle: 15:04:39
ci sono ci sono, ho solo dovuto passare la giornata di riposo a potare la siepe[xx(] x il camper devo aspettare che mi mandano il coprisedile e il cassetto da sostituire. mentre per la parete del bagno sembra debbano cambiarla del tutto.dati i loro tempi mi sà che aspetterò a fare il lavoro dopo l'estate, altrimenti rischio di passarla a piedi. x freddi, ma quale grande? eravamo solo tre diciottenni partiti con una y10 scassata, piu che altro per saltare la scuola e ritrovati con un badile in mano a spalare fango, in mezzo a gente che aveva perso tutto. comunque una grande esperienza che ricorderò sempre. x giob sono contento che sia andato tutto per il meglio, adesso mettila sotto con la ginnastica che la grecia vi aspetta.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/05/2011 alle: 21:13:52
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/05/2011  08:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti servono info per la croazia ..chiedi pure...noi siamo anfati 2 anni fa e ho un camping bellissimo per bambini da consigliarti anche a me dai [:D] ma in Croazia ci sono cartelli sporgenti?[:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2011 alle: 21:18:06
Buonasera [:)][:)][:)][:)] Monia, allora aspetto consigli [;)][;)][;)] Io ci sono andata x anni in Croazia, ma in camper è la prima volta [8D][8D][8D][8D] @Stramo, ciao Maurizio, non so se ti ricordi di me... andrete anche voi in Croazia ad agosto?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/05/2011 alle: 21:22:43
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 17/05/2011  21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu scherzi...ma ogni volta che vedevamo un cartello amaccato ci chiedavamo se eri già passato tu[;)][:D][;)] ma vai veramente in croazia? se hai voglia controlla su internet il sito del camping SOLARIS A SIBENIK...i miei bimbi nn volevano piu andarsene. controlla bene che sia il camping che dico io, inquanto ce n'è un altro con stesso nome ma NATURALISTA eeeee...mi raccomando... nn fare come abbiamo fatto noi[:(] siamo entrati alla sera tardi in un camping[:D] e quando alla mattina abbiamo aperto la porta del camper erano tutti nudi[:0][:0] marco era molto riluttante a partire[B)][B)] ma...nudo è andato a pagare e...siamo scappati via[:D][;)][^] ciao monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2011 alle: 21:31:14
@Monia, è questo? [url] http://www.suncamp.it/it/it/campeggi/croazia/sebenico/campeggio-solaris/uc13-l5-n797-c16-r174-cp101020/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link