quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 20/11/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @scrat Monia non c'è bisogno di replicare il messsaggioid="red"> aquila...se noti manca un equipaggioid="blue">...[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/11/2011 17:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aquila .... AHAHHAHAH... siete uno spasso ! Davide è colpa tua ! non sai leggere nel pensiero ! certe sottigliezze non devono sfuggirti ... certo che hanno inventato i numeri progressivi anche per essere usati come riferimenti, nooo... ma noi ne facciamo a meno ! Si Davide, puoi andare in bagno tranquillamente ... fino a quando gli avremo svuotato la dispensa, poi mi spiace ma devi trattenerla. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/11/2011 08:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA grazie Monia, così va meglio id="red"> che dici è il caso di motivare a scrat...nn vorrei pensasse a problemi di salute[:D][;)] @scrat...CIAOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/11/2011 12:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy...ma...non era per il 4 ?id="red"> il 4 è la data per la tua prenotazione[:D] per il gruppo è il 18 dicembreid="red"> ciao ...SMACK...SMACK [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 21/11/2011 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK OK....allora io vado il 4...casomai...lascio da pagare...!! [:D][:D][:D] Maurizio...al freddo e al gelo ?? Nooooo... qui ci sono ancora 27° [:D][:D] Dai che un riparo in giardino da Momy lo troviamo...!! [;)][;)][;)] CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di super arca inserito in data 22/11/2011 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si mangia fino a scoppiare!id="red"> Ma dai ?? Allora andiamoci verso le 10,30...!! Cosi facciamo con calma...! [:D][:D][:D] Grazie x la dritta, anch'io dieta....saltero' l'oliva dell'aperitivo... [;)][;)][;)] CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/11/2011 12:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora andiamociid="size6">id="red"> verso le 10,30...! allora hai deciso di venire il 18 dicembre?[^][:0] ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/11/2011 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il CIid="red"> era riferito per chi viene il 4....ahahahahahahahahah PRRRRRRRRRRRRR Invece... : TANTI AUGURI....Martina....!! id="red">id="size5"> Guarda...solo x te...faremo il 18...[:D][:D] Effettivamente...no Marty...no Party...!! [;)] Ciao a tutti. Ste