quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 24/11/2011 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piano,piano con lo scooter[:(!][:(!] avevo pensato alla macchinina senza patente.....meglio quattro ruote che due.[^] una usata costa come uno scooter....pero' mi sa che la mia bimbaid="size3">id="red"> non ci sente.[:(][:(] intanto quando si va sull'argomento è irremovibile.scooter,scooter,scooter e ancora scooter. vedremo...[:(][:(!] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 24/11/2011 22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, le vie di mezzo sono sempre le migliori ... due ruote sono poche, quattro sono troppe, le giuste sono tre ... un bel APE PIAGGIO sarebbe l'ideale [:D][;)] Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/11/2011 00:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico....tu nn ci crederai ma L'APE PIAGGIO,l'abbiamo [:(] la usava mio suocero per consegnare il marmo... ed ora l'ha rimessa in funzione... a dire la verità ,marty,voleva il vespino 50 della piaggio ,che era di mio nonno ma io nn lo vedo un mezzo adatto a lei. cavoliiii...guarda un po... si sono invertiti i ruoli[:D] l'anno scorso eri tu che parlavi di moto quest'anno tocca me[:D][:D] eeeeee....al...sig...DIABLO...quando toccherà?[:0] mi risulta che ilaria i 14 anni li abbia già compiuti[^] @scrat...nn istigare ..manca poco anche a te per lo scooter[:D] ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/11/2011 10:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, pensa a quante volte, ai tuoi tempiid="red">, sei salita sul vespino! capelli al vento, avvinghiata stretta a chi stava guidando. A quante festicciole non avresti potuto partecipare, se un vespino non ti ci portava ? non ti ricordi, quando vi trovavate in piazza per poi andare tutti in discoteca a bordo delle vespette? perchè dici che non è adatto a Marty ? Certo sarebbe meglio uno scooterino tipo Booster o Phantom, o magari qualcosa di più ecologico a 4 tempi tipo liberty o Sym, ma per il momento, visto che già c'è, può venir utile il vespino. Ovviamente, se invece, hai bisogno di una mano per i trasporti, allora un bel cassonato sarebbe unire l'utile al dilettevole, sicuramente non gli servirà l'antifurto. Mi risultava che avessi anche un Ciao ... scappo altrimenti la Marty mi uccide.[;)] Federico
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 29/11/2011 13:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a casa ... c'è la crisi ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/11/2011 23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo..tranquillo... se per te nn è abbastanza ci sono sempre diablo e scratid="red">..che hanno un cuore GRANDE GRANDE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011 14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEEEEEEEEE ! ! ! ! ! ! ! id="size4"> id="red"> [;)] Diablo è il classico falso magro, da chiedersi dove mette tutto quello che ingurgita! Scrat, dopo la germania, si circonda con il filo spinato ... mi sa che non ci sarà trippa per gatti, (e neanche per me [V]) saluti Federico
https://forum.camperonline.it/#...
Maurizio Stradiottiquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/11/2011 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto confermato per il 24?id="red"> Il 24 ?? Maurizio...il 24 io sono nella capanna....in una mangiatoia...!! [:D][:D][:D] Freddi...tranquillo...sono in dieta...[;)][;)] Si...una falsa dieta...! [;)][;)][;)] Quindi...ti conviene star vicino al bradipo....[:D][:D][:D][:D] Speriamo solo che non ci sia il blocco del traffico...già da oggi ho letto che x Milano e provincia...son fermi anche gli euro 3 diesel...[:(] Momy...scalda l'ape...che al limite...fai il giro a caricare anime....!! [:D][:D] CIAO a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/11/2011 19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai volevo vedere se eravate attenti...ci aggiorniamo per il 18 Maurizio Stradiotti