CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/11/2011 alle: 21:52:01
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/11/2011  19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu nn ci crederai, ma io ho saputo alle ore 18 che il mio euro 3 disel ,oggi nn poteva circolare,anzi fino a martedi nn puo circolare,[:(] e pensare che oggi ho girato mezza lombardia[:0][:0] comunque nn preoccuparti per me...anche se dovesse esserci il blocco il 18 dicembre utilizzero la mitica 600 euro 4 benzina[:p]...quindi io ci sarò[^][^] oggi sono andata colloqui di marty e , la prof madrelingua di inglese mi ha proposto di mandare marty con lei in luglio ,ad un viaggio studio in america... la mia piccolina nn sta piu nella pelle...io invece... HO PAURAAAAAAAAAAA....è sempre la mia piccolina come faccio a staccare il cordone ombelicale??....AIUTOOOOOOOO
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/11/2011 alle: 21:58:00
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011  21:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici che ci possono essere problemi di circolazione per il giorno dell'evento? Riguarda anche la zona interessata al rendez-vous ? Caspita la terry può venire in bicicletta, ma io no ! Mommy un invito così non si può rifiutare, allenta la presa ! [;)] saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/11/2011 alle: 22:03:48
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/11/2011  21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è già... me lo ripete anche marco e sua figlia Caspita la terry può venire in bicicletta, ma io no !id="red"> nooooo..scherzi...mai e poi mai farei venire la terry in bici[:)] passo io a prenderla con la mia 600[:D]...per te però...il posto... @diablo...nn mi funziona la chat in fb...io ti scrivo,ma tu nn mi vedi... o fai finta di nn vedermi?[:D][:D]

Modificato da momy71 il 30/11/2011 alle 22:06:04
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 30/11/2011 alle: 22:27:00
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/11/2011  22:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo smog dalle tue parti momy... Io l'ho letto stamattina al bar sul giornale....vedi che i vizi vengono ben ripagati ?? [:D][:D][:D] Fanno bene a bloccare tutti gli euro....[:D] guarda che effetti collaterali che hai...pure le visioni...!! [:p][:p][:p] Ma su che FB sei andata ?? Quello del futuro ?? [;)][;)][;)] Mai negato un saluto a nessuno...ahahahahahahahaha CIAO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/12/2011 alle: 13:02:57
Si, Ok, va bene tutto, ma non mi avete ancora risposto ... non vorrei fasciarmi la testa prima del necessario, ma nel caso di blocco del traffico, il Ristorante è raggiungibile, o possono venir bloccate le strade nei suoi dintorni ? devo iniziare a preoccuparmi ? porto la schiscetta e mi fermo sulla linea di confine ? Io non sono pratico, a casa mia non ho di questi problemi, l'unica polvere sottile che abbiamo nell'aria, è lo zucchero a velo della Nord Dolciaria. [;)] Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/12/2011 alle: 14:48:07
Ecco, Lecco aveva il suo bel fiore all'occhiello, una bella ditta che produceva cioccolato di ottima qualità, l'anno scorso il proprietario ha deciso di cambiare zona così l'ultima grossa ditta di Lecco se n'è andata ad Orsenigo. Questa notte i magazzini, sette piani, venti metri di struttura sono crollati su se stessi per apparente cedimento strutturale. La struttura era stata ultimata quest'annoid="red">id="size2">. Purtroppo sempre più frequentemente mi capita di notare le inefficienze di molti professionisti, ma cosa sta uscendo dalle nostre prestigiose università ? Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 01/12/2011 alle: 16:57:01
Ciao a tutti generalmente Cinisello Balsamo in particolare la zona del ristorante essendo in centro paese rientrano nelle zone con il blocco circolazione Non credo pero' che avremo problemi quella domenica , di solito nelle domeniche di apertura dei negozi evitano di farlo, figurarsi il week che precede Natale. Comunque vi tengo tutti aggiornati [:)][:)] Barbara

Modificato da verras il 01/12/2011 alle 16:57:32
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:31:30
federico,il blocco è da mercoledi 30 a martedi 6 dicembre. però sabato e domenica di questo we sono esclusi. quindi credo abbia ragione barbara, già c'è crisi..se poi mettono il blocco di domenica sai i commercianti come si inc....no. poi ti posso rassicurare io tutte le mattine alle 8.30,e tutti i pomeriggi alle 16.30 passo sotto il naso dei viglili,quando ritiro matteo da scuola,...e fino ad oggi nn mi hanno mai detto nulla tranquillo,comunque se ti fermi al confine c'è sempre la mia 600 euro 4 benzina che viene a prendere la terry e a te portiamo il pranzo al sacco[:D] prega che nn venga scrat...altrimenti ti porta i resti del pranzo[:D][;)]id="blue">ciao monia
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:57:00
ASPETTANDO NATALE id="size6"> domenica 18 dicembre ore 12.30 appuntamento al ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) Lista: 1-Scrat 2+2 2-Momy71 2+2 3-Freddi 2+1 4-verras 2 5-superarca 2+2 6-stramo 2+2 7-diablo 2+1 8-antorunner 2+2 confermato tramite mail 9-nocosomo 2

Modificato da momy71 il 02/12/2011 alle 10:32:54
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 01/12/2011 alle: 22:02:26
Aggiungo al pranzo anche "NocoSomo" 2 adulti conferma di simona su facebook
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/12/2011 alle: 12:26:55
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/12/2011  18:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se può circolare la tua 600 perche non può circolare anche la mia punto ? Infatti ho guardato sul libretto e non c'è scritto niente, allora con il pennarello ho scritto: << Euro 10 >> così sono a posto anche per l'anno prossimo. Buon pomeriggio Federico
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2011 alle: 12:40:59
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/12/2011  18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stressata? Maurizio Stradiotti
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/12/2011 alle: 14:34:01
@freddi se la tua punto ... è quella punto... cioè la stessa punto... che ho visto io[:0][:0] quella stessa punto che sta unitA grazie all'attac[:D][:D] NN FARE CERTE DOMANDE...LA RISPOSTA POTREBBE ESSERE PERICOLOSA[:D][;)] @stramo "stressata" a chi? ohhhhhhhh... comunque renata e gigi nn adesriscono all'uscita un po perchè loro nn amano questo tipo di cucina un po perchè hanno problemi di salute i genitori di entrambi @diablo e scrat gentilmente sbloccate me e paola la chat di fb? siamo stanche di dialogare tramite bacheca[xx(][xx(] ciao e buon we a chi parte

Modificato da momy71 il 02/12/2011 alle 14:34:56
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:36:14
Freddi....ma davanti ad "euro 10" gli hai aggiunto "VENDESI" ?? [:D][:D][:D] Momy...un po' di bacheca...non puo' che farti bene...!! [:D][:D][:D] NOSOCOMIO ?? Che novità è ? Ops...letto male ? E' vero...il nostro cervello legge la prima e l'ultima lettera delle frasi....[:D][:D][:D] Monia...c'hai preso anche questa volta...! [:D][:D][:D] CIAO a tutti e buon w-e Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:59:12
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 02/12/2011  16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero...il nostro cervello legge la prima e l'ultima lettera delle frasiid="red"> ahhhhhhh...mi blocchi la chat e mi spiiiiiii[:D]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 03/12/2011 alle: 13:17:46
CIAO GUARDATE COSA HANNO AVVISTATO A VILLASTANZA , LA MONIA SI STA ORGANIZZANDO NEL CASO BLOCCO CIRCOLAZIONE QUINDI FEDERICO STAI TRANQUILLO CI PENSA LEI [:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/12/2011 alle: 14:16:44
Tranquillo, non vorrei mai essere di peso per qualcuno ... per venirvi a trovare serve auto Euro 5 ? ? non c'è problema .... si compra auto euro 5 ! ! Targhe e Auto pronte per il 17 Dicembre ! Così va meglio ? [;)] Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 03/12/2011 alle: 15:05:07
@verras barbara...dai...mi avevi promesso che nn avresti svelato il mio segreto[:D][;)] @freddi Targhe e Auto pronte per il 17 Dicembre id="red"> tu parti un giorno prima perchè temi di rimanere senza cibo??id="blue"> va bhèèèè...ci vediamo in loco il 18 dicembre[:D][:D] ciao vado in cerca di babbo natale[:p]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 04/12/2011 alle: 21:54:35
Ciao a tutti. Visto che tutti siete assenti per questo ponte .. cosa facciamo a capodanno? Io ho le ferie dal 25 al 1. A presto
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/12/2011 alle: 22:05:10
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/12/2011  21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io no ! [V] Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link