quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/11/2011 19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu nn ci crederai, ma io ho saputo alle ore 18 che il mio euro 3 disel ,oggi nn poteva circolare,anzi fino a martedi nn puo circolare,[:(] e pensare che oggi ho girato mezza lombardia[:0][:0] comunque nn preoccuparti per me...anche se dovesse esserci il blocco il 18 dicembre utilizzero la mitica 600 euro 4 benzina[:p]...quindi io ci sarò[^][^] oggi sono andata colloqui di marty e , la prof madrelingua di inglese mi ha proposto di mandare marty con lei in luglio ,ad un viaggio studio in america... la mia piccolina nn sta piu nella pelle...io invece... HO PAURAAAAAAAAAAA....è sempre la mia piccolina come faccio a staccare il cordone ombelicale??....AIUTOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011 21:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che ci possono essere problemi di circolazione per il giorno dell'evento? Riguarda anche la zona interessata al rendez-vous ? Caspita la terry può venire in bicicletta, ma io no ! Mommy un invito così non si può rifiutare, allenta la presa ! [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/11/2011 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già... me lo ripete anche marco e sua figlia Caspita la terry può venire in bicicletta, ma io no !id="red"> nooooo..scherzi...mai e poi mai farei venire la terry in bici[:)] passo io a prenderla con la mia 600[:D]...per te però...il posto... @diablo...nn mi funziona la chat in fb...io ti scrivo,ma tu nn mi vedi... o fai finta di nn vedermi?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011 22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo smog dalle tue parti momy... Io l'ho letto stamattina al bar sul giornale....vedi che i vizi vengono ben ripagati ?? [:D][:D][:D] Fanno bene a bloccare tutti gli euro....[:D] guarda che effetti collaterali che hai...pure le visioni...!! [:p][:p][:p] Ma su che FB sei andata ?? Quello del futuro ?? [;)][;)][;)] Mai negato un saluto a nessuno...ahahahahahahahaha CIAO
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/12/2011 18:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se può circolare la tua 600 perche non può circolare anche la mia punto ? Infatti ho guardato sul libretto e non c'è scritto niente, allora con il pennarello ho scritto: << Euro 10 >> così sono a posto anche per l'anno prossimo. Buon pomeriggio Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/12/2011 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stressata? Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 02/12/2011 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero...il nostro cervello legge la prima e l'ultima lettera delle frasiid="red"> ahhhhhhh...mi blocchi la chat e mi spiiiiiii[:D]
[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/12/2011 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no ! [V] Federico