quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 16/05/2011 17:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao isa...ma quale intrusione?? che bello risentirti[:)] tutto ok?? ho letto che sara ha avuto problemi di salute...tutto risolto? GRAZIE PER GLI AUGURI[:)][:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/05/2011 06:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, ringraziando ancora tutti per gli auguri e l'interessamento, l'operazione è andata bene ,così ci ha confermato il chirurgo , una ragazzona siciliana che mia moglie aveva conosciuto 15 giorni fa durante una "pedicure"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Siamo arrivati alle 7e30 in clinica ed alle 14 e 15 lei tornava già a casa sulle sue gambe con l'aiuto delle stampelle s'intende :a ricordo del tutto un po' di gonfiore e di fastidio al ginocchio e due buchetti sotto allo stesso , nemmeno un punto di sutura!.Adesso tanti esercizi riabilitativi il 25 visita di controllo speriamo solo che non ci siano intoppi che tra un mese la Grecia ci attende !![:)][:)][:)][:)] MI scuso con te Monia , spero che, anche se in ritardo, accetti i miei auguri, e non ti preoccupare perchè il tempo passa,sei giovanissima, alla tua età io saltavo ancora i fossi per il lungo[:D][:D][:D][:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/05/2011 08:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti servono info per la croazia ..chiedi pure...noi siamo anfati 2 anni fa e ho un camping bellissimo per bambini da consigliarti anche a me dai [:D] ma in Croazia ci sono cartelli sporgenti?[:I]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 17/05/2011 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu scherzi...ma ogni volta che vedevamo un cartello amaccato ci chiedavamo se eri già passato tu[;)][:D][;)] ma vai veramente in croazia? se hai voglia controlla su internet il sito del camping SOLARIS A SIBENIK...i miei bimbi nn volevano piu andarsene. controlla bene che sia il camping che dico io, inquanto ce n'è un altro con stesso nome ma NATURALISTA eeeee...mi raccomando... nn fare come abbiamo fatto noi[:(] siamo entrati alla sera tardi in un camping[:D] e quando alla mattina abbiamo aperto la porta del camper erano tutti nudi[:0][:0] marco era molto riluttante a partire[B)][B)] ma...nudo è andato a pagare e...siamo scappati via[:D][;)][^] ciao monia