CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 2251
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 16/12/2011 alle: 22:37:04
Monia stai diventando vecchia[:D][:D][:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/12/2011 alle: 08:17:47
buongiornooo e a domaniiiiiiiiiid="size6"> @freddi...ma..dai...guarda che ho capito che dani nn viene nn capisco perchè sottolineare[:D][:D] @verras...barbara io starò invecchiando..ma a te nn manca molto pensa che fortuna,festeggerai i tuoi PRIMI 40 ANNI con noi[:D][;)]id="blue"> @stramo...mi dispiace per andrea..e mi dispiace nn rivedervi simone di scrat e manu di paola aspettavano andrea per la formazione della "banda bassotti all'azione" ...ma per l'ultimo tu cosa fai? @ciotti..ciao anto e buone feste anche a voi ci vedremo sicuramente nel 2012[;)] ciao monia

Modificato da momy71 il 17/12/2011 alle 08:31:26
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/12/2011 alle: 12:56:17
Ok. ho visto che il comune di Cinisello, ha sospeso l'ordinanza del divieto di circolazione dei diesel euro 3, per cui si puo circolare con tali veicoli. Io non ho ancora capito se con un benzina euro due posso circolare in quella zona, Domenica, oppure no. Se qualcuno fosse così gentile da darmi indicazioni... [;)] Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 17/12/2011 alle: 13:18:08
Ciao federico la tua macchina e' un benzina euro 2 quindi puoi circolare Converti l'articolo in PDF: Limiti alla circolazione 2011-2012 Il Comune di Cinisello Balsamo, con Ordinanza Sindacale n.574 del 14 ottobre 2011 (vedi allegato), ha recepito le disposizioni previste dalla Regione Lombardia con d.G.R. 7635 dell’11.07.2008 prima e d.G.R. 9958 del 29.07.2009 in relazione alle misure da adottare per la riduzione dell’inquinamento atmosferico. I provvedimenti in vigore quest’anno, in parte già validi lo scorso inverno, si applicano dal 15 ottobre 2011 al 15 aprile 2012, con le seguenti modalità: AUTOVEICOLI: dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30 non possono circolare: gli autoveicoli a benzina Euro 0 (detti anche pre-Euro 1); gli autoveicoli diesel (cioè alimentati a gasolio) Euro 0, Euro 1, Euro 2 CICLOMOTORI: per motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0 fermo permanente della circolazione da lunedì a domenica, dalle 00.00 alle 24.00; AUTOBUS M3 del Trasporto Pubblico Locale (TPL): fermo permanente degli autobus M3 di classe Euro 0, Euro 1 ed Euro 2 diesel da lunedì alla domenica dalle 00.00 alle 24.00 su tutto il territorio regionale. TRASPORTI SPECIFICI: divieto di circolazione anche per la classe Euro 2 diesel dei veicoli per trasporti specifici e per uso speciale. Dal 15 ottobre 2011 al 15 aprile 2012 si applicano inoltre le ulteriori disposizioni: •obbligo di spegnimento dei motori degli autobus nella fase di stazionamento ai capolinea; •obbligo di spegnimento dei motori dei veicoli merci durante le fasi di carico/scarico; •divieto di utilizzo di apparecchi per il riscaldamento funzionanti a biomassa legnosa, nel caso siano presenti altri impianti per riscaldamento; •divieto di combustione all’aperto; •divieto di climatizzazione di cantine, scale, box, garage, depositi. In caso di superamento dei valori di soglia giornaliera del PM10 (50 microgrammi/mc) è obbligatoria la riduzione della durata massima giornaliera di accensione degli impianti termici destinati alla climatizzazione invernale a 10 ore, e la riduzione del valore massimo della temperatura dell’aria nelle unità immobiliari di 1°C. Informazioni dettagliate relativamente a deroghe ed esclusioni per il traffico veicolare: sito Regione Lombardia O.S. 574 del 14 ottobre 2011 .ciao giovanni

Modificato da verras il 17/12/2011 alle 13:22:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:07:00
Ciao Gio', grazie per l'informazione. Bene, allora posso usare la punto. Peccato, aver preso euro cinque per niente, ma a questo punto preferisco lasciare la nuova in garage, visto poi gli avvoltoi che ci sono in giro.... Ci vediamo domani. Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:25:44
paura e hi hi hi hi hi hi [:D][:D][:D][:D][:D] e' un posto tranquillo giovanni
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/12/2011 alle: 17:49:34
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/12/2011  08:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma per l'ultimo tu cosa fai? bella domanda ti do il cellulare di Paola cosi magari.... Maurizio Stradiotti
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/12/2011 alle: 21:46:15
ciao a tutti @freddi visto poi gli avvoltoi che ci sono in giro...id="red"> se incontro quegli avvoltoi...ti difendo io[:D] @giob..ti ho rispedito la mail con il numero di cellulare fammi sapere se ti è arrivata[;)] @stramo...ti do il cellulare di Paola cosi magari...id="red"> ok...barattiamo[^]...se la convinco??[:D][;)] ciao a tutti..ci vediamo domani
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 18/12/2011 alle: 10:13:34
Ciao gente... qui stamattina...coma etilico....! [;)][;)] @diablo...aderisci?...confermi? il gestore ha ordine di farti mangiare il minimo indispensabile...sai noi alla tua dieta ci teniamoid="red"> Non preoccuparti...ho sempre dietro la mia flebo di conforto...! [:D][:D][:D] E poi...tanto ci faccio gli occhietti a mandorla dolci....! [:D] Comunque...confermo, confermo...! Ma per quando era ?? CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/12/2011 alle: 10:45:58
buongiornooooooo...ci vediamo fra pochissimoooooo @diablo...nn dirmi che dobbiamo venirti a cercare..[:0] NON CI CONTARE [:D][;)].. no diablo...no cibo in meno[:D][;)]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 18/12/2011 alle: 10:47:47
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/12/2011  10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come fra pochissimo ??? E dove andate ??
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 18/12/2011 alle: 12:45:50
ciao a tutti, è un po che non mi faccio vivo...ma siete sempre a magna?[:p] noi per il natale andiamo a mangiare un po di capeletti a reggio emilia. per capodanno invece andiamo a venezia ma solo 31-1. buone feste a tutti e auguroni di cuore. @giob auguri anche a voi, ma tua moglie riesce ad andare in pensione con la nuova manovra?
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:14:28
Arrivati a casa sani e salvi ! Tutto sommato un bell'incontro [:D][:D][:D] Saluto tutti e auguro di nuovo Buone Feste. Adesso vado a metter su l'acqua... dopo tutte le stanezze mangiate oggi, un buon piatto di spaghetti aglio e olio, tanto per ripristinare lo stomaco [:D] Comunque ... da rifare al più presto ! [;)] Federico

Modificato da freddi il 18/12/2011 alle 18:32:00
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/12/2011 alle: 18:31:23
Tanto per farvi ricordare di cosa sto parlando ! saluti Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 18/12/2011 alle: 19:43:28
Ciao a tutti veramente bella la compagnia alla prossima[;)][;)] Federico non ci credo che mangi ancora ciao Buona serate a tutti Giovanni e Barbara
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/12/2011 alle: 20:18:11
siamo appena arrivati a casa...[:0] l'unica volta che dovevamo seguire giovanni... abbiamo preferito affidarci al navigatore.. e questi sono i risultati[:D][;)] grazie a barbara id="red"> per essersi interessata al ristorante(rivelatosi ottimo)concordo con freddi...DA RIFARE A BREVE ma anche in una mangiatoia...noi riusciremo a divetrirci[;)] @stramo..non sai cosa ti sei perso.. 2 ore di continuo movimento di mandibola[:D] non ti dico poi i bambini....affiatatissimi @superjerry...ciao, e buone feste anche a te sentiamo nostalgia delle tue pizze..speriamo di venirti a trovare il prima possibile @scrat...ma stai ancora cantando?[:D] @diablo...martina è stata felicissima di avere rivisto ilaria ed io felicissima di rivedere betti[^][;)] SMACK...SMACK CIAO
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 18/12/2011 alle: 20:32:44
hi hi hi Monia ma dove siete finiti?[:D][:D][:D][:D][:D] mi devo preoccupare per la fine dell'anno? [:D][:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/12/2011 alle: 20:49:35
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/12/2011  20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Preoccuparsi direi di No, ma sara meglio controllare il suo itinerario prima di avventurarsi ....[:D] Metterci due ore per fare 28 Km. potrebbe essere un record che neanche Giovanni riuscirebbe a infrangere ... Non è che avevate già impostato il navigatore per S. Gimignano ?[:D] Per fortuna che ero io quello preoccupato di perdermi a Milano [;)], poi si sono persi i Milanesi ....[:D] AHAHAHAHAHAHAH [:D] Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/12/2011 alle: 20:57:04
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/12/2011  19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non ci credi ? un bel piatto di pasta mi rimette in sesto. Mi scuso per la mia maleducazione... non ho fatto i nostri ringraziamenti a Barbarella, per aver organizzato l'evento e trovato l'eccellente ristorante. Provvedo subito; GRAZIE A BARBARA E GIOVANNI e a chi altri c'ha messo lo zampino! Passate le feste, si prova a quello indicato da Davide, magari in periodo di saldi. Federico
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 18/12/2011 alle: 21:41:22
barbara,federico... questa è come la storia degli aguri di buon compleanno èèèèè...si...che ormai dovreste conoscerla [;)] almeno questa vola il primo a cadere nella trappola non è stato freddi[:D][:D] però è stato il secondo[:D][;)] ciao marco

Modificato da bradipo veloce il 18/12/2011 alle 21:43:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link