quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/05/2011 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissima...è lui...[:)] calcola che questo campeggio fa parte di un complesso turistico, quindi oltre al camping sono compresi anche residence e hotel. ma sulla spiaggia ogni struttura ha un complesso con piscine tutte usufruibili gratuitamente,indistintamente dal complesso dove alloggi. ti faccio un esempio, nell'ultima piscina, piena di scivoli per grandi e adulti, noi abbiamo bevuto l'aperitivo in acqua,un'altra ti sedevi sulle sdraie con i piedi un piscina e guardavi le signore ballare la lap dance alla sera la passeggiata è piena di vita buono anche il pesce al ristorante del complesso,come del resto in tutti i ristoranti della croazia che abbiamo fatto. in questi giorni tiro fuori i miei appunti e ti mando mail. ciao
class="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/2ugjtkz.jpg"> quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/05/2011 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/05/2011 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, si vede che ti è scaduta la tessera della palestra, non ti si vede più la tartaruga .... Barbara conviene anche a te provvedere al rinnovo! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/05/2011 22:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahah....no Gio....non disturbarti ad aggiungere altro...!! Abbiamo appena cenato...! niente retro....ahahahahahahah...IMPRESSIONANTE... Ops....ciao a tutti...
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/05/2011 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu' spartano,economico e tranquillo ma non meno "intrigante" è anche il kamp Hostin a Tisno in zona (senza piscina) ma con sabbiolina x bimbi....se puo' esserti utile....[;)] Piacerebbe anche a noi tornarci,ma non abbiamo ancora pensato alle ferie...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/05/2011 08:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahah....si si....certo che ci credo...! BUON LAVORO, Momy...!! [:D][:D][:D] E...buona giornata a tutti. [;)] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 18/05/2011 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di venire domenica 29 ,non mi voglio perdere la visita guidata al camper nuovo, tu apri alle 17 vero? Giorgio