quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/12/2011 08:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma per l'ultimo tu cosa fai? bella domanda ti do il cellulare di Paola cosi magari.... Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/12/2011 10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fra pochissimo ??? E dove andate ??
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/12/2011 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preoccuparsi direi di No, ma sara meglio controllare il suo itinerario prima di avventurarsi ....[:D] Metterci due ore per fare 28 Km. potrebbe essere un record che neanche Giovanni riuscirebbe a infrangere ... Non è che avevate già impostato il navigatore per S. Gimignano ?[:D] Per fortuna che ero io quello preoccupato di perdermi a Milano [;)], poi si sono persi i Milanesi ....[:D] AHAHAHAHAHAHAH [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 18/12/2011 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ci credi ? un bel piatto di pasta mi rimette in sesto. Mi scuso per la mia maleducazione... non ho fatto i nostri ringraziamenti a Barbarella, per aver organizzato l'evento e trovato l'eccellente ristorante. Provvedo subito; GRAZIE A BARBARA E GIOVANNI e a chi altri c'ha messo lo zampino! Passate le feste, si prova a quello indicato da Davide, magari in periodo di saldi. Federico