quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/01/2012 08:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevate vedere Gianni ieri sera davanti alla foto della fiorentina id="red"> è un'invito a continuare ad infierire?[}:)] il repertorio fotografico è vasto...riferisci a gianni[:D] @giob...ciao,dai guarda il lato positivo ha festeggiato a casa quindi il tuo portafoglio è piu pesante del nostro[:0] @scrat...hai detto che vai allo zoo...ma c'è qualche evento legato alla befana?..io dovevo andare a serravalle,ma mi è passata la voglia,stavo guardando questo (sempre che abbia voglia di muovermi)id="red"> www.mastrogufo.it ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/01/2012 10:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto! .. ma preferisco lo Zoo Safari, 25 euri una notte in camping e 2 gg di ingressi .. adulti 17 - bambini 10 .. tanto per passare 2 gg diversi! Ci siete .. ??
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/01/2012 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo appena saputo da "registro elettronico" del liceo che martina ha preso un 5 in chimica[:(] quindi sta disperatamente studiando per farsi interrogare quando rientra e nn vuole sentire ragioni di uscire in camper[:(] ha detto che l'unica uscita che farà sarà quella di uscire dalla sua cameretta per cibarsi... A QUESTO PUNTO SALTANO TUTTI I MIEI PROPOSITI [8][8] se la dovessi contraddire e l'interrogazione andasse male...la colpa sarebbe sicuramente mia e di marco....e...per finire mi hanno appena comunicato che domenica ricomincia catechismooooooooo eee...vaiiii...si ricomincia...nn vedevo l'oraaaaaaaa[}:)] PS...chi ha idee per carnevale?? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/01/2012 15:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carnevale a Venezia ? ... cosa ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 03/01/2012 13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/01/2012 15:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tua figlia, evidentemente è una ragazza seria che ci tiene allo studio, in questa "epoca" non è così facile trovare esempi simili.Ed i complimenti occorre farli anche ai genitori che l'hanno educata, bravi! Giorgio P.S. Non dirglielo ma io "odiavo" la chimica tant'è che in 2° Istituto Tecnico sono pure stato rimandato con 4!! [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/01/2012 22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TIM TOM deve avermi attaccato il suo virus[:D][:D] tu l'hai scampato perchè sei partita prima[^][^] rimedio subitooooooo
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/01/2012 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, tutto quello che organizzi tu è interessante, posta, posta. Purtroppo dal voler partecipare al poter partecipare c'è una grossa differenza. Devo aspettare che torni la Terry da Verona per poter vedere l'agenda degli impegni. [:)] Se uno dei tre equipaggi che vengono con te è Stefano, allora non veniamo noi ! Ci siamo offesi perchè non ci sarà il 29 a festeggiare la Terry. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/01/2012 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok .. accetto le tue scuse e mi disoffendo.[:D][;)]. Visto che non c'è la Terry, caccio a letto i figli e mi approprio della poltrona ! saluti Federico