quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 11/12/2011 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi...vedi...avresti dovuto venire con me alla riunione e poi ti dirò di piu...mi ha anche detto che nn era vero che nella grotta c'era il bue e l'asinello[:(][:(] RAGAZZI GIURO CHE NN STO SCHERZANDO...mi è stato detto oggi
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/12/2011 23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahah...anche tu allora chiacchieravi da piccola e non stavi attenta al catechismo...! Giorno, anno e luogo...non meglio definiti...! [:D][:D][:D] O meglio...anche gli evangelisti...hanno citazioni discordanti... .... Le so...tttttttutte...! CIAO Ste
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/12/2011 15:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! [:D][:D][:D] ... fuori? .. un po' allegri? ... a voi l'ardua sentenza[:D][:D]
@ SCRAT [:)]
[:D] io direi che la colpa [;)] è tutta di ANTONIO e ROBERTO [:D][:D]
che tanto non sono iscritti e se leggono non possono rispondere [:D][:D]
(metto una foto di spalle in incognita dei [8D]compagni di bisboccia[:I]
Ciao
p.s. Tiziano contraccambia i saluti
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/12/2011 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio da ricovero .... se volete abbiamo un nuovo primario ... è proprio bravo... giusto quello che ci vuole per due tipi come voi. Per la camera non preoccupatevi la n° 8 è quella che tengono per i casi disperati ed è libera ! ci posso mettere una buona parola ! Ornella e Laura che dite ... volete approfittare dell'ospitalità mandandomi i vostri rispettivi consorti per una sana disintossicazione ... Visto i buoni rapporti di amicizia, vi timbro anche l'esenzione del tiket. [:D][:D][;)] Comunque è incredibile ... come fanno certe persone a ridursi in quello stato ? Poveracci ! [:D][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Incanto inserito in data 12/12/2011 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc...iderbolina[:D][:D][:D] ci hanno beccato[:I][:I][;)] Ciao INCANTO [:)] P.S. @ MOMY ...[:o)] la foto di fussen è come dire ... "il lupo perde il pelo ma non il vizio" [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Incanto inserito in data 12/12/2011 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Incanto, quelli che hai visto e conosciuto, sono solo i disadattati del gruppo, quelli che hanno problemi, sono quelli che non stanno mai a casa e quelli che conoscono solo Orvieto, non è sufficiente per farti l'idea del gruppo. Per capire con chi hai a che fare, dovresti conoscete tutti, partecipando agli incontri che ogni tanto si fanno, poi dopo si che non vedrai l'ora di ... seminarci al primo incrocio ! [:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/12/2011 17:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMAAAAAAAHHHHHH come hai fatto a vedermi.... [:(][:(][8)] Un programmino niente male e con cenone molto onesto ! [:0] OPS. devo interrompere, le lacrime stanno bagnando la tastiera...[:(] GGGRRRRRRRR... tutta colpa della Terry... cosa bisogna fare per mantenere il posto di lavoro ![:(!] Federico
quote:Risposta al messaggio di Incanto inserito in data 13/12/2011 21:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, bravo, fai girare l'economia ... ne abbiamo bisogno ! Comunque ti perdi una grande abbuffata (almeno cosi mi hanno detto).[^] Federico