CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 2251
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:13:13
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 24/11/2011  20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piano,piano con lo scooter[:(!][:(!] avevo pensato alla macchinina senza patente.....meglio quattro ruote che due.[^] una usata costa come uno scooter....pero' mi sa che la mia bimbaid="size3">id="red"> non ci sente.[:(][:(] intanto quando si va sull'argomento è irremovibile.scooter,scooter,scooter e ancora scooter. vedremo...[:(][:(!] ciao ciao
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/11/2011 alle: 00:17:29
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 24/11/2011  22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, le vie di mezzo sono sempre le migliori ... due ruote sono poche, quattro sono troppe, le giuste sono tre ... un bel APE PIAGGIO sarebbe l'ideale [:D][;)] Buonanotte Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/11/2011 alle: 10:32:29
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/11/2011  00:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> federico....tu nn ci crederai ma L'APE PIAGGIO,l'abbiamo [:(] la usava mio suocero per consegnare il marmo... ed ora l'ha rimessa in funzione... a dire la verità ,marty,voleva il vespino 50 della piaggio ,che era di mio nonno ma io nn lo vedo un mezzo adatto a lei. cavoliiii...guarda un po... si sono invertiti i ruoli[:D] l'anno scorso eri tu che parlavi di moto quest'anno tocca me[:D][:D] eeeeee....al...sig...DIABLO...quando toccherà?[:0] mi risulta che ilaria i 14 anni li abbia già compiuti[^] @scrat...nn istigare ..manca poco anche a te per lo scooter[:D] ciao a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/11/2011 alle: 14:50:51
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/11/2011  10:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, pensa a quante volte, ai tuoi tempiid="red">, sei salita sul vespino! capelli al vento, avvinghiata stretta a chi stava guidando. A quante festicciole non avresti potuto partecipare, se un vespino non ti ci portava ? non ti ricordi, quando vi trovavate in piazza per poi andare tutti in discoteca a bordo delle vespette? perchè dici che non è adatto a Marty ? Certo sarebbe meglio uno scooterino tipo Booster o Phantom, o magari qualcosa di più ecologico a 4 tempi tipo liberty o Sym, ma per il momento, visto che già c'è, può venir utile il vespino. Ovviamente, se invece, hai bisogno di una mano per i trasporti, allora un bel cassonato sarebbe unire l'utile al dilettevole, sicuramente non gli servirà l'antifurto. Mi risultava che avessi anche un Ciao ... scappo altrimenti la Marty mi uccide.[;)] Federico

Modificato da freddi il 25/11/2011 alle 14:52:27
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/11/2011 alle: 15:48:55
Giusto Freddi...ottime osservazioni.... [:D][:D] Ahhhhhh...che bei tempi...quelli dei motorini....! [;)] PECCATO che siano tempi PASSATI...ed ora è tutto diverso...! [^][^][^] Momy...suvvia...accontentiamo la piccina...! Anzi...prima proporrei un viaggetto premio a Londra...[:D][:D][:D] E non guardare sempre l'erba del vicino...! Che c'entra Ilaria ?? Io sono moderno... motorette,api,ciao,lotus,autoscontri... tse tse... nulla di tutto cio'....antiquati. [8D] Sono favorevole allo Space Shuttle...! Quando sarà alla mia portata...glielo regalo... [:D][:D][:D][:D] e poi che vada dove vuole [:p][:p][:p] Nel frattempo...ahimè...bicicletta di noè...! E già quella è pericolosa...ahahahahahahah E se fa il "passeggero"....le regalo la sedia a rotelle [}:)][}:)][}:)] CIAOOOOOOOOO Ste
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/11/2011 alle: 17:47:48
Se vuoi ho il Busterino del Dany, ora è una bomba ! modificato di fino ! sai lui non lo vuole usare perchè gli ho messo il portapacchi, e allora vediamo chi vince al braccio di ferro... il portapacchi resta ! o lo usa così o questa primavera va a piedi e allora si mette l'annuncio su Subixx.xx e lo si vende. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:29:43
@freddi Scusa, pensa a quante volte, ai tuoi tempi, sei salita sul vespinoid="red"> è..già...bei tempi...peccato che li ricordiate id="blue"> solo TU E DIABLO[:D][:D] capelli al ventoid="red"> strano[:D][:D]..ricordi anche questo? Mi risultava che avessi anche un Ciao id="red"> si rifiuta anche solo di metterlo in moto[:(] @diablo.. Anzi...prima proporrei un viaggetto premio a Londraid="red"> quello è stato promesso come viaggio in camper per AGOSTO 2013 ti unisci a noi?...naaaaaaa...tu vai con lo shuttle[:D] ciao..scappo studiare grammatica... con matteo
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 26/11/2011 alle: 22:33:18
Sabato Sera ... Tutti in DISCO?
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/11/2011 alle: 14:45:19
ma quale disco? magariiiii..... io ero a prendere i voti[:0]...anzi..marco era a prendere i voti[:D] ciao e buon lunedi a tutti
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 28/11/2011 alle: 15:56:02
.....cresce l'attesa per la statua di Silvio... [:D][:D][:D][:D][:D]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 29/11/2011 alle: 13:16:48
Dove andate il prossimo ponte?
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/11/2011 alle: 13:49:11
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 29/11/2011  13:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io a casa ... c'è la crisi ! Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:05:51
io invece avevo grandi propositi[:D] 8 dicembre volevo andare a milano,ma oggi marty mi ha comunicato che per il 9 e per il 10 deve preparare 2 verifiche al giorno[:(] quindi ho deciso di andarci domenica 11 dicembre...ma oggi mi sono ricordata che è l'ultima domenica che devo prendere i voti[:(!] tirando le somme....sto a casaaaaid="red">...solidale con freddi[:D] tu invece dove vai? ciao monia
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/11/2011 alle: 18:24:24
ASPETTANDO NATALE id="size6"> domenica 18 dicembre ore 12.30 id="red"> appuntamento al ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole[:p](per la gioia di freddiid="blue">) Lista: 1-Scrat 2+2 2-Momy71 2+2 3-Freddi 2+1 4-verras 2 5-superarca 2+2 6-stramo 2+2 7-diablo 2+1 8-antorunner 2+2 ?
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/11/2011 alle: 23:08:08
Ma siamo sicuri che con 10.90 euro ci danno da mangiare ? Buonanotte Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/11/2011 alle: 14:33:52
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/11/2011  23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo..tranquillo... se per te nn è abbastanza ci sono sempre diablo e scratid="red">..che hanno un cuore GRANDE GRANDE[:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/11/2011 alle: 15:03:50
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011  14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SEEEEEEEEE ! ! ! ! ! ! ! id="size4"> id="red"> [;)] Diablo è il classico falso magro, da chiedersi dove mette tutto quello che ingurgita! Scrat, dopo la germania, si circonda con il filo spinato ... mi sa che non ci sarà trippa per gatti, (e neanche per me [V]) saluti Federico

Modificato da freddi il 30/11/2011 alle 15:08:27
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:05:10
tutto confermato per il 24?? intanto pensate a questo:

https://forum.camperonline.it/#...

Maurizio Stradiotti
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 30/11/2011 alle: 19:13:53
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/11/2011  18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto confermato per il 24?id="red"> Il 24 ?? Maurizio...il 24 io sono nella capanna....in una mangiatoia...!! [:D][:D][:D] Freddi...tranquillo...sono in dieta...[;)][;)] Si...una falsa dieta...! [;)][;)][;)] Quindi...ti conviene star vicino al bradipo....[:D][:D][:D][:D] Speriamo solo che non ci sia il blocco del traffico...già da oggi ho letto che x Milano e provincia...son fermi anche gli euro 3 diesel...[:(] Momy...scalda l'ape...che al limite...fai il giro a caricare anime....!! [:D][:D] CIAO a tutti. Ste
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/11/2011 alle: 19:23:28
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/11/2011  19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai volevo vedere se eravate attenti...ci aggiorniamo per il 18 Maurizio Stradiotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link