quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 22/12/2011 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela contraccambiamo calorosamente, salutami anche Maurizio. Un abbraccio. Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 22/12/2011 13:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUEEEE QUI TUTTI CHE SI INTRUFOLANO ! ! ! ! [:D][:D][:D][:D] Ciao Fratello, Auguri anche da parte nostra a te e ai tuoi. Piu tardi passo anch'io. [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 22/12/2011 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...anche a voi Ornella. CIAO...auguroni. Ste & Co.
Buon Natale a tutti e non mangiate troppo!!
Ciao Elena , Ornella e Angela un sereno Natale a tutta la famiglia quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/12/2011 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeee...troppo tardi il fuggi fuggi è già incominciato[:D] noi siamo già partiti e già giunti a destinazione[;)] ma....tranquillo che ci sentirai prima DI GENNAIO VERO BARBARA??[:D][;)] virtualmente saremo sempre in tua compagniaaaaaaa ciao a tutti da bologna @tresor....ornella auguri anche a voi da bradipo family ciao scappo a godermi il natale nel mio paeseeeeeeee...
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 23/12/2011 16:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ai vecchi tempiiiii[:D] ricordi l'anno scorso?...quanto ci siamo divertitiiiiii e noi lo rifaremo quest'anno...[:(] barbaraaaaaaaa...manca poco al divertimentoooooooo e quando ci siamo io e te ...tutto è assicurato[:D cavoli...essere in vacanza...in terra emiliana...cibo emiliano...a casa della mamma...rivedere vecchi amici che non rivedevo da 10 anni non ha prezzo[;)] questa sera menu...tagliatelle al rugu(rigorosamente fatto in casa) tigelle ,piade...con tanto squacquerone e prosciutto...e coppa di testa[;)][^] raga...vado a mangiareeeeeee ciao a questa sera..io adesso ho tempo a disposizione[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/12/2011 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho letto subito la notizia, mi ha sconvolto , da non credere. Giorgio