quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/12/2011 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dir la verità, mi sono appena abbuffato di cinghiale, per cui ne ne sento la necessità ....[:o)][:o)][:o)] Monia purtroppo io sarei anche a casa per tutto il ponte Natalizio, ma la Terry lavora, per cui, Knaus permettendo, ci muoveremo solo i giorni 4/5 Gennaio. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 14/12/2011 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara io confermo! a Domenica!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/12/2011 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti . Eccoci qui di ritorno dai mercatini in Alsazia (Strasburgo , Colmar , Ribeauville, Riquewihr) e senza progetti per le vacanze natalizie anche perchè non so se il mio capo mi darà qualche giorno di ferie [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte non abbiamo programmato nulla in quanto non sappiamo se potremo muoverci o meno, va a finire che ci toccherà rimanere a casa. Devo dire che la proposta di san Giminiano ci allettava alquanto ma purtroppo dobbiamo lasciar perdere, [:(][:(][:(][:(][:(] TRiplo Sigh !
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/12/2011 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nemmeno domenica saremo liberi , abbiamo il pranzo di Natale del Dopolavoro Telecom, sapete com'è ,non ci lavoro più da anni ormai ma i colleghi simpatici,in attività o "quiescenti", li rivedo sempre volentieri.