quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 15/11/2011 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! confermiamo adesione! All'auchan di Cinisello le giostrine costano solo 0.25 cent!! bye Pa
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 16/11/2011 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzooo....come stai? grazia tutto ok?... nn posso crederci...sempre impegnato[;)][;)] nn dirmi che sei stato in quelli di romagna[:D][;)]...io devo aspettare natale per tornarci[;)]...ma ti penserò davanti ad un piatto di tortellini[^] @diablo...la tua gufata è arrivata in anticipo matteo ammalatooooooooo...domenica nn si va a catchismoooooo ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 17/11/2011 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, bella l'idea del supermercato e sopratutto del cinese (parlo per gusto personale), ma se veramente i tavoli sono piccoli, meglio tenerla per quando saremo in pochi. Per gli auguri di Natale, secondo il mio parere, meglio stare sulla classica tavolata, ma mi rimetto alla decisione del gruppo. Comunque pare che la solita Pizzeria non sia tutta in restauro, la taverna è sempre in funzione, se ci stiamo, è una soluzione. Poi se si vuole cambiare o si vuole essere più vicini al centro per la passeggiata del pomeriggio, questo è un altro discorso. Ripeto comunque che ci rimettiamo al volere del gruppo. Ringrazio comunque tutti quelli che si stanno sbattendo per la buona riuscita dell'iniziativa. Mi comunicano or ora dalla regia che probabilmente la nostra partecipazione sarà limitata a due persone, forse il Dany ha i preparativi per l'oratorio. Resto in attesa di conoscere gli sviluppi, ricordandovi la mia disponibilità a organizzare a Oggiono o a Calolziocorte ...e poi visita territorio... non so se avete visto il Castello dell'Innominato,... [:D] regalano anche un pernottamento in tenda dentro le mura .... (specialmente se ci si resta chiusi dentro) [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/11/2011 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara .... hai detto le tre cose fondamentali; Costa poco ... menù cinese ...e sopratutto, a buffet; si mangia quanto si vuole ! OK. dove mi iscrivo ? Se poi fanno grigliate e anche cucina per bimbi direi che va bene. Attendiamo notizie per conferma. Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/11/2011 13:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ciaoooooooooo ciaooooooooo ciaoooooooo ciaooooooo ciaoooooo ciaooooo ciaoooo ciaooo ciaoo ciao Ecco...la momy ha già fatto l'albero di Natale... ma STORTOOOOOOOO...!! Saranno gli antibiotici che sniffa...ahahahahahahahaahah [;)] Dunque....grigliata di bimbi ? Ma wow...ahahahahahaahahaha Ovviamente...confermiamo e la "accendiamo".... contenta Monia ? [:p] Rimandiamo la gara di carrelli....a ferragosto. [:D][:D] O si possono portare dai cinesi ?? [8D] Ciao a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 18/11/2011 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciaoo ciaooo ciaoooo ciaooooo ciaoooooo ciaooooooo ciaoooooooo ciaooooooooo ciaoooooooooo[8] la prossima volta sforzati a scivere e nn fare copia-incolla[:D] in questo albero c'è anche la pallina...noti? contenta Monia id="red"> era quello che speravo...comtentisssssssima[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/11/2011 16:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente....se fanno gli alberi storti...è perchè c'è chi li usa...!
Momy...ti avevo sottovalutata...!
Ma i regali dove li metti?? Incolli pure quelli sul soffitto ?? [:D][:D]
Evviva lo spirito natalizio che avanza...
Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/11/2011 10:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, la fame è una brutta bestia ! poi nel piatto del vicino l'erba e più verde, più buona e ... trattandosi di menu cinese, il detto è più vero !. Saluti Federico